Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239652 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1455 il: 25 Giu 2012, 11:19 »
@ghigi
razzismo verso i quarantenni?
io ho 40 anni e gioco a WoW e non mi stupisco dell'asta... anzi, col barbaro non muovo un passo senza prima aver aggiornato l'equip: cliccare sì e veloce anche.

Cioè compri a 200 dollari un pezzo di gear ? Stai ovviamente scherzando.

Sul razzismo: ho gli stessi tuoi anni e francamente mi piace osservare e commentare una cosa come l'AH con la mia esperienza di MMO addicted e di videogiocatore in generale. Ne sono stupito ? In parte no. Quello di cui sono stupito e che non mi piace affatto (in qualsiasi gioco eh) è FORZARE i giocatori. Vedi, è quasi un anno che gioco senza problemi ad un f2p. Perchè continuo a giocarlo ? Perchè i contenuti a pagamento possono per il 98% dei casi anche essere raggiunti attraverso il gameplay, gratis. Io credo che il vero f2p sia così: contenuti a pagamento per chi non ha tempo e voglia, stessi contenuti gratis per chi ha tempo e voglia. Nel caso specifico di Diablo 3 (che è ovviamente un buy2play) la cosa che non mi piace è che il giocatore con tempo e voglia deve avere taaaanto tempo e taaaanta voglia per droppare un item decente. Ok, nessun problema, c'è un'alternativa = l'AH. Però un momento...i prezzi. Suvvia, potevano mettere almeno un mercato a prezzo fisso...no, pure l'asta.....  :D

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1456 il: 25 Giu 2012, 11:27 »
Perchè poi il barbaro maschio è un vecchio con la barba bianca? Persino il mago è  giovanissimo.
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.699
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1457 il: 25 Giu 2012, 11:35 »
@ghigi
razzismo verso i quarantenni?
io ho 40 anni e gioco a WoW e non mi stupisco dell'asta... anzi, col barbaro non muovo un passo senza prima aver aggiornato l'equip: cliccare sì e veloce anche.

Cioè compri a 200 dollari un pezzo di gear ? Stai ovviamente scherzando.
eheh ovviamente l'asta money non l'ho manco considerata una cosa esistente! mi riferivo all'asta gold.
in generale, sono disposto anche a spendere soldi per un gioco che mi piace (coi dlc per esempio)... ma mi deve piacere una cifra. per diablo non c'è nessun motivo al mondo per spenderci dei soldi. per WoW è diverso.

la storia dei 40 anni era solo una battuta.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1458 il: 25 Giu 2012, 13:56 »
una curiosità: siccome la mia connessione internet non è il massimo della vita, faccio un pò fatica a giocare (premesso che gioco solo single player), ogni tanto mi salta.
Se io decidessi di vendere il gioco, c'è la possibilità che il cd key che ho usato per attivare il gioco lo pùò utilizzare anche il futuro acquirente, o come si dice si attacca al tram?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1459 il: 25 Giu 2012, 14:03 »
Il codice si binda al tuo account, quindi o gli vendi l'account o nulla.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.699
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1460 il: 25 Giu 2012, 14:05 »
hai firmato un contratto col diablo, sei frecato.



Perchè poi il barbaro maschio è un vecchio con la barba bianca? Persino il mago è  giovanissimo.
non è vecchio, ma stare sempre in canotta in montagna non è furbo

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1461 il: 25 Giu 2012, 14:27 »
Il codice si binda al tuo account, quindi o gli vendi l'account o nulla.
ok, quindi me lo tengo

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.699
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1462 il: 25 Giu 2012, 14:40 »
tienilo salvo e segreto, lui invecchierà al posto tuo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1463 il: 25 Giu 2012, 15:11 »
Perchè poi il barbaro maschio è un vecchio con la barba bianca? Persino il mago è  giovanissimo.

Il barbaro brizzolato è bellissimo, dà l'idea del guerriero forgiato da mille battaglie... il mago, invece, è un imbecille a 360°, e infatti è stata la mia prima scelta non appena ho preso il gioco.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1464 il: 25 Giu 2012, 15:38 »
lol
Il mago maschio mi sapeva talmente di nulla che ho preso la donna.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1465 il: 25 Giu 2012, 15:39 »
E' sborone in maniera elegante, e il suo rapporto d'amore e odio con il paladino rende l'esperienza ancor più sciccosa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1466 il: 25 Giu 2012, 17:56 »
Perchè poi il barbaro maschio è un vecchio con la barba bianca? Persino il mago è  giovanissimo.

"ti considerano bello fra la tua gente?"
"mm... oramai sono vecchio, ma forte! E' questo quel che conta"

cit.  ;)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1467 il: 25 Giu 2012, 18:01 »
lol
Il mago maschio mi sapeva talmente di nulla che ho preso la donna.
lol, uguale io per il Demon Hunter. Avevo scelto il maschio, ma ho cambiato perché era orrendo e troppo metro.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1468 il: 26 Giu 2012, 13:53 »
alla fine del primo giro a che livello si arriva indicativamente?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.699
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1469 il: 26 Giu 2012, 14:11 »
30-32
anche meno