Autore Topic: [Serie TV] How i met your mother  (Letto 10074 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #105 il: 03 Feb 2017, 17:16 »
Ma secondo me non è nemmeno "la donna della sua vita".
È una ragazza bellissima di cui si è innamorato in un periodo in cui era innamorato del concetto di amore.
È rimasto in bilico tra amore e amicizia per tutta la vita. E quando si è visto solo, senza la sua vera donna, è tornato mestamente indietro sui suoi passi. Oltretutto nullificando quella scena in cui la "lasciava andare" e lei si librava in cielo tipo palloncino, con un effetto manco tanto bello.

Ok, forse come ho espresso la mia visione in questo esatto momento è filtrata dal momento di scazzo di questi giorni sul forum, però è fondamentalmente ciò che pensavo anche due anni fa riguardo al finale; magari lo avrei scritto in modo meno secco.

Il ritorno a robin è l'ammettere di non poter avere ancora ciò che davvero faceva stare bene, e l'accontentarsi di una che non va bene e che è disponibile perchè fondamentalmente non adatta ad un rapporto di coppia.

È il contrario del "meglio soli che male accompagnati"

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.903
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #106 il: 03 Feb 2017, 18:53 »
Eh ma la storia ha dimostrato che è così e mi spiace ma devi superarlo e andare avanti. :)
Ho l'idea che ci siano state un po' tante speranze personali riposte in questa storia, è un'impressione o effettivamente è così? Magari è lo scazzo cosmico che imperversa in questo inverno.
E comunque ricordo a tutti che Ted Mosby è stato un grandissimo stronzo. E sono gentile. :D
https://www.youtube.com/watch?v=bRhrXITMKBU
Dai ragazzi, su col morale che ci sarà lo spin-off. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #107 il: 03 Feb 2017, 18:55 »
Infatti. Ted per potersi fare Robin si macchia del crimine più grave in una soap.
Il tradimento.

BOOM BOOOM BOOOOOM.

Quindi è una storia nata male, galeotta e frugale.

Però minchia quanto era bella Robin nella prima stagione... ogni volta che la rivedo mi folgora...  :hurt:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #108 il: 03 Feb 2017, 19:07 »
Sì beh mica sono arrabbiato, è che speravo in un finale diverso, come detto mi ha lasciato un po' di magone.  :cry:

Però minchia quanto era bella Robin nella prima stagione... ogni volta che la rivedo mi folgora...  :hurt:

Oh a me Robin non è mai piaciuta (mi ricorda molto Jadzia Dax di Star Trek DS9, mai piaciuta neanche lei), sempre preferito Lily.
Anzi, la mia preferita è Victoria!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.903
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #109 il: 03 Feb 2017, 19:09 »
Ok Fabri, segnalato al moderatore. :hurt:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #110 il: 03 Feb 2017, 20:28 »
Hitler apprende il Finale di How I Met Your Mother

https://www.youtube.com/watch?v=Gxg8trEI0v8

Sono io  :D

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #111 il: 04 Feb 2017, 17:38 »
Madonna che merda di finale, davvero.
Pensavo che col tempo mi sarebbe venuta voglia di rivederla dall'inizio, considerando che era una delle mie serie preferite. Non solo non ho più visto un episodio ma quando mi è capitato di vederla in tv ho cambiato canale istantaneamente  :hurt:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #112 il: 04 Feb 2017, 19:59 »
uuu quando finì non ero ancora sul forum.. se riesco a ritrovare lo scritto lo butto su e viu spiego perchè è un grande finale. Oggettivamente ( ;) ) parlando, naturalmente.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #113 il: 04 Feb 2017, 22:45 »
Sì beh mica sono arrabbiato, è che speravo in un finale diverso, come detto mi ha lasciato un po' di magone.  :cry:

Però minchia quanto era bella Robin nella prima stagione... ogni volta che la rivedo mi folgora...  :hurt:

Oh a me Robin non è mai piaciuta (mi ricorda molto Jadzia Dax di Star Trek DS9, mai piaciuta neanche lei), sempre preferito Lily.
Anzi, la mia preferita è Victoria!

