Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 238047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3165 il: 26 Lug 2023, 11:17 »
A Normal, non oso immaginare ad Hard.
Comunque, di Yuffie volevo completare il giochino delle casse ma boh, c'è, nel vanilla facevo ogni cosa in piena scimmia (anche se sono al 90% dei trofei, ma già che ci sono, quasi quasi...) con Yuffie non ho ancora preso la giusta confidenza. Eh, d'altronde: cosa da più soddisfazione, una Busterwordata in faccia on una Kunaiata + Ninjitsutsata frù frù?
Devi fare come ti dissi, innesta lo shuriken e fallo detonare, quando ci sei vicino, usando una delle skill di Yuffie, non ricordo il nome. E' tosto cmq, quello di Cloud è una bazzecola a confronto.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3166 il: 26 Lug 2023, 12:00 »
Per "detonare" cosa intendi precisamente? Io al momento lo lancio, sto lontano andando di ninjutsu e quando sono vicino vado sempre prima di Ars Belli, la prima abilità che potenzia gli attacchi successivi, ah, quando vado di melee tendo ad attaccare in sinergia.
Poi appena si sblocca uso anche l'abilità che si "carica dopo un po'", tipo ninjutsu ma più sgrava.
« Ultima modifica: 26 Lug 2023, 12:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3167 il: 26 Lug 2023, 12:47 »
Finito INTERmission, gran bel DLC che mi ha fatto ancor più salire la scimmia del WTF.
@Laxus91 che filmato dicevi qualche post fa?

E poi il suo finale, pur non spostando di molto nulla in fatto di trama, a me ha messo molta più voglia di road trip con questi personaggi, rispetto al gioco base  :yes:
Comunque non sapendo ancora dove fossi arrivati mi riferivo a quello in cui Yuffie si toglie il mantello rivelando l'outfit ma quello lo avrai già visto da un pezzo ormai, giustamente  :D
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=EF0PlYfAebQ

Niente, semplicemente vado matto per questo tipo di roba gaiappa un pò matta stilisticamente, troppo amore

Dai che ti rimane Weiss che è la cosa migliore del DLC, una boss fight incredibile :yes: anche a un certo @Laxus91 mi pare....

Già, mi manca sempre, devo trovare il tempo per rimettermcii su e visto che sembra tosta dovrei prima reimpratichirmi con le meccaniche!
Ma un giorno lo farò, molto hype da fan dei superboss (mi aspetto una sfida degna, roba come minimo al livello dei superboss più tosti dei KH tipo i Data)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3168 il: 26 Lug 2023, 12:55 »
@Laxus91 non aspettavo altro perchè quella cazzo di mantella Moguri stava iniziando a rompermi le palle, comunque sì, Yuffie resa da dio e come ho già detto prima, vedere quei personaggi con le tecnologie di adesso sono solo tante gioie anche se stonano con quelle Nomurate tipo Nero che schifo non mi fa però dai, ci siamo capiti.
Ma guarda, riguardo al finale più che il discorso on the road appena è apparso
Spoiler (click to show/hide)
il WTFometro è risalito e ho esclamato "Ma fate quel cazzo che volete, sono tutto vostro".

*si vedeva già nel finale del main ma è stata l'occasione per alzare le mani e rassegnarsi  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3169 il: 26 Lug 2023, 14:05 »
Bravo, è proprio quello, una rassegnazione consapevole ma incuriosita. Tanto ormai il "rischio" che fosse un remake normale è sventato, a sto punto vada come vada, non c'è più nulla da rovinare se non i ricordi di infanzia. NON mi piace tutta sta roba ma ormai ci son dentro e in mezzo all'immondizia c'è per davvero un Remake di FF7 con un combat fantastico, quindi si prosegue a tutta birra verso la rovina, col sorriso.

@Laxus91 non si inizia Rebirth prima di Weiss :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3170 il: 26 Lug 2023, 14:14 »
Oh, sentite quà per il Rebirth: ad un certo punto parte il momento multiverso e si incontrano con le loro controparti poligonali PSX! Nomura, leggi questo post! Anzi no che il multiverso ha rotto le palle.

Cazzo, troppo tardi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3171 il: 26 Lug 2023, 17:31 »
Ditemelo prima perchè allora è scaffale per me.

Di MGS2 solo uno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3172 il: 26 Lug 2023, 19:01 »
Ditemelo prima perchè allora è scaffale per me.

Di MGS2 solo uno.

È un mio castello mentale, vai tranquillo 👍🏻

Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3173 il: 27 Lug 2023, 08:59 »
Ma per il lock-on figlio di androcchia nel mini game Shinra Box? Dai voglio fare sti 50K e sono arrivato a 48,5.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3174 il: 27 Lug 2023, 11:28 »
Ma per il lock-on figlio di androcchia nel mini game Shinra Box? Dai voglio fare sti 50K e sono arrivato a 48,5.
Non c'è scorciatoia, devi giocare "bene". Usare il lock dove serve e staccarlo dove fa danno.

......eeeee sperare che il targeting becchi le scatole che ti interessano lol :D
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3175 il: 27 Lug 2023, 13:00 »
Ma per il lock-on figlio di androcchia nel mini game Shinra Box? Dai voglio fare sti 50K e sono arrivato a 48,5.

......eeeee sperare che il targeting becchi le scatole che ti interessano lol :D

Eh oh, uno ci spera, almeno se punto dritto su quelle che interessano ma ho notato che appena ci sono piattaforme il kunai si casta da solo Confuse.
« Ultima modifica: 27 Lug 2023, 13:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3176 il: 27 Lug 2023, 14:13 »
Se non ricordo male devi letteralmente pijarle tutte le scatole, quindi devono interessarti tutte :D guarda dei video su yt che aiutano cmq. You can do it!
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3177 il: 27 Lug 2023, 14:51 »
Se non ricordo male devi letteralmente pijarle tutte le scatole, quindi devono interessarti tutte :D guarda dei video su yt che aiutano cmq. You can do it!

Giassò che devo fare all in e già visto un video ma ho un problema di gestione delle barre ATB per seccare i box da 1500, più che altro per quei 2 + 1 dietro l'angolo a circa metà percorso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3178 il: 02 Ago 2023, 09:17 »
Oh oh oh, nel mentre ho finito YuffieMission a Difficile, Nero mi ha fatto sudare ma cazzo che bel giocare e Bahamut nella simulation mi fa tanta paura. Bello però, bello bello bello, se avessero messo cagatine da sbloccare fan-service-friendly ci passerei davvero altre un botto di ore, però saranno le stesse un botto di ore che passerò per completare le simulation.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.721
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3179 il: 02 Ago 2023, 11:46 »
io sto cercando per casa il disco di FF7 remake per poi comprare il dlc di Yuffie ma non lo trovo, provo molta rabbia
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS