Autore Topic: [360] Too Human  (Letto 14946 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #120 il: 02 Set 2008, 18:59 »
Ma morire, oltre a far partire la pallosissima animazione della valkiria, da malus o posso fare a meno di preoccuparmene e continuare a menare la spada come se niente fosse?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360] Too Human
« Risposta #121 il: 02 Set 2008, 19:41 »
Ma morire, oltre a far partire la pallosissima animazione della valkiria, da malus o posso fare a meno di preoccuparmene e continuare a menare la spada come se niente fosse?

Non e` un malus di per se la mortalmente lungha animazione?
Comunque mi pare vadan via soldi ed esperienza, e dammi na voce quando finisci il gioco che ci facciamo 2 run AI LEVEL!
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #122 il: 02 Set 2008, 19:48 »
Soldi non ho notato, ma sicuramente esperienza no.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [360] Too Human
« Risposta #123 il: 02 Set 2008, 22:16 »
Io ogni tanto all'inizio controllavo. Non si perde nulla, a parte i bonus attacco, moltiplicatore, lupo, ecc maturati fino a quel momento, ma poi te li rifai!


Cia

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #124 il: 04 Set 2008, 14:13 »
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...

xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360] Too Human
« Risposta #125 il: 04 Set 2008, 14:22 »
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...



ecco appunto. dissuadete zel da comprarlo per cortesia
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #126 il: 04 Set 2008, 14:49 »
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...



ecco appunto. dissuadete zel da comprarlo per cortesia

Già fatto io ieri su Chromehounds.
 :)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360] Too Human
« Risposta #127 il: 04 Set 2008, 14:50 »
cioè, glielodico io, non mi caga di striscio.

ci pensa qualcunaltro e lo ascolta.


zel ti odio. non sei più mio amico  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.254
Re: [360] Too Human
« Risposta #128 il: 04 Set 2008, 14:52 »
Ehr, a me la demo è piaciuta, e credo che lo comprerò, oltre ad abbonarmi alla sua rivista ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #129 il: 04 Set 2008, 15:10 »
Ehr, a me la demo è piaciuta, e credo che lo comprerò, oltre ad abbonarmi alla sua rivista ;D
La demo è piaciuta molto anche a me, ecco perchè l'ho preso.
Però hanno sbagliato tutto, dal sistema di combattimento soprattutto di quello balistico alla gestione della morte.
Dalla gestione dei combattimenti con i boss, ma anche di quelli un pò più cicciotti del normale.

Il gioco si può riassumere così: 4 passi per il corridoio, spuntano fuori XX robot, ingaggia il combattimento.
Nel mentre, bestemmia perchè il pg non corre dietro al bot che vorresti o non spara mai dove vuoi.
Non scivola verso il prossimo bot ma resta beato ad agitare la spada oltre 1 cm dalla portata del prossimo bot.
Quando scivola incontra un ostacolo...
Trova un bot con la barriera che non riesci a togliergli mentre lui con un colpo ti butta continuamente a terra oppure gli scivoli addosso e di una combo di 5 colpi ne va a segno uno solo [nel caso del ragnone] mentre lui con un colpo ti getta a terra e con un esplosione ti toglie mezza energia.
I giganti sono da ridere, con le pistole possono essere attaccati agli arti, alla testa o al busto. In scivolata solo alle gambe e neanche le colpisce il più delle volte. E la scena simil qte è uguale per tutti...
Ora sono ad un lupo gigante, mi han mostrato perfino quelli che credo siano i colpi deboli, peccato che non riesca in nessun modo a raggiungerli in melee.

