Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49972 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #90 il: 19 Ago 2016, 21:05 »
L'hanno detto la Beta va 900p
verra aumentata nella versione finale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #91 il: 19 Ago 2016, 21:16 »
In un gioco con scivolate, wall run, doppi salti e rampini per volare dove si vuole non mi aspettavo proprio di trovare tutta sta gente inquattata negli angolini delle casette a fare i 'trappoloni' :/
Eh... se mettono un TTK così basso che a naso pare pure peggio di CoD, è logico che fanno così, e vincono pure eh... oggi c'ho giocato un bel po' ed in pratica l'hanno trasformato nel CoD dei poveri, puntano tutto sull' 8vs8 su una mappa con spazi apertissimi dove vieni punito da camper e cecchini anche se ti azzardi a fare un salto, figurati wallrun e rampino, 0 spazio alla fantasia...

Sono arrivato primo solo quando ho cominciato a giocarlo "tattico", ovvero incastrato negli edifici ed a spuntare con faccino in mezzo alla distesa enorme al centro per beccare gli altri fessi che provavano quantomeno a saltare.

Poi si, senza Attrition non è Titanfall ma una un ibrido che non serve a nulla visto che in TDM è abbastanza tremendo (si fa spawnrape dopo poco anche se lo spawn point è "dinamico"), Bounty Hunter è assolutamente confusionaria ed abbastanza noiosa visto che non si deve far altro che farmare dei bot che spuntano tutti nello stesso punto con dei pod, te aspetti lì e li maciulli e poi ritornano.
Una volta finita la wave (ce ne sono parecchie) vai a trasferire i soldi nella tua base, chi farma di più vince.
Chiaramente gli avversari si appostano sulle case attorno ai punti di spawn dei bot per farti fuori.

E poi c'è Hardpoint, che sulla mappa aperta è tremenda (non funziona nessuna modalità su 'sta mappa, terribile), sull'altra invece è sopportabile ma in generale questa modalità funziona peggio che in TF1 per la questione amped e posizione dei punti di conquista discutibile.

Al netto che l'ho giocato col pad (che ti permette di fare metà delle cose che vorresti) e con quel FOV assassino (e l'ho giocato sul 50" che aiuta, ma appena entri in un edificio riesci a vedere solo mezzo angolo della stanza, da mal di testa) devo dire che graficamente è molto gradevole ed i 60 sono abbastanza costanti, tranne nelle situazioni molto concitate (es:drop dei bot con relativo fumo), diciamo che si difende bene.

Certo, sarebbe stato molto meglio avere un fov più largo ed una grafica peggiore, che così è davverodavvero basso, per non parlare delle armi che si pigliano mezzo schermo.

In definitiva l'unica cosa che fa meglio di TF1 è il rampino che è davvero una gran figata, aggiunge un bel momentum al gioco e mi ci sono divertito parecchio, anche se molte volte crepavo male visto che basta 1/4 del caricatore da 20 metri per farti fuori
Insomma, 'stè modalità che hanno messo non funzionano, è inutile prendersi in giro, ed i Titani non sono divertenti come prima con l'assenza dello scudo ricaricabile, non c'è tattica ma vai al macello, a meno che un compagno non ti porti uno scudo rubato al titano nemico (see auguri)...

Bah, per quello che ho visto non lo consiglierei, quel che c'è di buono è preso da TF1 ma in questo contesto non funziona altrettanto bene, alla fin fine m'ha fatto venir voglia di rimetter su il primo, che era un titolo più "a fuoco".

Se mai uscirà un trial anche su PC potrò dargli un parere più completo, al momento però è grossa delusione.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #92 il: 19 Ago 2016, 21:33 »
A me sembra che il TTK sia più o meno lo stesso di TF1. Così deve essere in un gioco così veloce.
« Ultima modifica: 19 Ago 2016, 21:37 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #93 il: 19 Ago 2016, 23:49 »
Naaa, c'ha ragione Sixel: si va giù decisamente più velocemente rispetto al primo, e ciò è male.
Peccato, perché il rampino è figo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #94 il: 20 Ago 2016, 00:00 »
Io il primo non l'ho giocato ma questo dal poco che ho visto non mi è piaciuto più di tanto. Bellissima la mobilità del personaggio ma come dite anche voi se appena uno ti intravede ti ammazza in una frazione di secondo, la voglia di svolazzare in giro te la fan passare.
« Ultima modifica: 20 Ago 2016, 00:14 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #95 il: 20 Ago 2016, 00:55 »
Ho appena letto su Reddit che hanno eliminato Attrition... ovvero LA modalità di Titanfall, quella dove il gioco aveva senso e brillava di più... è stata "sostituita" da quella porcata di Bounty Hunter, unica modalità con i bot tra l'altro.

