Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 133767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2251 il: 05 Giu 2023, 15:55 »
Ieri a sorpresa ho cappato stamina. Ho seguito la scansione 1 cuore, 1 stamina e ho finito subito... forse su BOTW facevo un rapporto 2:1.

Ho anche concluso il giro delle lacrime e
Spoiler (click to show/hide)


Però mi manca ancora il filmato 1... cosa nasconde?

Poi ho completato il primo labirinto di terra, ma mi ha suggerito di andare nel gemello volante (ho attivato il teletrasporto ma l'ho lasciato lì).

Ravanando sotto (per ora l'area che ho lasciato più da parte) invece ho scoperto
Spoiler (click to show/hide)

È il momento di buttarmi sulla terza anomalia, ho già scelto
Spoiler (click to show/hide)
.


Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 64
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2252 il: 05 Giu 2023, 16:51 »
Io capisco la critica,l'essere puntigliosi,il dover per forza trovare il pelo nell'uovo...ok ci posso anche stare...
Allora però distruggiamo qualsiasi gioco uscito negli ultimi 10 anni...
No perchè a leggere alcuni quì sembra di essere davanti ad un giochino così tanto per...pieno di criticità e difetti...
Io vi vorrei leggere sui giochi come Horizon,Spiderman...o i vari GTA...
Boh davvero quì stiamo parlando di un gioco che è per il 95 per cento della gente qualcosa di clamoroso e certe critiche lette quì sono assurde...
Grazie al piffero anch'io ritengo i dungeons di OoT migliori di questo,anch'io ritengo che non ha il bestiario di un ER.
Anch'io penso che la mappa è in generale riciclata...
Poi gioco ,mi diverto e godo come quasi mai ho fatto nella mia vita videoludica e quindi?Cosa vuol dire?
Che forse Nintendo riesce a fare quello che nessun altro riesce a fare?
Magia,gameplay ed emozioni ....in barba a qualsiasi altro OW ridicolizzato ancora una volta da Nintendo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2253 il: 05 Giu 2023, 16:59 »
A proposito di difficoltà.

Io alle prime ore, quando incontro un Flux Constructor:

Panico totale, gli sto alla larga, faccio a mala pena a sconfiggerlo dopo essere morto un numero spropositato di volte.

Io ieri sera:

Ciao bello, vieni qui che ti faccio la festa, lui che prova a scappare. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2254 il: 05 Giu 2023, 17:13 »
@Wis Confermo quanto mi dicevi al lancio, pare la mappa "celeste" sia esplorabile a piacimento con i mezzi necessari all uopo senza limiti di "regione" o zona.

Che fosse stato un baco isolato? Oppure cosa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.383
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2255 il: 05 Giu 2023, 19:06 »
Visto? Te lo dissi! Non so cosa ti era successo in quel caso. ^^

Un aiutino alla chiesa dell'altipiano delle origini: non riesco a capire cosa intende
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.191
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2256 il: 05 Giu 2023, 19:27 »
Visto? Te lo dissi! Non so cosa ti era successo in quel caso. ^^

Un aiutino alla chiesa dell'altipiano delle origini: non riesco a capire cosa intende
Spoiler (click to show/hide)

CUT.

No, ora ho capito a cosa ti riferisci, avevo inteso un'altra cosa. Anche io non l'ho risolta.
« Ultima modifica: 05 Giu 2023, 19:38 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2257 il: 05 Giu 2023, 21:00 »
Io capisco la critica,l'essere puntigliosi,il dover per forza trovare il pelo nell'uovo...ok ci posso anche stare...
Allora però distruggiamo qualsiasi gioco uscito negli ultimi 10 anni...
No perchè a leggere alcuni quì sembra di essere davanti ad un giochino così tanto per...pieno di criticità e difetti...
Io vi vorrei leggere sui giochi come Horizon,Spiderman...o i vari GTA...

Se vai nei topic da te citati, ti potrai rendere conto che summenzionati titoli hanno ricevuto critiche (anche feroci) in vari loro aspetti.
Critiche che non hanno scandalizzato nessuno, ne hanno portato a levate di scudi, come invece è stato fatto per TotK.

Boh davvero quì stiamo parlando di un gioco che è per il 95 per cento della gente qualcosa di clamoroso e certe critiche lette quì sono assurde...
TotK non è l'unico titolo ad aver raggiunto simili valutazioni, e tali titoli son stati comunque criticati in vari loro aspetti.
È normale, differenti persone hanno differenti gusti, differenti preferenze e differenti tolleranze a varie criticità presenti nei titoli.
E prlare di tali criticità è assolutamente normale, fa'parte del processo di condivisione di esperienze tipico di un medium come un forum.


Grazie al piffero anch'io ritengo i dungeons di OoT migliori di questo,anch'io ritengo che non ha il bestiario di un ER.
Anch'io penso che la mappa è in generale riciclata...
Poi gioco ,mi diverto e godo come quasi mai ho fatto nella mia vita videoludica e quindi?Cosa vuol dire?
Che il gioco, pur con i difetti, ti piace e ti soddisfa.
Niente di più, niente di meno.


Che forse Nintendo riesce a fare quello che nessun altro riesce a fare?
No, sta solo ad indicare che l'esperienza proposta da Nintendo soddisfa i tuoi gusti.


