Autore Topic: [Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes  (Letto 9326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #30 il: 16 Mar 2004, 02:32 »
Citazione da: "Darkside"
Ho visto il trailer. ROTFL
Ci sono delle cut-scenes da Zelig. Che buffoni :?


mmm sì, mi è parso di vedere le tutine giusto prima di arrivare a combattere Ocelot......ma per favore.... :roll:

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #31 il: 16 Mar 2004, 09:52 »
Le dog tag ci sono, e per prenderle tutte andrebbe finito il gico ad ogni livello di difficoltà, visto che cambiano.
Per le musiche sono sostanzialmente identiche, alcune mi pare siano un po' remixate però; poi sono tarate ad un volume leggermente più basso degli SFX, quindi rimangono un po' in sottofondo; peccato. :?
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #32 il: 16 Mar 2004, 10:10 »
Citazione da: "Floyd"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "luca"
(La prossima qual' è ? Che FFTA è stato fatto per far vendere FFT in edizione economica riuscita di recente per PSX ???)..

Final Fantasy CC porterà i fan nintendo a comprarsi una PS2 per FF X-2 e FF XII.
principiante... :lol:



FF CC ha un solo effetto: quello di far vendere i gc ...
a quelli che ce l'hanno.


Però negli Stati Uniti è stato ben accolto, è già sopra le 200k copie,  l'orgogliosissimo produttore Akitoshi Kawazu, e il direttore Kazuhiko Aoki sono un po' appagati e il titolo può diventare un million seller worldwide.

Il mio pronostico è che Crystal Chronicles farà meglio di Pikmin2, sto a vedere come procede. Il mondo compra meglio Square-Enix che Nintendo, anche sulla console Nintendo.

Sia ben chiaro non sto affatto valutando la qualità dei titoli qui citati, non li ho giocati.

lo zaffo

Offline Boba

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #33 il: 16 Mar 2004, 12:38 »
...chi ci sta giocando mi conferma la mediocrità tecnica (by SK) ed un'altra cosa: MGS2 by Kojima è di un altro livello (sopra)... -_-

...e poi, leggo "che figata le cut scene"...si sa quanto son fondamentali nel gameplay e nel vendere un gioco... :roll:

saluti
eterano impavido vgiocatore dall'età primordiale. Monaco e filosofo StarWarsiano.Cuore Nintendiano.Cultore Fantasy e Rpg.

Offline Boba

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #34 il: 16 Mar 2004, 12:49 »
Citazione da: "luca"
...
Ma tu vuoi fare flame ad ogni costo eh ?
...


...oddio, Luca, non sono affermazioni del tutto errate o infamanti...

...chiunque, basta vada a guardarsi i trailers del nuovo capitolo MGS di Kojima...la differenza di capacità tecnica, se pur su HW diversi, è un paragone simile a Roby Baggio contro Eddy Baggio...con rispetto dovuto...

saluti
eterano impavido vgiocatore dall'età primordiale. Monaco e filosofo StarWarsiano.Cuore Nintendiano.Cultore Fantasy e Rpg.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #35 il: 16 Mar 2004, 12:50 »
Citazione da: "Boba"


...e poi, leggo "che figata le cut scene" ...si sa quanto son fondamentali nel gameplay (1) e nel vendere un gioco... (2):roll:

saluti


(1) Vero ovviamente (ehm. sono cut-scenes..)

(2) Falso purtroppo, o FFX avrebbe venduto 5 copie..

Offline Boba

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #36 il: 16 Mar 2004, 12:55 »
Citazione da: "Giobbi"
...

(2) Falso purtroppo, o FFX avrebbe venduto 5 copie..


...beh, per conto mio FFX è un gioco nuovo, inedito, non certo un remake, inoltre si presenta piuttosto bene tecnicamente per HW PS2, IMHO...

saluti
eterano impavido vgiocatore dall'età primordiale. Monaco e filosofo StarWarsiano.Cuore Nintendiano.Cultore Fantasy e Rpg.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #37 il: 16 Mar 2004, 13:00 »
Citazione da: "lo zaffo"
Citazione da: "Floyd"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "luca"
(La prossima qual' è ? Che FFTA è stato fatto per far vendere FFT in edizione economica riuscita di recente per PSX ???)..

Final Fantasy CC porterà i fan nintendo a comprarsi una PS2 per FF X-2 e FF XII.
principiante... :lol:



FF CC ha un solo effetto: quello di far vendere i gc ...
a quelli che ce l'hanno.


Però negli Stati Uniti è stato ben accolto, è già sopra le 200k copie,  l'orgogliosissimo produttore Akitoshi Kawazu, e il direttore Kazuhiko Aoki sono un po' appagati e il titolo può diventare un million seller worldwide.

Il mio pronostico è che Crystal Chronicles farà meglio di Pikmin2, sto a vedere come procede. Il mondo compra meglio Square-Enix che Nintendo, anche sulla console Nintendo.