Bene, ecco che succede quando stai a sentire gente che NON ha giocato seriamente a Titanfall ma voleva l'ennesimo pezzotto di CoD.

Andata a cacare :/


p.s. pure tutti quegli jingle rockettari ingame ed a fine partita che fanno tanto MW2... per favore... che tristezza :' (

p.p.s. sto leggendo sia Gaf che Reddit e sta facendo cacare a tutti i giocatori di TF1 (e non), è davvero palese che l'hanno fatta fuori dal vaso...

Poi la gente parla di alpha e beta, di cambiamenti... ma questo è un tech test per testare i server, a loro fregancazzo dei pareri sul gioco, tanto esce fra due mesi...
« Ultima modifica: 20 Ago 2016, 01:16 da SixelAlexiS »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #96 il: 21 Ago 2016, 10:27 »
Bòn, dài: per i miei gusti è praticamente ingiocabile.
Se ne riparla se e quando lo metteranno a posto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #97 il: 21 Ago 2016, 10:57 »
Bòn, dài: per i miei gusti è praticamente ingiocabile.
Se ne riparla se e quando lo metteranno a posto.
Si, ieri c'ho giocato ancora ma è davvero un disastro, anche nel semplice TDM funziona peggio di qualsiasi COD visto che qui il map design è inconsistente per gente a piedi che non siano camper nelle finestre.

Bounty Hunt già l'hanno rotta con gente che campera i punti di consegna dei soldi a fine round, come se guadagnarli farmando i bot fermi in un punto fosse divertente... e poi si, il gioco è condito sempre da questo simpatico TTK che ti fa morire con 4 proiettili di R-201, e non esagero eh, ho il filmato, 4 colpi su 30 di caricatore per farmi fuori mentre saltavo con lo Stim (che ti cura pure nel mentre)... è davvero scandaloso.

E tra l'altro, anche il netcode è abbastanza marcio molte volte, con gente che lagga a manetta e nessuna schermata di ping, però il MM è veloce per quel che conta...

Ah, hanno fixato il droprate dei Titani in Hardpoint, dovrebbero spawnare più velocemente.

p.s. poi si, il gioco a piedi è più lento, proprio per questo si sente ancora di più la mancanza delle ziplines, inspiegabile mancanza, anche se con 'sto TTK non credo avrebbero risolto tanto.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #98 il: 22 Ago 2016, 16:15 »
fatta una partita il sistema di controllo e di movimento è una delle cose più belle mai viste, tutto fluidissimo, non conoscendo il primo e venendo da cod il ttk non mi ha infastidito più di tanto, il problema grosso sono i bot, onestamente lo avevo dimenticato quelli davvero non posso sopportarli  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #99 il: 22 Ago 2016, 16:17 »
ho visto che c'è la modalità solo piloti ma non ho fatto tempo a provarla, li sono tutte persone vere?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #100 il: 22 Ago 2016, 16:24 »
si sono tutte persone vere
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #101 il: 22 Ago 2016, 17:31 »
si sono tutte persone vere

...e muoiono anche dal vero :lol:

Alla prima partita era un WOW, alla seconda era WOW e alla terza è stato un TUTTO QUA?
Ad essere sincero il primo me lo ricordo più lento di questo, ma più fluido.
Il rampino invece è una bella novità, ma fa schifo. Mi aspettavo una cosa tipo Just Cause e invece qui sembra di essere alla fermata dell'autobus: ti attacchi e muori!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #103 il: 29 Set 2016, 11:23 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #104 il: 24 Ott 2016, 18:35 »
TITANFALL 2 Reviews Thread

La campagna dura 5 ore :/

Ho visto altri filmati del MP ma per me continua ad essere no.