Autore Topic: [PC][XO][PS4] Just Cause 3  (Letto 41867 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #315 il: 06 Dic 2015, 22:50 »
Quindi c'e' un po' di sfida?
A tratti. Più che altro nelle basi militari. Nelle missioni della main poco o nel modo sbagliato, negli avamposti praticamente zero. Anche se ho la sensazione che il gioco via via che si proceda aumenti l'intensità degli allarmi e di conseguenza i nemici che sopraggiungono.

Ma niente, non riesco a volergli male. E' tipo Assassin's Creed per il Gladiatore. Quando mi ritrovo a sorvolare in wingsuit ettari di boscaglie, quando faccio il fandango sul tetto di un aeroplano sorvolando arcipelaghi da sogno, quando attraverso la campagna fiorita in 500... niente, mi può chiedere tutto quello che vuole, questa femmina di gioco.
« Ultima modifica: 06 Dic 2015, 23:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.388
  • (He/him/his)
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #316 il: 06 Dic 2015, 23:23 »
[..] niente, mi può chiedere tutto quello che vuole, questa femmina di gioco.

Hahahahah sei stato chiarissimo. Vendutemelo lo hai. Sarà il mio autoregalo per le feste.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #317 il: 06 Dic 2015, 23:29 »
Aspettative basse e sessioni brevi. O la ripetitività ti tira scemo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #318 il: 08 Dic 2015, 11:02 »
JC3 è un gioco di averlo comprato solo io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #319 il: 08 Dic 2015, 19:23 »
Uff, si procede tra alti e bassi. Ci sono missioni divertenti e altre no. Basi che oppongono una certa sfida e altre no. Avamposti civili noiosi e altri... anche. Patisce tanto la ripetitività, e manca quella follia che in JC2 allestiva missioni in cui guidare una jeep giù per una pista da sci o combattere dei ninja in una fortezza militare in altura. A vedersi resta uno spettacolo, per quanto anche qui la varietà non abbondi, e quando il gameplay funziona bene è sempre un gioco senza simili. Non è brutto, ma mi sta annoiando.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #320 il: 08 Dic 2015, 19:41 »
Byron, tu l'hai finito?
Ho appena scortato
Spoiler (click to show/hide)
, a che percentuale di completamento sono?
Grazie :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #321 il: 08 Dic 2015, 22:04 »
Byron, tu l'hai finito?
Ho appena scortato
Spoiler (click to show/hide)
, a che percentuale di completamento sono?
Grazie :)
No, non l'ho finito Cryu!
a quante ore sei per curiosità? :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #322 il: 08 Dic 2015, 22:50 »
Boh, si legge da qualche parte?
Direi una decina, ma vado proprio a spanne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #323 il: 09 Dic 2015, 18:02 »
Avamposti civili a parte, che fanno sempre pietà, il gioco nel terzo atto offre ormai una sfida considerevole (specie nelle basi militari). E comunque sopra la media demenziale dei sandbox. Eppure non mi conquista, anche quando funziona tutto bene. Non riesce a scrollarsi quella sensazione di giochino e di bicchiere mezzo vuoto. Mi piacerebbe dedicarmi alle sfide, conquistare veicoli e sbloccare tante mod, ma come mi ci metto mi scappa subito la voglia, complici anche i caricamenti ad ogni restart. Però la 500 è <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #324 il: 09 Dic 2015, 21:45 »
Gioco perfetto per il multitasking, insomma. Devo abbinarlo a qualche serie tv pallosa, tipo Boardwalk Empire e recuperarmela tutta. ^____^

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #325 il: 11 Dic 2015, 10:13 »
Ho appena fatto una di quelle missioni in cui surfi sugli aerei rampinandoti dall'uno all'altro. Che sì, mi è piaciuta. Ma quanta ordinarietà di fondo. Con un po' di follia o semplice divertimento nel fare il proprio lavoro avrebbe potuto essere strappacapelli, invece sì, carina, ma in fondo è il solito compitino. Odio la sensazione di compitino in un gioco che dovrebbe essere il sesso droga & rock'n roll dei sandbox terra-aria :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #326 il: 11 Dic 2015, 10:51 »
Come non detto, "grazie, prego, muori, crepa".


« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 17:18 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #327 il: 12 Dic 2015, 00:05 »
Una cosa fortissima di questo gioco è che fa spavento sia nel microdettaglio (la corteccia degli alberi ha texture mostruose), sia nei panorami più immensi. The Witcher 3, ad esempio, si difende bene in ambo i reparti, ma sulla distanza scala tantissimo, e specialmente da posizioni elevate annacqua molto la magia. Just Cause 3 invece è spettacolare tanto nel singolo girasole quanto nel sorvolare chilometri quadrati di pinete. Poi le città son tutte la ricombinazione di quei 5 palazzi e la notte fa un po' pena, ma di giorno è superbo. Cosa che acuisce l'amarezza per un gameplay così altalenante e comunque mai più che discreto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #328 il: 12 Dic 2015, 01:14 »
Cosa che acuisce l'amarezza per un gameplay così altalenante e comunque mai più che discreto.
Spesso le full-immersion fanno più male che bene ai giochi fisiologicamente ripetitivi come quelli così open.
Credi che giocarci a piccole dosi possa smorzare questo difetto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #329 il: 12 Dic 2015, 10:28 »
Cosa che acuisce l'amarezza per un gameplay così altalenante e comunque mai più che discreto.
Spesso le full-immersion fanno più male che bene ai giochi fisiologicamente ripetitivi come quelli così open.
Credi che giocarci a piccole dosi possa smorzare questo difetto?
Non saprei. Credo sia soggettivo. Se ad esempio io faccio una breve sessione, ma non ne ricavo nulla di sostanziale, mi sembra di aver buttato mezzora e di stare giocando un gioco brutto. Se gioco 2 ore e mezzora è stata bella, invece ne evinco che c'è del buono ma che Bloodborne resti complessivamente deludente.

Io comunque credo di vendere una volta finita la main, e sono a metà dell'ultimo atto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com