Autore Topic: Trovata una nuova rivista cartacea!  (Letto 11802 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.603
    • The First Place
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #30 il: 12 Mar 2003, 22:08 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Su playground,caro ivan,un ragzzo ti chiedeva xchè non organizzavate anche un sito internet dedicato alle console e ai vg,tu gli hai risposto che non ce ne era bisogno xchè non aveva senso "portare super sul web visto che c'era già in forma cartacea".

Taglio e incollo:

In risposta a Salvatore "howtired" Patti: per andare incontro ai neofiti (come lui, ma in parte anche come me) e al credo di SC, volevo proporre un progetto. Allestire una versione virtuale di SC (leggasi un sito web), contenente i giudizi non troppo sintetici delle recensioni e un sezione per il dibattito, oltre alle normali rubriche ospitate nella vostra rivista. Giusto per rendere le cose un po' più vive. Magari anche non curata dalla redazione, ma da noi, vostri fedeli lettori (ovviamente con la vostra autorizzazione/benedizione/collaborazione). Scrivo la mia email per discutere con chiunque sia interessato: vitto84@libero.it.
Vittorio

Risposta
Bello. E non sai neanche quanto molti redattori di SC siano andati vicini al concretizzarsi di un sito Internet con il loro supporto. Ma a parte questo, mi chiedo: mettendo mezza rivista online, perché la gente dovrebbe continuare a comprare Super Console?

--------

Come puoi vedere, quanto scritto su SC ha assolutamente un altro senso rispetto a quanto da te riportato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #31 il: 13 Mar 2003, 00:23 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Su playground,caro ivan,un ragzzo ti chiedeva xchè non organizzavate anche un sito internet dedicato alle console e ai vg,tu gli hai risposto che non ce ne era bisogno xchè non aveva senso "portare super sul web visto che c'era già in forma cartacea".

Taglio e incollo:

In risposta a Salvatore "howtired" Patti: per andare incontro ai neofiti (come lui, ma in parte anche come me) e al credo di SC, volevo proporre un progetto. Allestire una versione virtuale di SC (leggasi un sito web), contenente i giudizi non troppo sintetici delle recensioni e un sezione per il dibattito, oltre alle normali rubriche ospitate nella vostra rivista. Giusto per rendere le cose un po' più vive. Magari anche non curata dalla redazione, ma da noi, vostri fedeli lettori (ovviamente con la vostra autorizzazione/benedizione/collaborazione). Scrivo la mia email per discutere con chiunque sia interessato: vitto84@libero.it.
Vittorio

Risposta
Bello. E non sai neanche quanto molti redattori di SC siano andati vicini al concretizzarsi di un sito Internet con il loro supporto. Ma a parte questo, mi chiedo: mettendo mezza rivista online, perché la gente dovrebbe continuare a comprare Super Console?


Forse tutta la gente no, ma molti l'avrebbero comprata cmq.
io ad esempio :P

Il  motivo è presto detto: computer e carta non sono alternativi
ma complementari, come tu sai bene.


--------

Come puoi vedere, quanto scritto su SC ha assolutamente un altro senso rispetto a quanto da te riportato.
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #32 il: 13 Mar 2003, 00:33 »
Citazione da: "mace"

Il "nuovo" ???
Ecco perche' in edicola non ho trovato il numero di febbraio.... ma hanno soppresso anche questa?!?!


è in restyling... speriamo non venga uccisa dal lifting. Sul numero di marzo c'era una graziosa presenza ringhica (anche fuori da Project-Ring) e avrebbe dovuto esserci (forse) una cover del nostro Grace (uno dei copertinisti di RING).

Va detto, per la fredda cronaca, che di tre riviste alle quali RING ha partecipato due anno chiuso e una è in stand by. Ma forse lo jettatore è il nostro Pupazzo Gnawd, che dalla sua ha fatto chiudere pure Joypad...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #33 il: 13 Mar 2003, 00:38 »
Citazione da: "m y t o y b o x"

Scaricarsi RING e' una buona cosa, ma onestamente dopo un po' vengono alla noia alcuni sfoggi di sapienza che alcuni di loro mettono in campo...


si chiama "arroganza", "sotuttaggine", "boria". Il termine "sapienza" presume delle conoscenze che manifestamente non abbiamo  :wink:

per quanto mi riguarda l'edicola è un caso chiuso. E non sono neppur ecerto mi interessi riaprirlo (se non con i tipi di Super dietro...).

Aspetto l'esplosione contenutistica di TFP, e tanto mi basterà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.603
    • The First Place
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #34 il: 13 Mar 2003, 01:08 »
Citazione da: "iusestrars"
Il  motivo è presto detto: computer e carta non sono alternativi ma complementari, come tu sai bene.

Molto va bene.
Ma molto il punto è un altro: il lettore proponeva di mettere online i contenuti di mezza rivista. A questo io ho risposto.
Titoli di coda.
Gente che si affolla alla porta.
Sala piena di pop-corn.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #35 il: 13 Mar 2003, 14:07 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Su playground,caro ivan,un ragzzo ti chiedeva xchè non organizzavate anche un sito internet dedicato alle console e ai vg,tu gli hai risposto che non ce ne era bisogno xchè non aveva senso "portare super sul web visto che c'era già in forma cartacea".

Taglio e incollo:

In risposta a Salvatore "howtired" Patti: per andare incontro ai neofiti (come lui, ma in parte anche come me) e al credo di SC, volevo proporre un progetto. Allestire una versione virtuale di SC (leggasi un sito web), contenente i giudizi non troppo sintetici delle recensioni e un sezione per il dibattito, oltre alle normali rubriche ospitate nella vostra rivista. Giusto per rendere le cose un po' più vive. Magari anche non curata dalla redazione, ma da noi, vostri fedeli lettori (ovviamente con la vostra autorizzazione/benedizione/collaborazione). Scrivo la mia email per discutere con chiunque sia interessato: vitto84@libero.it.
Vittorio

Risposta
Bello. E non sai neanche quanto molti redattori di SC siano andati vicini al concretizzarsi di un sito Internet con il loro supporto. Ma a parte questo, mi chiedo: mettendo mezza rivista online, perché la gente dovrebbe continuare a comprare Super Console?

--------

Come puoi vedere, quanto scritto su SC ha assolutamente un altro senso rispetto a quanto da te riportato.


Non mi pare ivan,forse mi sono instupidito tutto d'un tratto,però sarebbero state (sempre secondo me intendo) complementari le due cose.
Un esempio:sulla rivista si sarebbe potuto mettere una classifica di song di vg,sul sito si poteva mettere una sezione dedicata al download di codeste song.
Era solo un consiglio.
Chi è concorde con me?

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #36 il: 14 Mar 2003, 22:43 »
Citazione
però sarebbero state (sempre secondo me intendo) complementari le due cose.
Un esempio:sulla rivista si sarebbe potuto mettere una classifica di song di vg,sul sito si poteva mettere una sezione dedicata al download di codeste song.


io ! io !
però avrei perso molti numeri on-line, ho il pc da due mesi...........
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Zave

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
    • Il blog del Zave
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #37 il: 15 Mar 2003, 17:57 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "mace"

Il "nuovo" ???
Ecco perche' in edicola non ho trovato il numero di febbraio.... ma hanno soppresso anche questa?!?!

Va detto, per la fredda cronaca, che di tre riviste alle quali RING ha partecipato due anno chiuso e una è in stand by. Ma forse lo jettatore è il nostro Pupazzo Gnawd, che dalla sua ha fatto chiudere pure Joypad...

Nope, il bel Gawd con Joypad non hai mai avuto a che fare.