Ma il cancello davanti alla cattedrale si richiude sempre? Ieri sono sicuro di averlo aperto, ma oggi me lo sono ritrovato sbarrato...
Ah dopo una 50ina di frecce buttate ho capito che con la balestra NON si può mirare, si può solo con gli archi... Magari se qualcun altro stesse impazzendo per capire come far uscire il mirino quando si usa la balestra, non si può.
Se intendi la grata che si trova di fronte alla cattedrale da dove arrivi alle gargolle, il cancello si chiude se ti avvicini troppo alla posizione degli arcieri sopra l'archetto: così facendo, fai "allertare" lo zombie soldier in fondo che corre a far scatatre la leva che chiude la grata.
PEr eviatre questo, armarsi di arco e, rimanedno fuori del piccolo arco prima dello spiazzo dove c'era il cinghiale, colpire con la mira manuale i 3 zombie soldier (uno alla volta, che lo spazio non è, poi, così ampio da permettere troppe manovre con avversari in superiorità numerica) ed ucciderli uno ad uno.
Adesso ci spieghi cosa significa "scala poco".
Che, con l'aumentare delle caratteristiche del Pg, il danno inflitto non cresce proporzionalmente.
Ad esempio, la spada del drago non scala per niente, il danno inflitto è sempre lo stesso qualsiasi valore in forza/destrezza tu abbia sul PG.
Naturalmente, il danno inflitto aumenta se l'arma viene potenziata (e, questo, vale per tuute,a nche per quelle che non scalano).