Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 179401 volte)

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1755 il: 09 Nov 2014, 03:10 »
Consiglio non solo di caricare il colpo prima del verso, ma di caricare quello della combo ppkkk appena prima del primo attacco chioma.
Così meni il colpo e hai due chiome gratis.
Finita la quarta, oro anche per me con valutazioni orribili.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1756 il: 09 Nov 2014, 13:48 »
Io sono arrivato al 7º verso, ho ammazzato tutti i grace & glory, poi lo Sloth mi ha ucciso. Dannati Sloth.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1757 il: 09 Nov 2014, 14:05 »
Io sto rifacendo una run a 2nd, praticamente rischio il pure platinum senza nemmeno ritentare, mi sembra di sparare sulla croce rossa. ^___^U
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1758 il: 09 Nov 2014, 16:36 »
Ops.

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1759 il: 09 Nov 2014, 21:09 »
Eh, io ho la paranoia di missare un verso.  :D
Comunque ho lasciato stare la quinta trial per ora, per presevare la sanità mentale.
Ho fatto il PP del primo capitolo a IC.
Già questo è stato bello tosto, con il terrore di sbagliare al boss nella fase due, dopo il save, e dover ricaricare perdendo così la combo e (forse) la possibilità di Pure Platinum. Per fortuna sono riuscito a farlo al primo tentativo.
Brr, se penso che questo è solo il primo capitolo..
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1760 il: 09 Nov 2014, 21:32 »
Mi sembra davvero che Salamandra annulli la necessità di usare altre armi per ottenere il punteggio di combo adeguato. E' la soluzione che garantisce più danno e miglior moltiplicatore, PPPP con rilascio come si deve e via, con Alruna per lanciare dopo ogni Witch Time.
Ho provato con altre armi a fare altrettanti punti ma ho avuto difficoltà. Il martellone fa più male, ma fa alzare molto meno il moltiplicatore.
Per il resto dovevano assolutamente inserire il restart dal checkpoint. Il cheat legalizzato di uscire al menu anche in questo seguito è veramente triste.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1761 il: 09 Nov 2014, 22:24 »
Il bilanciamento delle armi mi perplime.

Rosa owna Bayo per lo scoring... Avete presente il mio PP al primo capitolo? Un mio conoscente, skilltissimo, per carità, mi ha ownato di 200000 punti combo, e io stesso mi auto-ownai nel prologo.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1762 il: 09 Nov 2014, 22:32 »
Mi sembra davvero che Salamandra annulli la necessità di usare altre armi per ottenere il punteggio di combo adeguato. E' la soluzione che garantisce più danno e miglior moltiplicatore, PPPP con rilascio come si deve e via, con Alruna per lanciare dopo ogni Witch Time.
Ho provato con altre armi a fare altrettanti punti ma ho avuto difficoltà. Il martellone fa più male, ma fa alzare molto meno il moltiplicatore.
Per il resto dovevano assolutamente inserire il restart dal checkpoint. Il cheat legalizzato di uscire al menu anche in questo seguito è veramente triste.
Si, assolutamente, anche io che ho sempre usato le spade mi sono dovuto adeguare a Salamandra + Alruna. 
Addirittura alcuni versi non c'è modo di fare il PP senza Salamandra, perché sfori il requisito di tempo.
Purtroppo sembra essere l'unica scelta per il PP, per la maggior parte dei versi. Forse il martellone ma nel caos di IC potrebbe essere difficile da usare.
Ho letto bene anche di Arco+Categnaccio, in particolare la combo PPPPK è devastante, ma io l'arco l'ho usato poco.
Discorso restart dal checkpoint, si, dovevano metterlo assolutamente.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1763 il: 10 Nov 2014, 09:46 »
Finito con tutti platini a livello "supersloth".
Non penso mi lancerò in imprese più complicate anche se la voglia di giocarci è ancora piuttosto elevata.
Vorrei comunque prendere tutti i bewitchment, mi mancano questi:
- Prendere il platinum ticket e battere [nospoiler]
- Freezare 40 nemici con Undine (l'ho usato pochissimo)
- Abbattere tutti i nemici in Fighter Assault (ci ho provato 3/4 volte e mi sembra un bel po' difficile
- Ottenere tutti i versi (me ne mancano due e non ho idea di come ottenerli, eppure ne ho già sbloccati 3 segreti).

Il multi proprio non mi attrae. Quasi quasi preferisco giocare con la CPU, almeno evito che vegano scelti scontri che non sono divertenti nemmeno per sbaglio (tipo Insidious o il serpentone del terzo).

Avete qualche consiglio per i versi e Fighter Assault? La guida che dice?
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1764 il: 10 Nov 2014, 10:02 »
Non penso mi lancerò in imprese più complicate
- Prendere il platinum ticket e battere [nospoiler]
ah ah ah :D

Avete qualche consiglio per i versi e Fighter Assault? La guida che dice?
Dimmi in che capitoli ti mancano, stasera dò un occhiata.
« Ultima modifica: 10 Nov 2014, 10:06 da Ale »
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1765 il: 10 Nov 2014, 10:29 »
No scusa, per i "versi" intendo le carte verso del multi.
Me ne mancano 2, uno mi pare sia il 24, l'altro non ricordo.

Il signore coi Rayban dici che mi darà del filo da torcere?
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1766 il: 10 Nov 2014, 11:04 »
No scusa, per i "versi" intendo le carte verso del multi.
Me ne mancano 2, uno mi pare sia il 24, l'altro non ricordo.

Il signore coi Rayban dici che mi darà del filo da torcere?
Lo scontro in effetti non l'ho ancora visto, però ricordo quello dell'uno.
Probabile comunque che ci siano dei metodi cheap per farlo fuori senza impazzire.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1767 il: 10 Nov 2014, 11:31 »
Da quello che ho letto dovrebbe essere molto più facile che nel primo.
Qui si può usare il witch time nella prima forma e il bracelet nella seconda.
Non sarà una passeggiata ma nemmeno l'incubo che era. ^__^
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1768 il: 10 Nov 2014, 11:58 »
Menato il boss finale del primo Bayo (epico finale) ho dato giusto un assaggino a Bayonetta 2 giocando intro e prologo.
MINCHIA che grafica :o
Venendo da una run sul primo lo sbalzo è ancora più evidente, è spettacolarissimo!

Non avrei saputo scriverlo meglio. :D

Stessa cosa per me ieri sera, finale piuttosto sudato con Bayo1 (purtroppo non ho capito subito cosa succedeva quando il boss attivava il vortice, ed un paio di volte quell'infame me l'ha piazzato a 10cm e non mi dava il tempo di scappare) e subito sotto con Bayo2...

Ora, non saprei dire benissimo cosa migliora perchè di tecnica so giusto l'ABC, però l'impressione che il sequel sia più massiccio visivamente c'è tutta. :yes:
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1769 il: 10 Nov 2014, 14:12 »
Il calduccio della pausa pranzo del lettone in pieno relax famigliare mi ha portato un bel "Ace Pilot".
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Ho controllato e il verso che mi manca è il 24. Da quanto ho letto è uno di quelli che si sbloccano casualmente giocando.
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