Magia,gameplay ed emozioni ....in barba a qualsiasi altro OW ridicolizzato ancora una volta da Nintendo
Ecco, questo voler a tutti i costi sminuire e ridicolizzare le opinioni ed i gusti altrui potevi evitarlo: non ti fa avere ragione, non rende simpatici gli ultrafan Nintendo e non rende le critiche fatte a TotK meno valide o meno vere.
« Ultima modifica: 05 Giu 2023, 21:18 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.383
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2259 il: 05 Giu 2023, 22:29 »
Ok, sono riuscito a completare la quest.
Ho il sospetto che ci sia un problema di adattamento in italiano...
Qui come in un'altra che sto cercando di risolvere.
È un peccato che ci siano questi scivoloni, perché in generale i giochi di parole che hanno inserito nell'adattamento sono molto simpatici.
Professional Casual Gamer

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 224
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2260 il: 05 Giu 2023, 22:30 »
Se vai nei topic da te citati, ti potrai rendere conto che summenzionati titoli hanno ricevuto critiche (anche feroci) in vari loro aspetti.
Critiche che non hanno scandalizzato nessuno, ne hanno portato a levate di scudi, come invece è stato fatto per TotK.
Al massimo il contrario, nessuna levata di scudi qui, un solo utente ha "osato" dire che per lui valutare negativamente (abbassare la valutazione) per via di un hardware non all altezza, un gioco che offre TANTO altro, anche solo dal mero aspetto tecnologico, fosse una cosa puerile (sua opinione anche questa no?) e bam! Talebani, prosciutto sugli occhi ecc... Poi vabbè c'erano i tuoi interventi che sinceramente non capisco come non potessero essere derisi.
D'altro canto già scrivere che "da altre parti non succede" è un velato insulto, perché oh, chi difende Horizon va bene, ma sti poveri cristi a cui piacciono i giochi Nintendo so proprio stupidi, non accettano le critiche, forse aveva ragione peppebi, sono tutti talebani...oppure può anche essere che nelle discussioni di giochi che non interessano non ci si entra per scrivere castronerie mascherate da opinioni e chi scrive frasi come "puoi star tranquillo: non avendo intenzione di giocarlo, non entrerò più in questo topic", magari lo faccia davvero invece di comparire solo quando gli fa comodo e per non apportare nulla di interessante.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2261 il: 05 Giu 2023, 22:37 »
Mi ricordate la definizione di “Dungeon” ?

Chiedo per un amico che lo sta giocando.

:P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.138
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2262 il: 05 Giu 2023, 22:44 »
stasera dopo le due mini maratone del week end ho fatto un defaticante di due ore esatte, sacrari ed esperimenti costruzione veicoli smart, per scogliere i muscoli e far calare l’adrenalina

Sempre una goduria, ho beccato due sacrari in particolare davvero belli

Riguardo classifica popoli metto

1 zora
2 goron
3 rito
4 gerudo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2263 il: 05 Giu 2023, 22:45 »
Se vai nei topic da te citati, ti potrai rendere conto che summenzionati titoli hanno ricevuto critiche (anche feroci) in vari loro aspetti.
Critiche che non hanno scandalizzato nessuno, ne hanno portato a levate di scudi, come invece è stato fatto per TotK.
Al massimo il contrario, nessuna levata di scudi qui, un solo utente ha "osato" dire che per lui valutare negativamente (abbassare la valutazione) per via di un hardware non all altezza, un gioco che offre TANTO altro, anche solo dal mero aspetto tecnologico, fosse una cosa puerile (sua opinione anche questa no?) e bam! Talebani, prosciutto sugli occhi ecc... Poi vabbè c'erano i tuoi interventi che sinceramente non capisco come non potessero essere derisi.
D'altro canto già scrivere che "da altre parti non succede" è un velato insulto, perché oh, chi difende Horizon va bene, ma sti poveri cristi a cui piacciono i giochi Nintendo so proprio stupidi, non accettano le critiche, forse aveva ragione peppebi, sono tutti talebani...oppure può anche essere che nelle discussioni di giochi che non interessano non ci si entra per scrivere castronerie mascherate da opinioni e chi scrive frasi come "puoi star tranquillo: non avendo intenzione di giocarlo, non entrerò più in questo topic", magari lo faccia davvero invece di comparire solo quando gli fa comodo e per non apportare nulla di interessante.

Vorrei replicare a queste tue "affermazioni" ma:
- Ivan non approverebbe
- non son sicuro che non starei solo a perdere tempo, tanto hai già  deciso (erroneamente) chi io sia.
Quindi, complimenti e buon divertimento.

E, comunque, non capisco perché "difendere" Horizon sia un peccato mortale mentre "difendere" TotK invece sia cosa lecita, buona et giusta.

Non ti ritenere in obbligo a rispondermi, è più una domanda retorica, la risposta io la conosco già. E, visto che son così tanto cattivo, me la tengo per me.

Di nuovo, complimenti e buon divertimento.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.138
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2264 il: 05 Giu 2023, 22:48 »
Mi ricordate la definizione di “Dungeon” ?

Chiedo per un amico che lo sta giocando.

:P

Uno Zelda a dungeon nel 2023 sarebbe fallimentare, ma lo sarebbe stato già nel2017 con botw, solo a scrivere dungeon mi viene il fastidio

bosseggiando: destiny - mario kart