Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 217296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #885 il: 26 Giu 2010, 12:56 »
Funziona, funziona, e prendere al lazo lo stronzo dopo essere saliti a cavallo e trascinarlo con le chiappe tra i cactus per qualche miglio e tutta un' altra cosa rispetto a un'anonima fucilata alle spalle :yes:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #886 il: 26 Giu 2010, 12:59 »
Funziona, funziona, e prendere al lazo lo stronzo dopo essere saliti a cavallo e trascinarlo con le chiappe tra i cactus per qualche miglio e tutta un' altra cosa rispetto a un'anonima fucilata alle spalle :yes:

Te forse ti accontenti di una fucilata alla schiena: io lo "invito" gentilmente a scendere da cavallo, mi avvicino e gli sparo alle gambe e lo lascio a crepare strisciando come un verme. :yes:
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #887 il: 26 Giu 2010, 13:02 »
Boh sei tu che hai scritto che gli spari nella schiena :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #888 il: 26 Giu 2010, 13:10 »
 :o
sbaglio o 'sta roba tira fuori il peggio di voi?  :D

Comunque grazie dei suggerimenti, cercherò di essere più cauto e con la faccia meno da cogl... buono.
Devo dire che pur non essendo il genere che prediligo oltre al fatto
che il western quasi lo detesto, RDR ha un fascino davvero assurdo.
E' magnetico

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #889 il: 26 Giu 2010, 13:17 »
Boh sei tu che hai scritto che gli spari nella schiena :D

E per forza che gli sparo nella schiena: quello mica è fesso e m'aspetta, quello scappa 8) ;D...
Per sparagli nel petto dovrei essere più veloce del mio lallo  :D :D :D



:o
sbaglio o 'sta roba tira fuori il peggio di voi?  :D

Naahhhh, è solo un'impressione.... :whistle:

E, poi, è un ottimo rimedio contro lo stress della vita moderna :yes:...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #890 il: 26 Giu 2010, 13:51 »
E appunto per quello preferisco fischiare, così lallo lo butta giù e gli fai quello che ti pare sfogando tutta la viulenza possibile :D

Devo provare a incaprettare qualcuno e mollarlo a Tall Trees, per poi star lì a vedere se qualche orso se lo va a magnare :D
« Ultima modifica: 26 Giu 2010, 13:58 da Andrea Rivuz »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #891 il: 26 Giu 2010, 14:01 »
E appunto per quello è meglio fischiare, così il tuo lallo lo butta giù e gli fai quello che ti pare sfogando tutta la viulenza possibile :D

Ma cos' non c'è gusto: il lallo ti toglie metà divertimento... ;D

Nahh, meglio sparargliad una gamba, lui cade e tu lo raggiungi con tutta calma mentre tenta di fuggire arrancando come uno sciancato.
Ripreso il cavallo, gli spari nell'altra gamba prendendoti tutto il tempo che ti pare, con in sottofondo le grida di lui che, terrorizzato, cerca di scappare.

(Ah, è ovvio che non lo faccio sempre, solo quando sono "in vena": il più delle volte colpo in testa e via).

Devo provare a incaprettare qualcuno e mollarlo a Tall Trees, per poi star lì a vedere se qualche orso se lo va a magnare :D

Se non erro, dopo un pò l'incaprettato svanisce: mi capitò una cosa simile mentre stavo tendando di prendere il trofeo "Dastardly", mentre cercavo di raggiungere il trreno, la donna che avevo legata e messa sul cavallo sparì all'improvviso.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #892 il: 26 Giu 2010, 14:06 »
LOL in effetti a rileggere gli ultimi post sembra il gioco del piccolo sadico :D

E pensare che se mi è piaciuto così tanto RDR è per "sensazioni" opposte
Spoiler (click to show/hide)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #893 il: 26 Giu 2010, 15:08 »
Oye ma è un bug che non mi faccia più salire a cavallo o sbaglio io qualcosa?
E' il mio cavallo, sono sceso per aiutare degli sceriffi, fischio per richiamare il cavallo che ritorna, ma non mi fa più salire.
Non appare nemmeno l'iconcina del tasto da premere  >:(

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #894 il: 26 Giu 2010, 16:46 »
 :o

Francamente, non mi è mai successa una cosa simile.

Magari è solo un problema di "caricamento" del personaggio: prova ad allontanarti a piedi di un pò (meglio, se sei vicino al confine tra due zone (sulla minimappa è indicato come una linea tratteggiata), attraversalo) e prova a richiamare il cavallo.

Altrimenti, prova ad accamparti, entrare nel menù di salvataggio senza salvare*, uscire dall'accampamento e richiamare il cavallo.

Altrimenti, se non hai fatto molto senza salvare, prova a caricare un salvataggio precedente.


* in alternativa, potresti provare ad entrare nel menù per cambiare il vestito (anche se non ne hai ancora sbloccato uno) ed uscire
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #895 il: 26 Giu 2010, 17:01 »
Oye ma è un bug che non mi faccia più salire a cavallo o sbaglio io qualcosa?
E' il mio cavallo, sono sceso per aiutare degli sceriffi, fischio per richiamare il cavallo che ritorna, ma non mi fa più salire.
Non appare nemmeno l'iconcina del tasto da premere  >:(
Mi è successa la stessa cosa, lo dicevo alcune pagine addietro. Non mi faceva più compiere nessuna azione contestuale, compreso salvare, quindi spensi la console.


THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Marpo

  • Iniziato
  • Post: 80
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #896 il: 28 Giu 2010, 02:06 »
Finito!

Che gran bel gioco!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #897 il: 28 Giu 2010, 11:34 »
Ho letto su un forum una cosa sulla missione-sconosciuto "Io ti conosco" che mi ha fatto venire un brividino :scared:

Spoilerissimissimo sul finale del gioco
Spoiler (click to show/hide)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #898 il: 28 Giu 2010, 11:35 »
Madonna Andrea, verissimo! :o

Cavolo, ora vorrei proprio ricordarmi l'ultimo dialogo con quel "tizio".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #899 il: 28 Giu 2010, 14:08 »
Oye ma è un bug che non mi faccia più salire a cavallo o sbaglio io qualcosa?
E' il mio cavallo, sono sceso per aiutare degli sceriffi, fischio per richiamare il cavallo che ritorna, ma non mi fa più salire.
Non appare nemmeno l'iconcina del tasto da premere  >:(
Mi è successa la stessa cosa, lo dicevo alcune pagine addietro. Non mi faceva più compiere nessuna azione contestuale, compreso salvare, quindi spensi la console.

domanda sciocca: è il cavallo VOSTRO? cioé, lo avete legato a un palo prima che succedesse questo, o per lo meno avete selezionato il corrispondente certificato di proprietà nell'inventario?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.