Autore Topic: [PC] Nom Nom Galaxy a.k.a. PixelJunk Inc.  (Letto 772 volte)

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Offline SixelAlexiS

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[PC] Nom Nom Galaxy a.k.a. PixelJunk Inc.
« il: 25 Mar 2013, 16:04 »






PixelJunk Inc.: The Galactic Soup Empire Sim You've Been Waiting For


Non capisco perchè hanno bruciato lo stile pastello:


a favore di quei colori smorti e filtro seppia :/

Altrei screen della versione originale qui:
http://pixeljunk.jp/1-6/

Vabè, il gioco sembra interessante.
« Ultima modifica: 13 Mar 2014, 17:36 da SixelAlexiS »

Offline Giamma

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Re: [PC] PixelJunk Inc.
« Risposta #1 il: 25 Mar 2013, 18:04 »
Vedendo tutto adesso per la prima volta mi piacciono di più i nuovi colori, bello anche prima comunque.
Il gioco mi ha incuriosito anche se non ho ben capito come funziona la fase di costruzione dei macchinari, cioè se diventa molto puzzle game o no (ho in mente ad esempio Spacechem).

Offline Noldor

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Re: [PC] PixelJunk Inc.
« Risposta #2 il: 26 Mar 2013, 11:27 »
mi era sfuggito, splendido!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Nom Nom Galaxy a.k.a. PixelJunk Inc.
« Risposta #3 il: 13 Mar 2014, 17:38 »

Offline Andrea Rivuz

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Re: [PC] Nom Nom Galaxy a.k.a. PixelJunk Inc.
« Risposta #4 il: 07 Feb 2016, 09:49 »
I primi livelli mi avevano fatto una buona impressione, purtroppo dopo averne giocati 3 o 4 non ne potevo già più.
Costruisci l'ufficio, e la zuppatrice, e il razzo, e scava, e cerca gli ingredienti, e porta gli ingredienti alla zuppatrice, e spedisci i barili, e metti le torrette per difenderti... Sempre così in tutti i livelli, sempre la stessa zuppa.
Nel tutorial ti fa giocare in una fabbrica con un sacco di robot e macchinari che automatizzano molti passaggi, ma nei primi livelli non hai niente e devi camminare avanti e indietro di continuo per portare roba e arrivare al 100% necessario per finire il livello :tired:
Pian piano sblocca i macchinari e gli aiutanti nuovi che probabilmente rendono meno macchinosi i vari passaggi ma ormai non avevo più la pazienza di continuare.
« Ultima modifica: 07 Feb 2016, 10:06 da Andrea Rivuz »