Il fatto è che non evidenziano in etichetta (e sarebbe la cosa più importante) il fatto che usano il cacao Criollo, che è il più pregiato in commercio.
E che non lesinano, mettendone il 10% nella crema alla nocciola.
E che le altre scritte si vede che attirano di più
Non ricordavo fosse quella ad avere il criollo tra gli ingredienti. Ecco perché costa così tanto, pensavo fosse solo marketing. Il 10% mi sembra quasi eccessivo.
Superfood è un termine di marketing abusato per descrivere qualcosa con presunte proprietà benefiche, non mi convincerai che è una cosa buona utilizzare questo termine.
Se il "tu" è riferito a me, no, non voglio. Intendevo che non è un male se lo intendi per un eccellente prodotto senza aggiunte esterne.
Alimento Funzionale ci va poco lontano.
Utilizzati per una crema spalmabile, quindi con zuccheri e grassi come ingredienti principali, non mi sembra appropriato. Sicuramente la mia psiche ne beneficerà, ma oltre questo...
funzionale avevo in testa la frase "utile alle funzioni cognitive".
Sì, è marketing sull'ovvio, alcune cose sono risultati "collaterali" di quello che c'è dentro.
Come se vendessero le carote al supermercato evidenziando la presenza del beta-carotene.
E' che sono quelle cose che mi toccano talmente poco...