Andato un po avanti e per ora, nonostante sia derivativo mi sta piacendo. Ha cose prese da HK tipo cartografo,segnalini e altro. Ho preso il primo potere di mobilita. Le fasi platform sono abbastanza pulite e fluide e il pupo sembra reattivo,anche se a volte manca qualche imput(per ora cosa molto rara) e,cosa non proprio gradita,se si salta su un altra piattaforma e si atterra proprio sul bordo al limite,se si risalta tende invece a scivolare sotto, come se non avesse grip(non so se mi son spiegato). Per ora cmq al primo "dangueon" ci sono sezioni platform carine e alcune gia piu impegnative,esplorszione e il boss che non è stato malvagio per nulla e ci ho messo 5/6 tentativi. Cosa gradita, laddove si muore, ovviamente come da moda,si deve tornare a recuperare gli exp (se fase platform dove sei morto ,se ucciso dal nemico devi uccidere lui),al boss invece questo non accade. Nel senso muori ma non perdi mai nulla. Cosa intelligente questa. Non so se al di fuori del boss,se si muore senza aver recuperato exp e altro,questi vengano presi. Confermo ,nonostante sia abbastanza fluido,una certa mancanza di fluidita nelle animazioni...penso sia una cosa voluta,perche cmq il tizio è reattivo. Mob per ora nella norma,niente da lamentarsi ma nemmeno da rimanere stupito(son cmq all inizio). Atmosfera e locazioni per ora che mi piacciono come stile e altro