Autore Topic: [PC]Cerco System Shock 2  (Letto 1003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[PC]Cerco System Shock 2
« il: 11 Ott 2009, 12:32 »
Come da topic.

Offline Psiko

  • Recluta
  • *
  • Post: 189
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #1 il: 11 Ott 2009, 14:38 »
Ce l'ho..boxato, completo e la versionew italiana, perfetta..è raruccio in queste condizioni,m hai qualcosa da scambiare?
Altrimenti direi non meno di 50 spedito..

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #2 il: 11 Ott 2009, 14:45 »
troppissimo, ma proprio troppo.

per gli scambi vai qui, se ti interessa qualcosa.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18207.0

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #3 il: 11 Ott 2009, 15:05 »
ma è rarissimo, quanto volevi spendere scusa? XD
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #4 il: 11 Ott 2009, 15:25 »
ma è rarissimo

pure il mio denaro.

Offline Psiko

  • Recluta
  • *
  • Post: 189
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #5 il: 13 Ott 2009, 16:46 »
...in effetti, da come hai scritto, "troppissimo", sembra quasi che te lo aspettavi a 10 euro.. :)...meno male che qualcuno ha preso le mie difese, se no sembro sempre esoso..comunque killzone  se è non platinum, pal ita (nel retro e nel manuale ita)..ma comunque non sarebbe sufficiente..

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #6 il: 13 Ott 2009, 16:53 »
pensavo non fosse la versione cartonata. Oddio veramente non so se c'è anche una versone non cartonata.

il fatto è che ho visto Deus Ex su un sito online a 5 euro (versione non cartonata) e pensavo appunto di non dover spendere vifre esose. Deus Ex mi sembra sia anche raro.

Grazie lo stesso. Poi mi son fatto pure un giro in rete, e per farlo partire con XP ci vuole una macumba, 2-3-4 programmi da installare, scongiuri, preghiere... :cry:





Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.697
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #7 il: 13 Ott 2009, 17:19 »
pensavo non fosse la versione cartonata. Oddio veramente non so se c'è anche una versone non cartonata.

il fatto è che ho visto Deus Ex su un sito online a 5 euro (versione non cartonata) e pensavo appunto di non dover spendere vifre esose. Deus Ex mi sembra sia anche raro.

Grazie lo stesso. Poi mi son fatto pure un giro in rete, e per farlo partire con XP ci vuole una macumba, 2-3-4 programmi da installare, scongiuri, preghiere... :cry:


a me su xp funziona bene. comunque mi pare che il gioco al tempo fosse in omaggio con una rivista, forse the games machine... e c'è anche una traduzione amatoriale in giro.
ah, e consulta questo link, racchiude tutto quello che c'è da sapere:

http://www.gnomeslair.com/2007/03/system-shock-2-2k7.html
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Psiko

  • Recluta
  • *
  • Post: 189
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #8 il: 13 Ott 2009, 17:36 »
..confermo, anch'io sono riuscito a farlo andare su xp..effettivamente ricordo che non fu semplicissimo, forse usai una patch, ora non ricordo..

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #9 il: 14 Ott 2009, 17:40 »
Solidino ti conviene usare il Mulo e vedere se ti va, prima di mollare il grano.
Succede che a volte SS2, pur con tutte le patch amatoriali che sono state fatte, non parta comunque (Avere un processore monocore aiuta)
E non è bello spendere 50 euro per un gioco da scaffalare ancor prima poterci giocare, credimi. Soprattutto con SS2.
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 17:46 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #10 il: 14 Ott 2009, 17:42 »
Precisazioni: Deus Ex non è raro. SS2 esiste solo in scatola cartonata. Liscia EU, con doppia copertina cromata USA, che è quella che hai tempi che furono ho tenuto in mano ma non potevo permettermi. Non è mai stato allegato a nessuna rivista, tantomeno è stato ristampato in una collection economica. Del resto se costicchia una ragione ci sarà...

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC]Cerco System Shock 2
« Risposta #11 il: 14 Ott 2009, 17:49 »
è quella la mia piu grande paura, buttare 50 euro per nulla. Anche perchp il vecchio PC è andato.

Beh se i fatti son questi, ossia che non esistono versioni budget, nè da rivista, allora possiamo chiudere il topic.

Deus Ex mi gira da dio cmq. Ed è un gioco da dio per giunta.  :yes:

Visto che oltre a psiko non s'e fatto avanti nessuno, mi sa che possiamo chiudere.  Grazie per le info. :)