Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 202397 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7095 il: 19 Apr 2019, 20:28 »
In effetti sfottere ci sta tutto, a me (da juventino) ne stanno arrivando di ogni tipo da giorni e io ci devo stare muto, punto  :P Festeggiare addirittura però è veramente una roba patetica, mah. Anche nel mio paesello, la sera che l'Ajax ci ha buttato giustamente fuori, ho sentito urla di giubilo e clacson. Con il Napoli silenzio di tomba.
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7096 il: 19 Apr 2019, 21:58 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7097 il: 19 Apr 2019, 22:07 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7098 il: 20 Apr 2019, 01:05 »
Parlano di uno scambio Icardi/Dybala
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7099 il: 20 Apr 2019, 01:13 »
Parlano di uno scambio Icardi/Dybala

MA IO NON

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7100 il: 20 Apr 2019, 01:14 »
Se Icardi lo giriamo al Chelsea per avere Hazard, ci starei dentro.

Altrimenti come fai giocare insieme Pippaldo e Icardi?

Ah, Pippaldo lo scambiamo? Per Sturaro?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7101 il: 20 Apr 2019, 01:15 »
Io non voglio Icardi alla juve, non mi interessa.
E' davvero necessario?
Perchè?
MADDAI

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7102 il: 20 Apr 2019, 03:00 »
Non so se avrebbe meno senso Icardi alla Juve o che il Liverpool ceda Salah per arrivare a Dybala  :D

Il brutto di tutte le belinate che scrivono i giornali è che ogni tanto ci beccano...

Io Dybala lo vedo più al Bayern. Magari la Juve ha ancora qualche rata del cartellino di Douglas Costa e ci scappa una contropartita, tipo Boateng per la difesa. Renato Sanches è un altro giocare destinato a muoversi.

Riguardo Icardi non riesco ad immaginarmi chi sia disposto a prenderselo in pacchetto con la Wanda. Lo vedrei al Chelsea, se non avesse il mercato bloccato.
Ho la sensazione che in un modo o nell'altro l'ambiente dovrà digerire la "loro" permanenza e che i partenti davanti saranno Perisic, Keita (mancato riscatto) e Candreva a due spicci.
« Ultima modifica: 20 Apr 2019, 03:08 da Level MD »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7103 il: 20 Apr 2019, 03:40 »
Icardi con Ronaldo è la morte sua, come e meglio di Benzema. Ma la Juve ha Mandzukic e Kean che fanno più o meno le stesse cose. Non allo stesso livello, ma il ruolo è quello.

DC con la giusta offerta lo portano in spalla pure a Timbuctu, e magari reinvestono su Chiesa o un altro qualsiasi buon esterno d'attacco (che oggigiorno spuntano come funghi) che sia in grado di stare in piedi per più di due settimane consecutive.

Se Dybala decide di andarsene e qualcuno decide di comprarlo, è giusto che vada. Forse è un giocatore che alla Juve (o forse addirittura in Italia) non può crescere più di così. È con distacco il cartellino più valoroso in mano alla Juve e vendendolo bene ci rifai mezza squadra.

Rimane da valutare Cuadrado che si è fatto sei mesi fermo. Ma io lo terrei tutta la vita, non fosse altro per metterlo come terzino al posto di De Sciglio. In teoria poi rientrano Higuain e probabilmente pure Pjaca.

Paratici avrà un sacco di lavoro da sbrigare quest'estate :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7104 il: 20 Apr 2019, 08:30 »
Ancora non ho capito perché stai etichettando DC come rottame, non mi pare abbia avuto altre stagioni come questa in bianconero dal punto di vista dei problemi fisici. ???
videoGIOCATORE

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7105 il: 20 Apr 2019, 11:49 »
A Icardi pare sia interessato l'Atletico, che in effetti ha bisogno di qualcuno al posto di quei due cessi a pedale di Costa e Morata. Secondo me, una squadra pragmatica come l'Atletico sarebbe anche una soluzione adatta a Icardi, visto il suo modo di giocare.

Cambiando discorso, a giugno c'è la Copa America! Dal 14 giugno al 7 luglio. Però non ho ancora capito dove guardarla, mi sembra che in Italia non abbia ancora preso i diritti nessuno. E c'è pure l'album Panini, ma solo in Sudamerica al momento. I calciatori sudamericani hanno tutti la faccia da galera, deve essere una gran bella raccolta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7106 il: 20 Apr 2019, 14:26 »
M.City-Tottenham 1-0 dopo il primo tempo. Gli Spurs continuano ad arrivare in porta in contropiede e sprecare occasioni. De Bruyne è uscito per infortunio :cry:

A Icardi pare sia interessato l'Atletico, che in effetti ha bisogno di qualcuno al posto di quei due cessi a pedale di Costa e Morata. Secondo me, una squadra pragmatica come l'Atletico sarebbe anche una soluzione adatta a Icardi, visto il suo modo di giocare.
è un'opzione e la concretezza di Icardi potrebbe funzionare, però gli manca quella garra da pressatore e progressione in contropiede che ha portato l'Atletico a riprendersi Costa.

Quindi per assurdo, nell'ipotesi che facciano un'offerta all'Inter, fra Icardi e Lautaro è il secondo ad avere caratteristiche più adatte al modo di giocare dell'Atletico.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7107 il: 20 Apr 2019, 15:31 »
Malgrado le occasioni ha retto l'1-0, primo gol in Premier del mediano diciottenne Foden. Il City è tornato davanti al Liverpool, a pari gare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7108 il: 20 Apr 2019, 16:21 »
Nel frattempo, Milinkovic-Savic si fa espellere per fallo di reazione dopo mezz’ora.

E la Lazio perde 2-0 contro il Chievo all’Olimpico.

Gettare la Champions nel cesso, come farlo bene.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7109 il: 20 Apr 2019, 16:25 »
Nel frattempo, Spal che vince 3-2 a Empoli, per tre punti chiave nella sfida salvezza.

Doppietta di Petagna, che da quando ha iniziato a giocare vicino alla porta, spacca duro i portieri.

Degno di Pasquale Luiso, il toro di Sora!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]