Autore Topic: [Multi] Modern Warfare III 2023  (Letto 17501 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.258
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #15 il: 08 Ott 2023, 13:11 »
Della beta sto leggendo che abbia un TTK più alto del MW2 dell'anno scorso (con cui non è scattato l'amore), e che restituisca un feeling molto simile a MW2019 (che in multi ho adorato, ci avrò fatto oltre 100 ore, e per un buon 6 mesi non ho giocato ad altro).

Fosse vero, must buy per me.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #16 il: 13 Ott 2023, 07:32 »
Provata beta su ps5 per qualche ora. Il gioco è praticamente quello dello scorso anno, migliorato graficamente e con controlli ancora più precisi, davvero granitico sotto ogni aspetto fa impressione.
Da giocare sembra ancora più spinto nella direzione dello spettacolo e della tamarraggine, un po’ come lo era ai tempi mw3 rispetto al 2, il feeling di alcune armi è allo stesso tempo spiazzante ed esaltante, mi riferisco in particolare al cecchino, potente e veloce come un pompa, e al fucile a pompa stesso che pure senza accessori ha una portata devastante, saranno poco bilanciate ma danno una soddisfazione arcade assurda ad ogni uccisione, SPETTACOLARI  :o

Il problema per me sono le mappe, sulle prime giocare a favela estate highrise ecc con sta grafica e sto gameplay è un sogno, ma stanca presto, sono mappe che si conoscono a memoria e sembra di rigiocare ai vecchi…

Ora non so se nel gioco completo ci saranno mappe nuove, lo spero….
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #17 il: 13 Ott 2023, 07:58 »
Ho appena finito per la seconda volta la campagna del II, faccio qualche partita online ogni tanto e diamine, ammetto che un pensierino lo farei, non solo per l'online ma anche per la campagna dato che quella del II non mi è dispiaciuta affatto. Certo, 80 bombe sole per il single non ha senso ma è inclusa nel pacchetto quindi ok.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #18 il: 13 Ott 2023, 10:57 »
la campagna del 2 tanta roba  :yes:

io cod lo prendo ogni anno, campagna più un paio di prestigi al multi, ma sta volta non so anche perchè c'è un sacco di altra roba interessante da recuperare a differenza degli anni passati, giocare SOLO a mappe vecchie, seppur le più belle della serie, sulla carta è una f1gat@ ma mi sono accorto che non mi basta, non ci farei più di qualche ora

questo mw3 era chiaramente un DLC del gioco dello scorso anno, hanno virato su nuovo capitolo per interessi economici ma è improponibile a 80, adesso lo proverò in beta anche su serie x appena disponibile, per giocare finalmente con le palette ma probabilmente e finalmente si può dire anche per cod:

lo aspetto sul gamepass
 8)
« Ultima modifica: 13 Ott 2023, 11:00 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #19 il: 13 Ott 2023, 11:39 »
OT: la campagna del II l'ho rivaluta, fatta prima volta a Soldato e meh anche se avevo già apprezzato la caratterizzazione dei personaggi e l'evoluzione degli eventi, però diamine, quelle missioni survival mi sono state sul cazzo, rifatta a Esperto e anche le missioni survival mi sono piaciute, la maggiore difficoltà mi ha fatto stare più in allerta e mi ha fatto entrare meglio nel mood giocandole meglio. Puccerò Veterano ma so già che prenderò schiaffi dato che a volte negli scontri a fuoco non vedo i nemici 😅
Collegandomi al III, per questo motivo mi sta solleticando l'idea, per vedere il proseguo della storia dato che Price, Ghost e Soap ci stanno di brutto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #20 il: 15 Ott 2023, 11:36 »
Provata la beta su serie x, sono arrivato a livello max

Non so se lo comprerò, mi sono informato nella versione finale ci saranno solo mappe riprese dai vecchi cod (16 in totale), nessuna mappa inedita, a me onestamente sembra assurda come cosa, come ho detto saranno anche mappe iconiche ma le conosciamo a memoria e rigiocare a dominio in favela e terminal dopo averlo già fatto centinaia di volte anche no

Bisogna accettare la realtà, il multiplayer è ormai da anni una modalità molto accessoria, usata qualche giorno per livellare le armi poi tutti si spostano su warzone, quindi ci investono zero, peccato per noi vecchi giocatori di cod ma in fondo è giusto così

Discorso diverso per chi non conosce a memoria le mappe dei vecchi cod, il gioco è molto buono, le mappe sono tutte ispirate e molto giocabili, il sistema di movimento perfetto, è tornato lo slide cancel, le armi sono fatte benissimo, c’è un nuovo sistema di perk, quindi decine di ore di divertimento garantite

Ho finalmente provato pad élite con palette sotto dove ho messo scivolata e salto, è proprio una svolta giochi tre volte meglio con una fluidità assurda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.784
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #21 il: 15 Ott 2023, 11:48 »
Appunto ormai si spinge Warzone
Peccato che ci siano solo cheaters e bimbominkia impossible giocarci con gente a modo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.753
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #22 il: 15 Ott 2023, 15:40 »
Beta in download.

Per me se è un riciclone è vittoria.
- lo sapete che Modern Warfare II 2009 è il mio CoD MP preferito. Da allora, anche quelli che mi hanno preso di più [Black Ops II] li ho trovati discutibili - più o meno ampiamente - dal punto di vista delle mappe, specie gli ultimi
- con l'operazione di remaster quella braccina corta di Activsion pensava che siamo tutti baluba o content creator che devono stare sul pezzo e quindi, poverini, non hanno troppo tempo perché devono venirtela a dire sul GOTY della settimana dopo, escludendo criminalmente il multigiocatore e dunque sottraendomi una rimpatriata del cuore
- a me ormai di CoD non frega nulla. È da una cifra che ha smesso di essere un titolo che aspetto, senza contare che non ho mai approvato la sua formula annuale, ma mi son trovato a conviverci e a tenermi perché quando scrivevo "ero l'esperto", per cui per un tot sono rimasto aggiornato, cercando nel mio piccolo di continuare a fare attivismo.

