Autore Topic: [3DS] Animal Crossing: New Leaf  (Letto 8325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.334
    • Retro Engine HD
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #135 il: 09 Ago 2013, 18:44 »
L'XL lo puoi registrare anche se hai già registrato un 3DS "liscio".
Ho il dubbio che funzioni anche con le edizioni speciali.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #136 il: 09 Ago 2013, 19:10 »
Funziona, confermo: mi ero dimenticato che il mio 3ds xl l'ho usato proprio per avere Layton in regalo l'anno scorso, quindi l'ho registrato!!!

Buona crossata a tutti!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #137 il: 24 Ago 2013, 11:12 »
Mi sono dimenticato di aver messo su Animal Boring domenica scorsa e di aver comprato le rape, ora il mio omino è rovinato :(

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #138 il: 31 Ott 2013, 22:28 »
Ma c'è modo togliere la voce di lettura dei dialoghi?! Su wii lo feci subito...e qui come si fa?
.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #139 il: 19 Mar 2014, 07:25 »
Ringrazio pubblicamente rule_z per la generosità. :yes:
Ho iniziato a "giocare" con qualche mese di ritardo, ma ho velocemente accumulato 20 ore.

Eccomi nella stazione di Billa (spero non seghino il post dal Miiverse per pubblicità occulta :D) con la mia t-shirt di Super Meat Boy. :)


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #140 il: 19 Mar 2014, 23:00 »
Sono quasi a 200 ore, ormai é parte della giornata vera XD. Quantità di novità e chicche infinita, nn me lo sarei mai aspettato.
.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #141 il: 28 Mar 2014, 08:36 »
Mi capita di incontrare con buona frequenza una tipa con cui streetpasso.
Il suo personaggio ha sempre un regalino (roba tipo palloncini, bolle di sapone, ecc. ecc.) da darmi… Sono cose che decide lei di scambiare o sono “automatiche”?
Nel primo caso non mi dispiacerebbe ricambiare, ma non so come si fa… :-[

Spoiler (click to show/hide)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #142 il: 28 Mar 2014, 14:10 »
 :D tutto automatico, lo scambio avviene spesso con dei miei amici... Devo rigiocare a sto gioco

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #143 il: 30 Apr 2014, 07:18 »
C'è qualcuno ancora attivo?
Ho solo oggi per vendere le rape (18000... :() e, da me, le quotazioni di questa settimana non sembrano promettenti (in calo sia lunedì che ieri, ma ho potuto verificare solo quelle pomeridiane).

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #144 il: 14 Dic 2015, 10:40 »
Ho iniziato a giocarci anche io, dopo averlo odiato per le prime ore considerandolo l'insulsaggine fatta gioco ora mi ha preso la mano.

Sto lentamente trasformando i miei concittadini in cafoncelli napoletani di periferia, appena mi chiedono di modificargli l'intercalare zac, parte il zompapereta. Certo che Nintendo non può fare tutta la paladina del bene e poi offrire questi assist irresistibili all'utenza (i piselli sulle magliette non li ho disegnati però, ci tengo a dirlo).

Se qualcuno ha qualche codice amico da scambiare sono qui, prometto di non calpestargli i fiori e di non insegnare male parole ai suoi animaletti :)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf
« Risposta #145 il: 14 Dic 2015, 22:12 »
Ho iniziato a giocarci anche io, dopo averlo odiato per le prime ore considerandolo l'insulsaggine fatta gioco ora mi ha preso la mano.

Sto lentamente trasformando i miei concittadini in cafoncelli napoletani di periferia, appena mi chiedono di modificargli l'intercalare zac, parte il zompapereta. Certo che Nintendo non può fare tutta la paladina del bene e poi offrire questi assist irresistibili all'utenza (i piselli sulle magliette non li ho disegnati però, ci tengo a dirlo).

Se qualcuno ha qualche codice amico da scambiare sono qui, prometto di non calpestargli i fiori e di non insegnare male parole ai suoi animaletti :)

Miglior episodio della serie, mi ci sono finito per mesi. In questi giorni poi iniziava a nevicare, le luci su gli alberi, l'aurora borealis la sera, i fiocchi di neve collezionabili per gli oggetti ghiaccio  :cry:
Quanti ricordi.
.