E non si può morire ogni 3 minuti e sorbirsi 2 minuti di animazione della valkiria.
« Ultima modifica: 04 Set 2008, 15:13 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #130 il: 04 Set 2008, 17:40 »
Finito, finalmente.
L'agonia ha quasi raggiunto la fine. Manca solo provare la coop.
Però, dopo averlo reiniziato sempre con lo stesso pg, è apparsa una schermata che in questa modalità la storia sarebbe stata la stessa, con gli stessi mostri ed i filmati. Se volevo avere nuovi mostri e zero filmati avrei dovuto fare qualcosa all'albero della vita. Io ci sono stato, ma oltre a farmi i km cyberspazio, non ho fatto altro.
Come si reinizia senza trovarmi i filmati [fortunatamente skippabili] e con i mostriciattoli più forti?
A quando una coopettina?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Too Human
« Risposta #131 il: 25 Nov 2008, 18:43 »
uh alla fine l' ho comprato a 20 euro nuovo.
si ok, fara' pure cagare ma volevo provare il gioco intero, ne avevo bisogno
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #132 il: 25 Nov 2008, 20:47 »
Se lo vuoi provare in coop, io ci sono appena mi ritorna la console.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Too Human
« Risposta #133 il: 15 Dic 2008, 15:49 »
secondo me si e' stati troppo cattivi con questo gioco, certo i mille anni di sviluppo potevano sembrare una garanzia sulle limatine che in un gioco dal parto tanto travagliato ci si aspetterebbe, ma indubbiamente i continui salti di piattaforma e i difetti di "eta'" si fanno sentire e non sono stati per niente smussati per la tanto attesa uscita.

Se vogliamo passarci sopra il gioco mi sembra tutt'altro che malvagio, certo non il capolavoro che per alcuni sarebbe stato lecito aspettarsi, ma del buono c'e', il gioco si lascia giocare anche se offre il fianco a piu' di una critica, soprattutto per alcune discutibili scelte di gameplay.

Sono arrivato dopo la meta' del gioco e sono comunque soddisfatto, preferisco comunque portare a termina almeno la prima tornata per dare un giudizio piu' corposo.

Una cosa posso dirla, ora come ora sono proprio contento che si tratti di una triologia, solo se riescono a tirare fuori il meglio e limare le stronzate
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Too Human
« Risposta #134 il: 26 Dic 2008, 15:38 »
Trovo frustrante l' assenza di item curativi, non e' possibile che se a fine combattimento sono avvelenato se non trovo un globo della salute questo mi porti inevitabilmente alla morte. Ok che la morte e' poco punitiva, ma cribbio, come e' possibile un errore cosi' grosso?

Posso capire che per come e' impostato il gioco ti spinga a combattere per curarti (anche se non ho capito se il rilascio di globi della salute e' casuale o no, durante gli scontri), ma non credo che rendere il personaggio in fin di vita all' inizio di un combattimento successivo serva a qualcosa, perche' diavolo dovrei sbattermi per cercare di sopravvivere quando a conti fatti l' unica magagna del morire e' l' animazione della valchiria che non si puo' saltare?

Ti butti nella mischia, usi qualche distruttore sperando di ricevere qualche globo della salute o se no muori, ecco questo andrebbe pesantemente rivisto nei capitoli successivi, se vuoi che la morte non sia troppo punitiva rendi piu' fluido il trapasso e la risurrezione, se no rendi la morte piu' pesante con malus che ti spingano ad evitarla ma mettete degli item curativi.

Detto questo, il mio viaggio nelle terre di Asgard prosegue, il gioco continua a piacermi e l' ho quasi finito, credo proprio lo iniziero' con un altra classe (magari proprio il bioingeniere per vedere se cambia qualcosa potersi curare)

Ah, il sistema di puntamento seppur con qualche magagna mi pare funzionare piu' che benone per un gioco del genere e se risolvono i problemi di target (a volte invece di fare il colpo di grazia mi spara l' attacco da lontano perche' il nemico non viene targettato ma soprattutto non e' possibile sparare il colpo da lontano se la spada non e' gia' estratta, quando sto sparando questo mi costringe a dare un colpo a vuoto per sfoderare l' arma e successivamente utilizzare il colpo a distanza per sdraiare i nemici) i successivi capitoli saranno una gioia da giocare, anche il tanto bistrattato sistema di puntamento per le armi da fuoco una volta presa la mano permette di giostrare al meglio i target, soprattutto doppi visto che sono un fan delle pistole

Come non fare un hack'n'slash...

e su questo dissento profondamente perche' parer mio le basi per una ottima serie di gdr hack'n slash ci sono tutte
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)