Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Play / Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Ultimo post da Zoto il Oggi alle 16:03 »
Dicevate?

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1533206010487259142?s=61

@Ivan F. come mai non riesco più a vedere gli embed da X/Twitter? Gli hai chiesto le commissioni e ti hanno dato picche? :D

Hai provato a sostituire la X con Twitter?
2
Play / Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Ultimo post da RBT il Oggi alle 15:42 »
È o non è la più bella modellazione in game del corpo di una bella donna?

Accenni di cellulite, ciccetta, muscoli, pori, pieghe, c è tutto, non manca nulla.

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1794725330953048346?s=61
3
Play / Re: [PC][PS5][XO] Baldur's Gate III | Larian Studios
« Ultimo post da Dan il Oggi alle 15:30 »
Perfetto, cerco un'altra via allora, partiamo in bene.
L'Underdark è un po' come Caelid di Elden Ring: puoi andarci subito ma non è esattamente il luogo più accogliente per una prima scampagnata ;D Quel Beholder che hai trovato all'entrata è un avvertimento :yes:
4
Media / Re: [TFP Together] Condivisione abbonamenti/account
« Ultimo post da omotigre il Oggi alle 15:10 »
Domandone, è possibile condividere account Spotify e usarlo liberamente sul proprio Alexa o succedendo casini? E quanto costa l'anno uno slot?
5
Play / Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Ultimo post da PiGreco il Oggi alle 14:59 »
Il luogo per eccellenza dove livellare è prima di arrivare al palazzo di Mohgwyn. C'è un falò vicino al dirupo con tantissimi nemici che dormono. Con una particolare arma, riesci ad ucciderne una ventina con un colpo solo.😂

La mitica discesa degli albinauri! :D

C'ho farmato come un pazzo li.
Tipo 50 livelli, dal 170 al 220...o giù di lì...
Naturalmente usando la zampa dorata e avendo lo scarabeo d'oro😅
6
Play / Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Ultimo post da RBT il Oggi alle 14:53 »
Su eneba fregano le commissioni.

Shopto e Instantgaming non ne hanno.

In eur non saprei ma leggevo che qui usate instant
7
Play / Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Ultimo post da RBT il Oggi alle 14:51 »
Dicevate?

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1533206010487259142?s=61

@Ivan F. come mai non riesco più a vedere gli embed da X/Twitter? Gli hai chiesto le commissioni e ti hanno dato picche? :D
8
Play / Re: [XS] Hellblade 2
« Ultimo post da Gaissel il Oggi alle 14:38 »
Ho completato otto ore consecutive di gioco con Shield, e ora mi prendo un momento velocissimo per condividere le mie impressioni a caldo.

H2 è secondo me un titolo estremamente onesto e trasparente, con l'ambizione di fornire l'esperienza audiovisiva più realistica oggi conseguibile in un ambiente 3D interattivo. Il suo primato è la grafica fotorealistica. Ci siamo, gente, la grafica 3D è finalmente arrivata, e oggi può ingannare l'occhio e sembrare vera come trenta anni fa poteva fare quella 2D. Prossime fermate, fisica e intelligenza artificiale.

Il gioco è progettato per mantenere una coerenza visiva impeccabile e minimizzare qualsiasi distrazione tecnica. Non ci sono istruzioni su schermo relative ai controlli, e sin dall'inizio (subito dopo la schermata nera con la sagoma del joypad e i comandi), si assiste a un unico piano sequenza continuo senza tagli, fade in o fade out, per preservare l'illusione di realtà. E quando dico unico, intendo proprio dire unico. Anche quando l'inquadratura si imbianca completamente passando attraverso una nuvola, sembra quasi che gli sviluppatori si divertano a scherzare con il medium più che una necessità tecnica.

Sempre in nome della sospensione dell'incredulità, il gioco evita rallentamenti, pop-up o errori grafici che possano ricordarci di essere davanti a situazioni generate al computer. I movimenti della protagonista sono studiati per essere estremamente realistici. La corrispondenza tra la pressione della leva analogica e il movimento non è sempre 1 a 1. In parole povere, tu premi, e la protagonista esegue autonomamente l'animazione adatta al contesto, che può durare anche una manciata di secondi, indipendentemente dal fatto che tu stia continuando a premere o meno. I combattimenti sono concepiti con lo stesso scopo e, sebbene possano essere visti come quick time events mascherati*, sono efficaci nel mantenere l'illusione che due persone si stiano effettivamente battendo all'ultimo sangue.
*Non sono mai morto una volta che sia una e, beccando la parry al momento giusto, i nemici si falciano che è un piacere.

Tutto questo non perché H2 voglia sembrare un film, anzi. Vuole sembare 'vero', vuole immergerci direttamente nella storia attraverso un avatar virtuale. Il mondo che abbiamo attorno è l'ambiente che dobbiamo attraversare per far 'succedere' cose e avvenimenti, non sta lì per farci esplorare, giocare o sperimentare. Devi andare avanti per vivere la storia fantasy horror di Senua, risolvendo enigmi occasionali che non sono mai pensati per farti spremere troppo le meningi. Se ti fermi, H2 ha fallito.

Se dovessi improvvisare un termine per descrivere l'esperienza di H2, la definirei "ludomatica". È un'esperienza che se anche venisse proiettata in una sala cinematografica, un suo pubblico lo troverebbe. Tuttavia, non è guidata da chissà quali ambizioni artistiche o narrative, ma solo dal desiderio di coinvolgere completamente chi voglia parteciparvi. L'ambiente ideale per giocare a H2 è un divano confortevole, un buon sistema audio o cuffie, e snack a portata di mano per sessioni prolungate. H2 va completato in poche, lunghe sessioni, magari anche in compagnia. Dubito di volerlo rigiocare al completamento e, francamente, la cosa non mi spiace neanche un po'.

Insomma, per me andrebbe vissuto finché la grafica conserva il suo primato, a condizione che storia e ambientazione siano di proprio gradimento. Meglio quando si sa di avere del tempo a disposizione per bruciarlo in pochi giorni. H2 può essere una intensa passione occasionale, certo non l'amore della vita.
Bel post.
9
Play / Re: [Multi] Lies of P
« Ultimo post da Lost Highway il Oggi alle 14:30 »
Pheeeeega ma non cala mai!

Ma pheeega, ti ho pure taggato su Insta come i giovani quando era in saldo ma tu niente! :(
10
Play / Re: [PC][PS5][XO] Baldur's Gate III | Larian Studios
« Ultimo post da Shinji il Oggi alle 14:26 »
Perfetto, cerco un'altra via allora, partiamo in bene.
Pagine: [1] 2 3 ... 10