Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239400 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #690 il: 13 Mag 2012, 11:54 »
Ti capisco io ho avuto lo stesso problema con la beta di pandaria.
In genere è dovuto ad un errore di agent.exe
Quando accade vedi se questo agent è rimasto appeso tra i servizi e chiudilo e poi vai su C:\ProgramData\Battle.net
(questo su W7, è una cartella di sistema nascosta) e cancella Battle.net e tutto ciò che c'è dentro.
Indi fai ripartire il download.

Ah su W7 fai partire il programma come amministratore ed in modalità compatibilità Xp service pack 3
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #691 il: 13 Mag 2012, 12:00 »
Io ho windows vista ma secondo me conviene aspettare il gioco tra le mani
Se è in italiano siamo a cavallo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #692 il: 13 Mag 2012, 12:33 »
Te l'ho detto, l'installer è andato in crash 4/5 volte dopo 3 giga di download.
Quindi aspetto prima di vedere cosa esce dal gioco retail come lingua e poi valuto.

esattamente quello che è successo a me e a qualche altro migliaio di persone in rete... in pratica sembra che raggiunta una certa soglia (appunto prossima ai 4 GB di scaricato) il client inizia a sbarellare e crasha ogni 100 mega circa.
Oltre a questo, la cosa fastidiosa è che ogni volta che lo fai ripartire ci mette minuti a controllare i dati già scaricati, prima di ripendere il download.

Usando il fix suggerito da Noldor (amministratore e modalità xp sp3) ho superato l'ostacolo, ma il problema si è ripresentato verso il 96/97% del download.

E' stata dura ma ce l'ho fatta.
Visto che Blizzard non è in grado di fixare queste banalità, quasi quasi sarebbe da cercare un torrent "manuale" in rete dei file dell'installer, scaricare lì e poi far "validare i file" all'installer ufficiale

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #693 il: 13 Mag 2012, 18:23 »
Scaricato.
Pure nel mio caso ho dovuto riavviare il download 5-6 volte.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #694 il: 13 Mag 2012, 18:50 »
A me è andata grassa, mi ha scaricato tutto al primo colpo.
Sarà che ho messo in download ai primissimi di maggio, boh. Ogni tanto lo faccio partire e aggiorna qualche file (anche adesso).
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #695 il: 13 Mag 2012, 20:54 »
@babaz credo sia un problema del downloader agent non pienamente compatibile con i 64 bit, tutti quelli che segnalavano questo problemi non erano su 32 bit.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #696 il: 13 Mag 2012, 23:00 »
@babaz credo sia un problema del downloader agent non pienamente compatibile con i 64 bit, tutti quelli che segnalavano questo problemi non erano su 32 bit.


è probabile che siano i 64 bit, pure io qui win7 64bit
cmq Blizzard ci ha fatto una figura da cioccolataia... cavolo ci vuole a fixare un "client torrent ribrandizzato" ??

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #697 il: 13 Mag 2012, 23:06 »
ah un consiglio, il 99% delle volte scarica più rapidamente disabilitando la rete peer to peer.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #698 il: 14 Mag 2012, 11:24 »
Io ho dovuto rinunciare a Pandaria proprio per questo problema: dopo il decimo tentativo fallito su due diverse macchine (mac e pc) l'ho mandato a pascolare - con gran dolore visto che dovevo a Noldor l'onore della beta.

Quando stanotte mi si è ripresentato lo stesso problema con Diablo III non ci potevo credere.
I cioccolatai si inorgogliscono di fronte a quello che Blizzard è diventata da questo punto di vista.

Non ho capito se alla fine a scaricato tutto o meno, vedrò stasera.
Ad ogni modo un bel fail, niente da dire.
« Ultima modifica: 14 Mag 2012, 14:49 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #699 il: 14 Mag 2012, 13:00 »
Non oso immaginare ai disastri quando si inizierà a installare il gioco e le miriadi di patch che seguiranno :lol:
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #700 il: 14 Mag 2012, 13:39 »
Infatti io spero di riuscire a restar sveglio non tanto per il gioco ma per godermi in diretta la nerd rage che zampillerà copiosa da ogni dove.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #701 il: 14 Mag 2012, 15:40 »
In effetti al 99% io me ne andrò a letto, conscio che la mattina dopo ci saranno già persone con 5 personaggi a livello 60
In tigella veritas

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #702 il: 14 Mag 2012, 16:16 »
Diablo is IN DA HOUSE :)


A chi interessa ho 2 pass per gli ospiti
« Ultima modifica: 14 Mag 2012, 16:23 da Gerozz88 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #703 il: 14 Mag 2012, 17:40 »
oooohhh!
bellissima la Limited

cmq nessuno ha iniziato ad installare?! dalle 17:01 in teoria si dovrebbe poter fare
fra un po' provo io

delfino goloso

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #704 il: 14 Mag 2012, 17:51 »
Io ho provato or ora.
An unexpected error yaddayadda eccetera eccetera.