....

Ho provato a risponderti ma non so nemmeno cosa dire. Vado a piangere in un angolino.
L'unica cosa che che condivido è Lily. È troppo simpatica, e mi piace pure un sacco. Adoro quando fa le parti da maiala (cioè sempre a memoria). Sostanzialmente, a meno che non la trucchino apposta, è una bella ragazza. Ha solo un po' di attaccatura dei capelli a punta sulla fronte, per il resto è sempre il trucco e il guardaroba a farla brutta, come in Buffy in cui dovevano far sembrare lei brutta, Buffy Figa e Cordelia Dio.

Nelle prime stagioni qui Lily è gnocchissima secondo me.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #114 il: 05 Feb 2017, 03:09 »
Ted e Robin era l'unico e giusto finale :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #115 il: 05 Feb 2017, 12:16 »
da FB:
Ted e Robin era l'unico e giusto finale :yes:
Io non ci vedo nulla di male. Anzi, tutto torna. Alla fine che il titolo stesso era solo un pretesto per raccontare un'altra storia si poteva già capire già dalla prima puntata (e che quindi la malattia della Mother doveva essere relegata solo a una scenettina), no? So che con quel finale hanno voluto accontentare tutti ma la vita spesso è così. Quasi nulla, per un motivo o per un altro, è per sempre. E non credo che un uomo si posso innamorare per tutta la vita di una sola donna. Quella che doveva capire quello che cercava veramente era Robin e lo ha fatto sposandosi e divorziando con Barney. Lo ha fatto e poi è tornata da Ted (anzi, Ted è tornato da lei, dopo tutte quelle che Robin gli ha fatto passare dimostrando che la serie è stata fortemente contro il sessismo). Io posso solo dire che HMYM non mi mancherà più di tanto perché penso che sia durata minimo minimo 2 stagioni di troppo (a volergli bene) ma quest'ultima stagione è stata bellissima (con l'episodio nove, "Platonish" che è finito tra i miei episodi preferiti in assoluto - accanto a "Nothing Good Happens After 2 A.M." pensa un pò te!!! :D) e con un degno finale. Poi ricordati sempre una cosa: E' LA LASAGNA!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #116 il: 06 Feb 2017, 10:47 »
Adoro quando fa le parti da maiala (cioè sempre a memoria).

Ahah vero, poi cerca da sempre in tutti i modi di limonarsi Robin, e quando ci riesce...  :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #117 il: 06 Feb 2017, 11:03 »
Questo l'ho guardato pure io, che non sono una bestia da telefilm.

Per me è lo sceneggiato di Barney, lui è il migliore :yes: regna nei secoli.

Chiusura criminale, teribbbile con le "b" a piacere, almeno tre.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.595
    • E-mail
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #118 il: 06 Feb 2017, 11:44 »
Ripeto il mio mantra (vedi quanto scritto prima): a spiazzare e sfavare non è il cosa è il "come" l'hanno raccontato.
Troppo telegrafico il tutto, con questo mica ci dovevano fare una stagione ma nemmeno "ammazzarci" con due minuti due di quelle robe lì.
Il personaggio che comunque buttano nel cesso al mille per mille è Barney, è anche vero che trattasi di personaggio macchietta assurto a ruolo "vero" che però poi gli sfilano oltre tempo massimo per farlo tornare macchiettistico (vedi l'orrenda "figura" finale).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] How i met your mother
« Risposta #119 il: 06 Feb 2017, 11:51 »
Troppo telegrafico il tutto, con questo mica ci dovevano fare una stagione ma nemmeno "ammazzarci" con due minuti due di quelle robe lì.

Già, tra l'altro dopo averci sfrantumato i maroni con una stagione intera incentrata sul matrimonio!