Quanto sarebbe stato facile fare un trailer di notte e sotto la pioggia?
E infatti parte al fosco, nella metro.
E poi boom : ).
Io ci vedo la CdP che vuole sorprendere. L'unico mio timore è che si ripeta un ennesimo caso TW3... se tutto quel che si è visto è fedele, santoddio, io sono al settimo cielo. Sarebbe davvero il fottuto simulatore di Kusanagi che aspetto da una vita : [.
Parlate di chara design.
Avete visto i movimenti fulminei del bambino che gioca in VR?
Sono tutti o quasi delle fottute macchine. Certo che non le vedi le rughe, è plastica. Si giocherà tutto su: ciò che sembra vero e non è, ciò che non lo è e nemmeno tenta di esserlo e, magari, ciò che lo è ma talmente degenerato da non sembrarlo più.
In un acronimo: gits?
E questa volta è chiaro che sia intenzionale (dato proprio il risultato raggiunto in tw3), e non come nel tragicomico chara di Xenoblade X dove, davvero, Monolith ha provato maldestramente a giocare sulla sottilissima corda dell'uncanny valley, senza avere né la potenza hardware sicuramente necessaria, né la sensibilità artistica per riuscirvi.
Siori, davvero... guardate meglio cosa avete sotto gli occhi.