Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 414625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #705 il: 30 Mag 2013, 21:57 »
Ma non è piu' tracciabile come prima quindi si affida cmq alla sorte.
mio fratello ha comprato da ama.uk un mese fa ed il tracker di SDA c'era.
E' da tempo che leggo stà cosa sul forum... ne siete proprio sicuri?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #706 il: 30 Mag 2013, 22:02 »
in che senso?
solo alcuni prodotti non sono tracciabili e sono quelli venduti da terze parti. E non è sempre così: spesso anche i terzi ti mandano il tracking, basta chiederlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #707 il: 30 Mag 2013, 22:03 »
in che senso?
solo alcuni prodotti non sono tracciabili e sono quelli venduti da terze parti. E non è sempre così: spesso anche i terzi ti mandano il tracking, basta chiederlo.
eh lo so, ma è nata stà leggenda su TFP che anche i prodotti spediti da ama.uk non vengono più tracciati...
vabè, cmq siamo OT ^^

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #708 il: 30 Mag 2013, 22:12 »
Per quella che è la mia esperienza personale, negli ultimi mesi su 5 volumi ordinati da AmaUk (no terze parti), nessuno tracciabile. Tutti mollati in malo modo sulla cassetta delle lettere. Meno male che ho vicini onesti.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #709 il: 30 Mag 2013, 22:23 »
in che senso?
solo alcuni prodotti non sono tracciabili e sono quelli venduti da terze parti. E non è sempre così: spesso anche i terzi ti mandano il tracking, basta chiederlo.
eh lo so, ma è nata stà leggenda su TFP che anche i prodotti spediti da ama.uk non vengono più tracciati...
vabè, cmq siamo OT ^^

Non è una leggenda, da inizio aprile con la super saver delivery al 90% l'ordine viene spedito con la royal mail senza tracciatura. Per avere con certezza la spedizione con corriere bisogna scegliere l'opzione standard, che è pagamento.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #710 il: 30 Mag 2013, 22:44 »
in che senso?
solo alcuni prodotti non sono tracciabili e sono quelli venduti da terze parti. E non è sempre così: spesso anche i terzi ti mandano il tracking, basta chiederlo.
eh lo so, ma è nata stà leggenda su TFP che anche i prodotti spediti da ama.uk non vengono più tracciati...
vabè, cmq siamo OT ^^

Non è una leggenda, da inizio aprile con la super saver delivery al 90% l'ordine viene spedito con la royal mail senza tracciatura. Per avere con certezza la spedizione con corriere bisogna scegliere l'opzione standard, che è pagamento.
allora ha avuto culo :/
Edit: trovato questo:
http://www.gamepal.it/index.php/importante-sondaggio-amazon-co-uk-corriere-o-royal-mail/

si vede che a napoli non l'hanno tolto il tracking, lo sanno che si fottono i pacchi XD
/OT
« Ultima modifica: 30 Mag 2013, 22:52 da SixelAlexiS »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #711 il: 30 Mag 2013, 23:03 »
Io sono di napoli e il tracking non c'è.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.099
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #712 il: 31 Mag 2013, 14:30 »
Citazione
Naughty Dog utilizzerà lo stesso motore di The Last Of Us su PS4

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-31-news-videogiochi-naughty-dog-utilizzera-lo-stesso-motore-di-the-last-of-us-su-ps4

stasera alle 19.00 la demo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #713 il: 31 Mag 2013, 14:57 »
Citazione
Naughty Dog utilizzerà lo stesso motore di The Last Of Us su PS4

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-31-news-videogiochi-naughty-dog-utilizzera-lo-stesso-motore-di-the-last-of-us-su-ps4

stasera alle 19.00 la demo
vai Ralph, confido in te  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #714 il: 31 Mag 2013, 15:36 »
Perchè qualcuno di buona volontà, magnanimo, non fa un account per l'occasione e fa scaricare la demo anche a chi non ha preso gow ascension?  ;D Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #715 il: 31 Mag 2013, 16:00 »
Temo che servirebbe a poco, perchè si accede al download demo direttamente dal gioco.
Però in effetti una volta scaricata dovrebbe rimanere disponibile per ulteriori download...boh ci penso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #716 il: 31 Mag 2013, 16:08 »
Secondo me fanno come per alice, dove il primo si scaricava dal menu' del nuovo ma ti rimandava cmq al psn.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #717 il: 31 Mag 2013, 16:18 »
Ma in quel caso anche entrando nello store, al di fuori del gioco, il primo alice era disponibile (a pagamento).
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #718 il: 31 Mag 2013, 16:26 »
Aspettiamo alle 19. Io penso che non ci sia limite di download per account, nel senso che se la scarichi prima col tuo, poi fai un altro account e lo passi, non dovrebbero esserci problemi. Se poi fa storie che vuole per forza il disco di gow ascension all'interno e solo col tuo account allora fa niente, tanto il 5 giugno scade pure l'embargo delle recensioni e si ha cmq un'idea anche se io a prescindere non lo prendo al day one.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.099
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us ( Nuovo gioco zombesco)
« Risposta #719 il: 31 Mag 2013, 17:44 »
io non ho problemi, un solo dubbio: devo ancora riscattare il codice per giocare online, la demo è legata a quello o basta avere il disco? perchè il codice per giocare online lo vorrei riscattare dal mio account, se lo faccio da quello creato ad hoc per la demo poi devo giocare a gow online da quello
bosseggiando: destiny - mario kart