Sia ben chiaro non sto affatto valutando la qualità dei titoli qui citati, non li ho giocati.

lo zaffo


Temo tu non abbia capito cosa volevo dire

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #38 il: 16 Mar 2004, 13:03 »
Citazione da: "Boba"
Citazione da: "Giobbi"
...

(2) Falso purtroppo, o FFX avrebbe venduto 5 copie..


...beh, per conto mio FFX è un gioco nuovo*, inedito, non certo un remake, inoltre si presenta piuttosto bene tecnicamente per HW PS2**, IMHO...

saluti


* dipende dai punti di vista  :wink:

** figuriamoci gli altri.. ricordo solo la definizione dei filmati... urgh..

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.601
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #39 il: 16 Mar 2004, 13:39 »
Citazione da: "Boba"
Citazione da: "luca"
...
Ma tu vuoi fare flame ad ogni costo eh ?
...


...oddio, Luca, non sono affermazioni del tutto errate o infamanti...


Non me la son presa prima.
Solo che IMHO per Nintendo avere un potenziale milion seller in attesa di vedere la line up dell' E3 dopo i titoli invernali non è cosa da buttar via e probabilmente solo questo voelvano.
Non aspiravan certo ad un successo incredibile e ad aver MGS4 su N5...
Del tutto errate\infamanti dici ?
Con MGS2 che ha fatto sfracelli di vendite credi che Konami senta un bisogno fisico impellente di espandere ancora la MGS fan base partendo dal GC ???.....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #40 il: 16 Mar 2004, 13:49 »
Citazione da: "Ghigi"
Citazione da: "Darkside"
Ho visto il trailer. ROTFL
Ci sono delle cut-scenes da Zelig. Che buffoni :?


mmm sì, mi è parso di vedere le tutine giusto prima di arrivare a combattere Ocelot......ma per favore.... :roll:

Sì hai ragione. La faccia da pesce lesso di Meryl e Snake che guardando il puntatore laser, poi si guardano in faccia pirlati, poi riguardano il laser è fichissssssima... :roll:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #41 il: 16 Mar 2004, 16:23 »
Citazione da: "Darkside"

Sì hai ragione. La faccia da pesce lesso di Meryl e Snake che guardando il puntatore laser, poi si guardano in faccia pirlati, poi riguardano il laser è fichissssssima... :roll:


ROFL ! Quella scena è rubata di peso dallo sketch di Ale & Franz.  :lol:

Le cut scenes sono ridicole..quindi ? Riesci a costruirci sopra una critica che possa convincere chi legge a dire: " Ah, cazzo, c'ha le cut scenes ridicole, non lo compro" ?

Son curioso....ah, lascia pure stare il fatto che sia un remake, non attacchiamoci alle cazzate please.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.118
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #42 il: 16 Mar 2004, 16:25 »
Il fatto che sia un remake non mi sembra tanto una cazzata.

Per me gioco di serie B (C se consideriamo realizzazione tecnica).

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #43 il: 16 Mar 2004, 16:59 »
Citazione da: "Ghigi"
Citazione da: "Darkside"

Sì hai ragione. La faccia da pesce lesso di Meryl e Snake che guardando il puntatore laser, poi si guardano in faccia pirlati, poi riguardano il laser è fichissssssima... :roll:


ROFL ! Quella scena è rubata di peso dallo sketch di Ale & Franz.  :lol:

Le cut scenes sono ridicole..quindi ? Riesci a costruirci sopra una critica che possa convincere chi legge a dire: " Ah, cazzo, c'ha le cut scenes ridicole, non lo compro" ?

Son curioso....ah, lascia pure stare il fatto che sia un remake, non attacchiamoci alle cazzate please.

Comunque l'ho comprato. Tranne questo, le cut scenes sono ridicole, quindi non lo compro. Cazzo, mi sembra una motivazione. Le cut scenes fanno parte della caratterizzazione dei personaggi, della storia. Da TTS ne viene fuori un Solid Snake "sborone" all'inverosimile, di tutt'altra pasta rispetto allo snake dell'originale per PSX, che era duro, silenzioso. Dove prima l'anima di Snake traspariva, ora appare, è esplicita. Se alcune scene possono anche funzionare, altre sono troppo esagerate. Tutto qua. Quando dico "sono siparietti alla Zelig", è una mia opinione. Cos'è, hai la febbre da imho pure te?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Hands-on] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
« Risposta #44 il: 16 Mar 2004, 17:14 »
Citazione da: "Darkside"

Quella scena è rubata di peso dallo sketch di Ale & Franz.  :lol:


OT spammoso: COMPRATE la loro VHS, musica realizzata da nostro "protetto!"..


Fine OT...


 :?:
Come faccio a far lampeggiare la scritta?