Per me che sono finito, anche quest'anno campavo benissimo fregandomene ma puntualmente mi ritrovo qui in procinto di provare la beta e forse il definitivo per 2, 5, 10, 30, 40, 100 ore, senza alcun cacchio di impegno e aspettativa, solo fin quando mi diverte, se mi ritrovo col calco degli ultimi, che mi piace e non mi costringe a uscire dalla mia zona di comfort per nuovi acclimatamenti, con una serie di mappe che in buona parte trovo una bomba, è WIN.

Peraltro questo è il concetto che più si avvicina al mio ideale di multiplayer.
Un MP lo giochi perché ti piace, deve vivere sulla qualità della sua formula e quando la gente si rompe il cazzo muore, di cause naturali.
Non dev'essere l'industry a dettarne il ritmo dell'esistenza, tra ricompense per creare engagement, DLC, impoverimento degli strumenti di partecipazione della community, scansione annuale.

Per cui per me ritrovarmi oggi, pronti via, a rigiocare bene o male MW2 2009, su cui i miei compagni di gioco sanno benissimo che sarei rimasto ad libitum fin quando non mi avrebbe rotto il cazzo, che è morto perché il publisher ha poi spinto per l'episodio successivo, ci ha infamato a tutti togliendo i server e ha creato le condizioni per rendere putrescente ciò che rimaneva della community a causa dell'alta bucabilità della struttura che aveva introdotto, infestandola di cheater, è ritrovarmi esattamente dove volevo stare nel 2010, quando mi è toccato levare le tende e passare oltre.

Lo so, è paradossale, considerando che stiamo parlando di una serie a cui possiamo attribuire tantissime delle vergogne che hanno piagato questo settore. Eppure mi ha portato qui.
Certe volte la vita fa dei giri che non ti saresti proprio potuto immaginare.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.581
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #23 il: 15 Ott 2023, 16:51 »
Io la vedo malissimo.
Multi riciclato. Campagna che dal poco visto è riciclata pure ma male dal 2009.
Capaci che affossino l'unica serie buona del franchise.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.753
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #24 il: 15 Ott 2023, 20:22 »
Campagna che dal poco visto è riciclata pure ma male dal 2009.

Tra Phantom Liberty che non so ancora quanto mi terrà in ballo, una bella meredina con Ada e poi Alan Wake 2, se tutto va bene stavolta non ci butto via nemmeno 5 minuti.  :canadian:

Provata la beta.
Bello, molto.

Uno dei vantaggi di questi titoli che sono ormai lo stesso senza alcuna vergogna, riciclando in toto l'infrastruttura, è che reinstallando tutto il papocchio mi sono ritrovato già con tutti i miei settaggi in fatto di controlli, preferenze QoL e grafica. Bene o male mi gira come il multi di MWII, ma per tenere un po' più a bada le performance ho deciso di sukarmi l'FSR 2.1:

TFP Link :: https://youtu.be/k8FHdcB7Jqk?si=Pli4NxIii2kqP3Cn

Come in tutti questi nuovi Modern Cosi talvolta ho difficoltà a distinguere nemici e alleati.
Mboh, suppongo a questo punto che sia una scelta deliberata, in accordo con questo look & feel più real, viscerale e stordente e messa così mi starebbe anche bene. Ma aspetto l'interpretazione di Bobby Kotick.

Più problematica è l'assenza della OST di Zimmer. Giocare con 'sta roba è un'altra cosa:
TFP Link :: https://youtu.be/heLYFfZlJf8?si=Lfb47IAA1XoctONR

Le qualità ludiche rimangono sempre le stesse, semplicemente il tutto si proietta in una dimensione che ciaone, dove tutto è ancora più figo e memorabile.
Era scontato che non si potesse riciclare, ma lo score composto per l'occasione non ce la fa proprio. Era impensabile rivaleggiare con le mejo musiche di sempre, però, dai, qui stiamo alla pappetta senza arte né parte, continuando il modestissimo e inspiegabile trend dei recenti CoD.

Per cui bello, molto, ma un po' sterile.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #25 il: 15 Ott 2023, 21:31 »
Teo prova il cecchino , il ttk come lo hai trovato?

Io devo cambiare connessione ieri sono tornato a b3st3mmiare come non facevo da anni non andavano giù neanche a pregare con ACR , mi trovava partite con Ping 50 🙏

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #26 il: 16 Ott 2023, 10:45 »
Sboccata skin operatore beta,, dove arrivare a lv 31 e rimarrà nel gioco completo


« Ultima modifica: 16 Ott 2023, 10:50 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.753
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #27 il: 16 Ott 2023, 10:54 »
Teo prova il cecchino

L'ho provato velocemente e sembra uno spacco. :yes:


il ttk come lo hai trovato?

Mi sembra un filo più lungo di quello che ricordo del predecessore.
In ogni caso, per me è perfetto.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #28 il: 16 Ott 2023, 11:01 »
Ricordi con quale Ping ti trova le partite? Io 51…

Stanotte ho fatto ultima sessione con mitragliatrice leggera mi sono divertito, almeno ho giocato in modo diverso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.753
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #29 il: 16 Ott 2023, 11:08 »
Ricordi con quale Ping ti trova le partite?

Mi pare sempre ottimale.
Nella partita del video stavo a 15/16.