Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14363 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.359
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.
Mi raccontavano che ci sono marche più o meno buone nel campo(con varie fasce di prezzo ai commercianti) , che riforniscono i bar
Assolutamente. Fra quelle industriali c'è Le Tre Marie (credo faccia riferimento a Sammontana) la cui prima fascia é decisamente buona.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma tre marie non è di galbusera?
Perché parli di Sammontana?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.317
Edit...

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.802
Qui ci sono delle pasticcerie che li fanno per diversi bar della zona, mentre uno ha la pasticceria dentro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
no,basta,si spende troppo e si mangia male.
Colazione the verde e uovo,o banana
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Ma tre marie non è di galbusera?
Perché parli di Sammontana?

Tre Marie è un marchio e viene sfruttato da più aziende. Come Buitoni.

http://www.tremariecroissanterie.it/

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quelli sono i migliori.

Ogni tanto alla domenica mattina vado in pasticceria e ne prendo un paio.
Poi ce le mangiamo tranquillamente a casa.

^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma tre marie non è di galbusera?
Perché parli di Sammontana?

Tre Marie è un marchio e viene sfruttato da più aziende. Come Buitoni.

http://www.tremariecroissanterie.it/
Non sapevo.
Pensavo fosse proprio di Galbusera.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.824
Beh, il mio referente diretto/capo quando scende dalla Germania ci porta sempre a mangiare fuori e paga tutto lui (e ci credo, con quello che guadagna gli facciamo guadagnare). Ci mancherebbe anche.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Paga lui o l'azienda?  :whistle:
E soprattutto perché "ci mancherebbe"?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.824
Perchè se guadagni 10 volte rispetto ai tuoi sottoposti/collaboratori e non paghi un conto di 50 o 100 euro è meglio che ti dai fuoco con tutte le carte di credito che hai.
Paga lui, ovviamente. L'azienda copre le spese se vado in Germania e andiamo a pranzo/cena fuori, non se viene lui qua e ci porta al pub. Ma non escludo che possa conservarsi gli scontrini e chiedere qualche rimborso, ogni tanto.  :death:
« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 17:41 da Devil May Cry »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.451
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
mi concedo brioche prepotentemente cioccolato + cappuccio  al bar il lunedì perchè è l'unico giorno dove farei colazione da solo a casa visto che la mia ragazza di lunedì non lavora, quindi se devo farla da solo , mi sparo briochona cioccolatosa + cappuccio buonissimi al bar che fanno malissimo.
« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 18:00 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.359
Ma tre marie non è di galbusera?
Perché parli di Sammontana?

perchè probabilmente ho sbagliato :)
c'è anche Sammontana s.p.a nella homepage ufficiale

EDIT: e volevo anche votare all'ennesimo sondaggio da spiaggia, ma le opzioni sono giusto un filo "capziose". Io prendo il caffe (solo il caffe) ogni mattina al Bar, coi colleghi. E poi qualche sporadica ripetizione con clienti, se mi va (il caffè mi piace e molto ma non lo gestisco bene dal punto di vista gastro-intestinale). Ma faccio colazione a casa con uno yogurt e un paio di fette biscottate con marmellata (di casa).
« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 18:03 da babaz »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Capzioso.
Caffè o Cappuccio.
Sono veramente criptico. Ungaretti mi fa una sega. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Perchè se guadagni 10 volte rispetto ai tuoi sottoposti/collaboratori e non paghi un conto di 50 o 100 euro è meglio che ti dai fuoco con tutte le carte di credito che hai.
Va beh io non la penso così però non voglio fare polemica.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima