Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 298435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Oggi poco o nulla. :no:
Ho ucciso almeno tre midboss già affrontati.
Ho vagato.
Ho trovato delle
Spoiler (click to show/hide)
E mi sono perso.
Ora come ora mi piace vagare per i livelli ma li trovo poco ispirati a livello visivo però sono parecchio giocarellosi.
Purtroppo per lo stealth non si sono prodigati più di tanto, a parte qualche sezioncina dedicata blanda, blanda non c'è granché, anche perché andando avanti si riesce anche a gestire situazioni con più persone.

Cmq sulla Play c'è 2.0% di giocatori che hanno preso il platino, 'sta cosa è incredibile che il gioco più difficile della From abbia un rateo così alto quando in Dark Souls la maggior parte dei giocatori manco era arrivata  al Firelink Shrine stando ai trofei.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Un po' di ricerche da riportare direttamente da Sekiro Italia, come @Ivan F. ipotizzava, è tradotto completamente a cazzo di cane.

No, aspetta, io non ho detto o pensato niente del genere, non mi mettere nei guai senza motivo  :D

Sekiro non l’ho nemmeno mai visto in movimento, non ne so nulla.

Troppo tardi, ora devi fare harakiri, oppure seppuku.
(Mi pare l'avessi accennata tu sta cosa, chiedo vénia)



Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Confermo non è stato lui. Il discorso è partito perché io ho scritto arma prostetica e qualcuno ha rilevato che non è italiano. Poi Ivan l'ho citato io indirettamente
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.040
Tra l'altro non ho capito perchè la versione in italiano del gioco usa un font diverso da quella inglese, che invece usa quello classico che c'era in ogni souls.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Serata proficua. Fatta fuori Falena dopo analisi video su Youtube e Torello (facile).
Tra l'altro ho anche trovato un ottimo posto per fare farming di px e soldi. Alle porte del castello subito dopo il Budda c'è un giardinetto con 3 "ratti". Danno 80 px ciascuno e una 90ina di Yen. Ci ho fatto 2 abilità e 1000 Y con cui ho comprato il seme di zucca dal venditore di zona.  :yes:
Sono nel castello, sembra bello grosso.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Oggi poco o nulla. :no:
Ho ucciso almeno tre midboss già affrontati.
Ho vagato.
Ho trovato delle
Spoiler (click to show/hide)
E mi sono perso.
Ora come ora mi piace vagare per i livelli ma li trovo poco ispirati a livello visivo però sono parecchio giocarellosi.
Purtroppo per lo stealth non si sono prodigati più di tanto, a parte qualche sezioncina dedicata blanda, blanda non c'è granché, anche perché andando avanti si riesce anche a gestire situazioni con più persone.

Cmq sulla Play c'è 2.0% di giocatori che hanno preso il platino, 'sta cosa è incredibile che il gioco più difficile della From abbia un rateo così alto quando in Dark Souls la maggior parte dei giocatori manco era arrivata  al Firelink Shrine stando ai trofei.

Considera che il gioco e' uscito da pochissimo e quindi per ora l'hanno preso solo le persone davvero appasionate, cioe' coloro che sapevano a cosa stessero andando incontro...
« Ultima modifica: 09 Apr 2019, 00:00 da Master Ninja Ryu »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io ho appena ricevuto da una virtual photographer americana la revisione della mia bio in inglese per il dizionario dei digital artist italiani di prossima uscita. La traduzione era talmente libera che a momenti diventavo nintendaro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Serata proficua. Fatta fuori Falena dopo analisi video su Youtube e Torello (facile).
Tra l'altro ho anche trovato un ottimo posto per fare farming di px e soldi. Alle porte del castello subito dopo il Budda c'è un giardinetto con 3 "ratti". Danno 80 px ciascuno e una 90ina di Yen. Ci ho fatto 2 abilità e 1000 Y con cui ho comprato il seme di zucca dal venditore di zona.  :yes:
Sono nel castello, sembra bello grosso.

Io mi faccio harakiri con il pad, piuttosto di ricorrere alla visione di un video per capire, o ricevere un consiglio, è una questione (esagerata) di onore. Onore verso me stesso. Saranno anche giochini, ma no. È una sfida, e voglio giocare alla pari, anzi, sarebbe corretto se al secondo, terzo, quarto tentativo, venissero aggiunti pattern di attacco al nemico. Ecco, quello sarebbe molto onesto. Folle, ma onesto, in fin dei conti, Genichiro lo abbatti perché vai in modalità ossessione, vedi e rivedi le sue mosse dozzine di volte, a meno di non avere grossi impedimenti...impari vedere i suoi attacchi, per così dire, ci riesce chiunque.

Molti giochi poi sono deludenti e pure lunghissimi. Lo so che sembra impopolare, ma non tutti vogliono giochi così dispersivi, mi viene quasi noia per ogni aggiunta. I titoli che offrono sfide sono sempre di meno, anche i picchiaduro...hanno praticamente sfondato il concetto di "giochi per una certa utenza" perché le abilità sono globalmente diminuite, le skills, per così dire.

Finalmente esce un gioco che offre una sfida, non sarò io a barare.

my2cent sulla faccenda 

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Here mine too
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.352
Fatto fuori easy il gen Matsumoto ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
Mi ha dato l'idea di essere  troppo per ora. Passo?
Sì, passa oltre. Rispetto al generale che hai sconfitto  cerca l'Ashina Elite esplorando quella zona.
Trovato ahimè, era quello che ti insegna a giocare a sekiro come dicevi? Bella botta di boss, al momento mi sento inerme ma provo un gran rispetto per lui, un signore.

Io per quello ho usato un modo super cheap anche se consentito dal gioco e non mi vergogno ad ammettere che per me VALE TUTTO!!!
Stronzo lui, stronzo anch’io

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ok, dopo due ore e mezza di fatica (e probabilmente un approccio ancora un po' troppo attendista) sono riuscito a seccare anche...

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Oh niente, ieri ho fatto quasi le 3 contro O'Rin ma non c'è stato verso di farla fuori, come postura le tolgo davvero troppo poco e ad un certo punto non fa più la mossa con il salto da lontano ma solo attacchi veloci multipli.
Sarà che stavo stanco ma mi ha fatto una rabbia, mortacci sua.


Domanda: ma il sakè che ogni tanto offro al tizio, a che minchia serve?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Considera che il gioco e' uscito da pochissimo e quindi per ora l'hanno preso solo le persone davvero appasionate, cioe' coloro che sapevano a cosa stessero andando incontro...
Non sono mica così convinto, il gioco sta vendendo benone e non credo che l'abbiano preso solo i cultori di From.
Per fare una comparazione, Bloodborne ha un rateo platini del 6% circa, ma va detto che la media è fallata dal fatto che il gioco è stato dato col Plus (quindi cani e porci), cmq bella alta ma è passato pure qualche anno dall'uscita.
Tutto ciò però non può farmi che piacere e va a dimostrazione che se un gioco è bello può anche essere complicato quanto vi pare ma la gente ci si applica.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Su Amazon è esaurito da una settimana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
C'è anche da considerare che ci sono platini e platini, secondo me state paragonando pere con mele limitandovi a queste osservazioni.