Autore Topic: [PC][VR] MYST uno dei padri della avventure grafiche ritorna in nuova veste  (Letto 1455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Daje aspetto la versione flat.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Citazione
Che faccio?Degli screen in game dal visore?Di certo non posso togliermi il caschetto di continuo.Perchè non fare un diaro che si autoaggiorna con gli indizi trovati come fa per esempio Call of the Sea?

Una bella coop. Tu giochi e qualcuno all'esterno prende appunti.  :yes: :D
Ha giusto...ho fatto esattatamente così  :D
L'ho giocato streemmandolo su di un gruppo Facebook ed una mia amica mi faceva gli screen col Cell quando serviva e mi scriveva nei commenti della diretta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Finalmente Myst come si deve.
Lo avevo abbandonato per la troppa difficoltà dopo un 4 ore di sentirmi scemo e solo.
Ma finalmente abbiamo trovato il modo.
Lo stiamo giocando in 4 in contemporanea , ognuno dal proprio caschetto, parlando tra di noi in un party Oculus Online. Ieri sera ci siamo divertiti un sacco ed in 2 ore abbiamo già superato dove ero arrivato da solo in 4. Ci coordiniamo vocalmente per fare più o meno le stesse cose , è un po' come giocare assieme davanti ad uno schermo ma molto meglio, perchè tutti possono fare i loro tentativi ed i loro ragionamenti indipendentemente. Difatti io ero piantato su di un enigma alla fine semplicissimo e me lo ha sbloccato una mia amica con facilità, mentre invece ho dato con prontezza il mio contributo dove era bloccata lei, e così via.
 Così è veramente veramente figo, spero che stasera riusciremo a trovarci tutti e 4 dopo le 22 perchè ne ho proprio voglia.
Unico micro pacco è il fatto che volevo leggere i libri che sono nella biblioteca mentre sono negli altri mondi, ma non essendoci un inventario non c'è modo di portarseli dietro se non tenendoli in mano : infattibile.
Stavo cercando su internet i pdf dei libri, alla fine son solo 5 di una quindicina di pagine. Però non li trovo e ho un po' paura di incappare in spoiler vari se andassi a cercare un po' più a fondo.
Qualcuno sa mica dove li potrei trovare ? :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.