Autore Topic: Trovata una nuova rivista cartacea!  (Letto 11696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gig

  • Newbie
  • Post: 4
Trovata una nuova rivista cartacea!
« il: 05 Mar 2003, 19:30 »
Oggi per caso in edicola mi sono imbattuto in una nuova rivista.Si chiama QUIT,ancora non l'ho letta ma non pare la solita spazzatura.Mi ha attirato il titolo "VIOLENZA BINARIA".Incrocindo le dita aspetto commenti  dal forum.

Offline mace

  • Newbie
  • Post: 3
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #1 il: 05 Mar 2003, 21:18 »
ciao!

ma questa QUIT parla solo di VG o di computer in generale?!?

hai qualche commento in piu'..... Grazie :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #2 il: 05 Mar 2003, 23:54 »
pessima.poche pagine,recensioni banalotte,scarso spessore.si legge in 5 minuti e si dimentica in meno.pallido e velleitario tentativo di imitare super.molto meglio scaricarsi ring (che è pure gratis)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #3 il: 05 Mar 2003, 23:59 »
Citazione
molto meglio scaricarsi ring (che è pure gratis)


Brau Brau.Per premio riceverai Super Console #100 in giapponese sottotitolato in inglese.

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Re: Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #4 il: 06 Mar 2003, 22:14 »
Citazione da: "Gig"
Oggi per caso in edicola mi sono imbattuto in una nuova rivista.Si chiama QUIT,ancora non l'ho letta ma non pare la solita spazzatura.Mi ha attirato il titolo "VIOLENZA BINARIA".Incrocindo le dita aspetto commenti  dal forum.

già comprata, ma ancora non letta :oops: , chissà perchè? dopo super sarà difficile prendere altro
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #5 il: 06 Mar 2003, 23:13 »
qui da me neanke si trova...

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Nuova rivista.....cercasi
« Risposta #6 il: 06 Mar 2003, 23:48 »
Qualcuno potrebbe consigliarmi una nuova rivista di Vg che non sia Console Miazia o Psm? :cry:

Offline De™©

  • New Entry
  • Post: 14
Re: Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #7 il: 07 Mar 2003, 00:30 »
Citazione da: "Gig"
Oggi per caso in edicola mi sono imbattuto in una nuova rivista.Si chiama QUIT,ancora non l'ho letta ma non pare la solita spazzatura.Mi ha attirato il titolo "VIOLENZA BINARIA".Incrocindo le dita aspetto commenti  dal forum.


Non prendete assolutamente sta rivista perchè fa schifo...
buttate solo via i soldi e se pensate di trovare una nuova SUPER sbagliate
è come prendere una PANDA dopo aver viaggiato per anni su una VOLVO :D

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #8 il: 07 Mar 2003, 00:47 »
presa ieri, fa un po' tenerezza come rivista, soprattutto per le poche pagine circa 48. La grafica sembra quella di TGM, ma la copertina non si può guardare. Non riesco a capire se e' scritta bene o male: ho trovato un paio di cappelle piuttosto rilevanti, ma nel complesso ci possono stare al primo numero. Diciamo che sembra più una fanzine che una rivista  :(  :(
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline alebove

  • Iniziato
  • Post: 87
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #9 il: 07 Mar 2003, 12:31 »
E' quella che costa 1,5 euro che avevano pubblicizzato su qualche forum?

Offline fEDERICO rES

  • Matricola
  • Post: 48
    • http://www.project-ring.com
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #10 il: 07 Mar 2003, 15:38 »
Citazione
Qualcuno potrebbe consigliarmi una nuova rivista di Vg che non sia Console Miazia o Psm?


Il nuovo Evolution, sempreché ce la faccia a uscire. Da aprile in edicola, con la collaborazione dei Ringoglioniti...
ww.project-ring.com

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #11 il: 07 Mar 2003, 16:21 »
Hmmm no Quit non si distingue molto dalla massa, ci prova eh ma non ci riesce. Il progetto è ambizioso, troppo forse per le capacità dello staff. Una rivista multiformato è una bestia difficile da domare che spesso fa cadere chi ci prova nel baratro della testata-con-impostazione-a-pagina-web. Quit (almeno nel primo numero) c'è caduta: il solito corredo fotografico scaricato dalla rete, articoli scritti con un buon linguaggio si, ma  troppo brevi per essere esaustivi sulle tematiche trattate, poca attenzione e spazio ad approfondimenti stimolanti(l'articolo sulla violenza nei vg è un tantino superficiale e a tratti qualunquista). IMHO niente di nuovo sotto il sole. Tra le multiformato una che mi sembrava ben fatta era Joypad (un 4 numeri e poi "puff") , qualcuno la ricorda ???
I'm having fun...

Offline mace

  • Newbie
  • Post: 3
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #12 il: 07 Mar 2003, 16:49 »
Citazione da: "fEDERICO rES"

Il nuovo Evolution, sempreché ce la faccia a uscire. Da aprile in edicola, con la collaborazione dei Ringoglioniti...


Il "nuovo" ???
Ecco perche' in edicola non ho trovato il numero di febbraio.... ma hanno soppresso anche questa?!?!

proprio un periodo nero :(

Offline fEDERICO rES

  • Matricola
  • Post: 48
    • http://www.project-ring.com
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #13 il: 08 Mar 2003, 12:17 »
Citazione
Il "nuovo" ???
Ecco perche' in edicola non ho trovato il numero di febbraio.... ma hanno soppresso anche questa?!?!



a quanto ne so non è stata soppressa, perlomeno me lo auguro. ad aprile dovrebbe riprende le pubblicazioni, con grafica e contenuti inediti.
ww.project-ring.com

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Trovata una nuova rivista cartacea!
« Risposta #14 il: 08 Mar 2003, 16:48 »
i poveracci di quit hanno fatto le spese della mia incazzatura feroce da quando super ha chiuso (non avevo ancora sfogato la bile).
credo in stato di trance di avergli spedito una lettera nella quale li invitavo a suicidarsi in massa ed a lasciare la gestione della rivista alla redazione di super...
spero di non essere stato troppo duro...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP