Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3930 il: 30 Mar 2016, 14:26 »
Risolto. Era il nvg per l'unità di sicurezza.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3931 il: 06 Apr 2016, 11:54 »
Chiedo scusa, ho letto solo fino a pagina 202, poi preseguo, ma volevo comunque scrivere la mia e commetare qualche vostro post (vecchio in effetti, scusate).

C'è un modo per saltare le sequenze chiama elicottero-sali sull'elicottero-scegli missione-scendi dall'elicottero?
Dopo la ventesima volta ti sei rotto i coglioni :D

Si quoto. In effetti poi è il gioco stesso (Ocelot) che ti dice che devi tornare piu' spesso alla mother base e ti rimprovera per essere stato troppo fuori. Boh, a volte io faccio una missione una, e torno subito e Ocelot me lo dice lo stesso. Un'altra volta, cosa davvero assurda, ho fatto una missione con D-Dog, sono tornato alla base e appena sceso dall'elicottero c'erano Ocelot e D-Dog ad accogliermi. Il primo a rimproverarmi per la lunga assenza, dicendomi anche che non fa bene a DD e che gli sono mancato, e DD stesso che mi accoglie con coccole e leccate. Ma se DD era in missione con me!?!!??!

C'è un modo per saltare le sequenze chiama elicottero-sali sull'elicottero-scegli missione-scendi dall'elicottero?
Dopo la ventesima volta ti sei rotto i coglioni :D
Potenziando l'elicottero dovrebbero ridursi i tempi ma eliminarli non credo sia fattibile.

A voi non dà fastidio? E' una perdita di tempo inutile.
Parlando di elicottero, io l'ho potenziato ma mi risulta in uso quello di base (nel senso che non compare la scritta "eqp" sull'icona dell'elicottero potenziato), è normale?

Si anche io ho notato questa cosa. Avete capito come funziona? Mi da sempre eqp quello base. Come si fa a scegliere quello potenziato?

Finita una missione opzionale, vengo avvisato che un'altra è stata sbloccata, in lista missioni però non c'è.  Possibile mai?
Sarà una missione opzionale. Alcune le segnala sempre perché ripetibili. Solitamente si tratta di salvare gente più abile.

Anche questa cosa ho notato, e non riuscivo a capire perche'. Pensavo addirittura fosse un bug? Ma quindi rifacendole si ottengono ogni volta prigionieri nuovi? E per quante volte te le fa rifare? Alla fine smette o te le ripropone all'infinito?

Le Jeep sbandano passandoci sopra. Visto in uno degli official long gameplay prima dell uscita, non ho mai provato.

Vabbè ve lo dico, il cavallo é il buddy di gran lunga più inutile.

Ma dissenti cosa?  :D
Quello che citi sopra è trascurabilissimo rispetto a quello che si può fare con gli altri, che aprono il gameplay ad un livello di goduria mai visto.

Quasi tutto quello che citi sopra si può fare a piedi con pochissimo sforzo in più. Ah, dimenticavo, se sei a cavallo e corri e attraverso un dislivello roccioso notevole cadi e muori.

A me sinceramente il cavallo piace non poco, ti permette di spostarti velocemente senza essere visto. Ho da poco iniziato ad usare D-Dog e specie all'inizio mi sono trovato un po' spaesato. Primo perche' gli spazi te li devi fare a piedi. Secondo di poi tende ad essere un po' troppo attivo e nervoso. Cioe' va a giro in modo autonomo, si fa proprio i cazzi sua e si fa vedere un po' troppo dalle guardie spesso rompendomi le uova nel paniera e costringendomi a cambiare strategia al volo. Sicuramente e' un problema mio, che sono abituato ad agire da solo e quindi mi devo abituare a lui e a saperlo sfruttare a dovere, ma in prima battuta mi ha un po' rotto le scatole. A voi invece vi piace senza se e senza ma? Potete gentilmente spiegarmi in che modo lo usate?

A me a un certo punto ha detto, parafrasando:

Spoiler (click to show/hide)

Si vero, anche a me. Pero' poi nel rank ti punisce perche' hai usato l'honey bee (che invece se lasci intonso ti da un bel premio) e in generale 'sto rank e' un po' farlocco IMHO. Il tempo e' un fattore troppo determinante sia in negativo che in positivo. Cioe' una missione perfetta, stilosa, senza uccisioni, senza allerte e con tutti i fiocchi del caso ma portata a compimento in tempi lungi, sarà comunque rank non S.

A mio avviso è troppo sbilanciato a favore del tempo di missione. Se ci metti poco, molto poco, anche facendo 'schifo' cioe' allertando nemici, subendo danni, uccidendo gente, quindi insomma agendo di stealth in modo molto poco stiloso, solo perche' ci hai messo poco tempo, allora ti da S. A me 'sta cosa non piace.

Sono osservazioni parziali visto che penso di essere forse neanche a metà gioco, e in parte legate alla natura open world del gioco, comunque:

- per iniziare una missione bisogna recarsi in uno dei punti prestabiliti, a volte lontani anche alcuni km dal punto in cui ci si trova attualmente. Vero è che ci sono sempre delle cose da poter fare nel tragitto, e puoi sempre usare un veicolo, ecc., ma alla lunga trovo comunque terribili per il ritmo questi tempi morti e spesso mi trovo a desiderare una funzione di instant travel fino al punto di inizio missione

- la storia è troppo diluita: su 16 missioni principali fatte ce ne saranno state 3-4 con brevi filmati, il resto è quasi solo Miller/Ocelot che parla. Spero che andando avanti questo aspetto migliori..

- stessa cosa per i boss fight. Dove sono?? :( spero di incontrarli più avanti..

- ebbene si, mi manca pure il codec :( anche se probabilmente hanno fatto bene a toglierlo..

Detto questo il gioco a livello di meccaniche è eccezionale, poco da obbiettare. Le missioni che ho fatto per la maggior parte mi sono piaciute parecchio, il buddy system è una figata, e mi piace persino il fulton. Inoltre vedere la Mother Base crescere un pezzo alla volta grazie ai propri sforzi è un'altro degli aspetti riusciti del gioco.

Quoto ogni singola parola. La meccanica di dover prendere l'elicottero di continuo dopo' un po' rompe. La trama così diluita e' davvero un peccato considerando che si sta parlando di un Metal Gear, ed era iun effetti uno dei mei timori piu' grossi prima di iniziare a giocare. Anche il coded mi manca, e non poco. Pero' si, a livello di gameplay e' spaziale, davvero grandioso.

Mi sembra un po' anomalo il sistema di valutazione. Faccio una missione senza essere scoperto e senza uccidere e mi da C?

Eheh, e' quello che dicevo io. Immagino che seppur impeccabile, tu ci abbia messo parecchio tempo, dico bene? Il tempo e' il fattore determinante, troppo determinante.

Vorrei dire la mia sul titolo ma poi qualcuno griderebbe allo spoiler e tutto il resto, quindi lascio stare per ora.

Comunque penso che una volta finito il gioco la cacciata di Kojima da Konami diventi molto più chiara. E forse un pò hanno avuto ragione.
sono curioso. Metti sotto spoiler e siamo a posto no? anzi, spoiler generale e spoiler nello spoiler per i dettagli di trama.
insomma, spoiler.

Non so se questo sia definibile come spoiler, non ci sono dettagli di trama veri e propri, riguarda la "completezza" del gioco in se, ma immagino che comunque qualcuno preferirebbe constatare la cosa di persona senza avere influenze dall'esterno. Per quanto mi riguarda, ringrazio il cielo di aver letto qualcosa a riguardo PRIMA, perchè altrimenti verificarlo in-game mi avrrebbe fatta incazzare come una bestia e mi avrebbe rovinato l'esperienza.

Spoiler (click to show/hide)

Mah, considerando che hanno ripreso i costi di sviluppo tipo il tempo necessario per lanciare il gioco, andare in bagno a farsi una pisciata, tornare e vedere quanto aveva venduto in quei 5 minuti trascorsi nel frattempo, direi che Konami non ha per niente fatto bene nè a cacciare Kojima, nè a rompergli i coglioni per chiudere il gioco in modo palesemente frettoloso e prematuro.

Altre cose sparse. Se mi rispondete mi fate una cortesia.

Un'altra cosa. Un dubbio. Ho potenziato un po' l'elicottero ma mi da come equipaggiato sempre e solo quello base. Sbaglio qualcosa? Come si fa?

Le voci di Snake, Miller e Ocelot si somigliano molto, a volte non riesco a capire chi sta parlando, soprattutto via radio. Come dice Kairon si somigliano davvero troppo e spesso non c'e' modo di capire chi diavolo stia parlando Per di piu' considerando che molti snodi della trama vanno avanti pezzentamente tramite cassette invece che tramite cutscenes o altro, rende il tutto davvero di difficile interpretazione. Possibile che nessuno si sia accorto di questa cosa?! Che poi parlioamone. Potevo capire in Ground Zeroes, che era praticamente una demo, che doveva raccogliere soldi per autofinanziarsi e quindi doveva andare a risparmio, e l'hanno infarcita di un sacco di cassette che spiegano molto della trama e costano poco da fare, ma il gioco grosso e principale (Phantom Pain) no e caspio!

Una cosa che non ho capito. Come si fa a viaggiare nascosti dentro le scatole? Io raccolgo la fattura, mi piazzo nella piattaforma apposita nascosto in una scatola, mi appare il simbolo con il pulsante triangolo da tenere premuto, ma c'e' un divieto di accesso sopra ad indicare che l'operazione non e' possibile. Alla mother base invece me lo fa fare sempre e comunque (per spostarmi velocemente da piattafomrma a piattaforma) mentre in missione mi da sempre il simbolo che non lo posso fare. Perche'?

Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che al netto di tutti i difetti e le cose che critico poco sopra, a livello di gameplay è davvero un gioiello sto Phantom Pain. E' una droga! L'unico altro apppunto che mi sento di fare è che per esseere un Metal Gear, la trama, la storia, il coinvolgimento emotivo  e il ritmo dei precedenti va complemtamente in vacca in questo, data la sua natura open-world e multi-missione, e per certi versi è davvero un peccato.

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3932 il: 07 Apr 2016, 09:57 »
Un'altra domanda scusate. Circa a pagina 25 stavate parlando delle FOB e della possibilità/consiglio di NON farle. C'è un modo per NON farle? Come si fa?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3933 il: 07 Apr 2016, 10:06 »
Un'altra domanda scusate. Circa a pagina 25 stavate parlando delle FOB e della possibilità/consiglio di NON farle. C'è un modo per NON farle? Come si fa?
Basta non invadare le fob altrui.
Il fatto è che se vuoi sviluppare cose ad alti livelli o salire ai livelli massimi delle unità devi per forza creare nuove piattaforme (F.O.B, per amore di sintesi, è un'estensione online di Mother Base) oltre a quelle di default. Teoricamente potresti vedere invasa una tua fob ma se ti limiti a non invadere quelle degli altri, nessuno dovrebbe cagarti.  :D
« Ultima modifica: 07 Apr 2016, 10:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3934 il: 07 Apr 2016, 10:10 »

Altre cose sparse. Se mi rispondete mi fate una cortesia.

Un'altra cosa. Un dubbio. Ho potenziato un po' l'elicottero ma mi da come equipaggiato sempre e solo quello base. Sbaglio qualcosa? Come si fa?

Le voci di Snake, Miller e Ocelot si somigliano molto, a volte non riesco a capire chi sta parlando, soprattutto via radio. Come dice Kairon si somigliano davvero troppo e spesso non c'e' modo di capire chi diavolo stia parlando Per di piu' considerando che molti snodi della trama vanno avanti pezzentamente tramite cassette invece che tramite cutscenes o altro, rende il tutto davvero di difficile interpretazione. Possibile che nessuno si sia accorto di questa cosa?! Che poi parlioamone. Potevo capire in Ground Zeroes, che era praticamente una demo, che doveva raccogliere soldi per autofinanziarsi e quindi doveva andare a risparmio, e l'hanno infarcita di un sacco di cassette che spiegano molto della trama e costano poco da fare, ma il gioco grosso e principale (Phantom Pain) no e caspio!

Una cosa che non ho capito. Come si fa a viaggiare nascosti dentro le scatole? Io raccolgo la fattura, mi piazzo nella piattaforma apposita nascosto in una scatola, mi appare il simbolo con il pulsante triangolo da tenere premuto, ma c'e' un divieto di accesso sopra ad indicare che l'operazione non e' possibile. Alla mother base invece me lo fa fare sempre e comunque (per spostarmi velocemente da piattafomrma a piattaforma) mentre in missione mi da sempre il simbolo che non lo posso fare. Perche'?

Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che al netto di tutti i difetti e le cose che critico poco sopra, a livello di gameplay è davvero un gioiello sto Phantom Pain. E' una droga! L'unico altro apppunto che mi sento di fare è che per esseere un Metal Gear, la trama, la storia, il coinvolgimento emotivo  e il ritmo dei precedenti va complemtamente in vacca in questo, data la sua natura open-world e multi-missione, e per certi versi è davvero un peccato.
Per l'elicottero, sali a bordo, apri l'idroid e vai sulla voce PERSONALIZZA.
Per i viaggi rapidi, mi sembra che se il livello di allerta non sia basso non ti faccia viaggiare. Ovviamente per viaggiare devi sbloccare almeno due piattaforme/fatture.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3935 il: 07 Apr 2016, 10:12 »
Un'altra domanda scusate. Circa a pagina 25 stavate parlando delle FOB e della possibilità/consiglio di NON farle. C'è un modo per NON farle? Come si fa?
falle senza paura. In 200h di gioco sono stato invaso 1 volta in tutto, e ho perso tipo una dozzina di soldati e qualche risorsa.

si possono non fare dicendo che non accetti il TOS di konami online quando ti viene proposto, ma dopo ti seghi fuori dalle risorse online e maxare la base diventa letteralmente impossibile.
non ne vale la pena, accetta il TOS, non invadere altri, e non pensarci più. Se sei invaso è sfiga, ma anche in quel caso, fregatene.
Fuck does Cuno care?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3936 il: 07 Apr 2016, 10:20 »
Devo poi dire che se le invasioni sono a tempo ed io in mgs 5 odio le missioni a tempo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3937 il: 07 Apr 2016, 14:50 »
Graziep er le risposte raga, cosi' mi avete tranquillizzato un bel po'. Tra l'altro ancora non ci sono arrivato al punto di crearla la FOB, la mia era preoccupazione preventiva, meglio saperle prima certe cose.... Eheh. Comunque ci sto giocando gia' da un sacco di tempo e ho fatto a malapena 11 missioni principali. E' che ho la tendenza a fare TUTTE le missioni opzionali (escluse quelle di tiro al bersaglio nella mother base che trovo odiose) prima di andare avanti con quelle principali. Faccio male ad avere questo approccio?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3938 il: 07 Apr 2016, 14:53 »
Graziep er le risposte raga, cosi' mi avete tranquillizzato un bel po'. Tra l'altro ancora non ci sono arrivato al punto di crearla la FOB, la mia era preoccupazione preventiva, meglio saperle prima certe cose.... Eheh. Comunque ci sto giocando gia' da un sacco di tempo e ho fatto a malapena 11 missioni principali. E' che ho la tendenza a fare TUTTE le missioni opzionali (escluse quelle di tiro al bersaglio nella mother base che trovo odiose) prima di andare avanti con quelle principali. Faccio male ad avere questo approccio?
facevo così anch'io, e sì, fai male. Rischi il burnout, le secondarie sono semplicemente troppe, e troppo poco varie.
vai spedito nella storia, che tanto prima o poi anche li ti tocca il riciclo, o l'*obbligo* di giocare le secondarie.

le fob le sblocchi attorno alla missione 21-22, fino ad allora puoi stare sereno (e anche dopo, come dicevo).
Fuck does Cuno care?

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3939 il: 07 Apr 2016, 15:23 »
Pagliasso  :-*
A proposito: non sarà mica che hai la coda di paglia perchè per fare in fretta a platinare il gioco ti sei ridotto pure te a farmare container di carburante come una scimmietta ammaestrata?

Qualche tempo fa avevo una posizione neutrale nei confronti di trofei\achievement, ma ormai sono convnto che l'ideale sarebbe proprio eliminarli, ispirano inevitabilmente condotte di gioco "malsane".

Concordo pienamente. Ma secondo me queste condotte di gioco malsane sono ispirate non solo dai trofei ma anche dagli obiettivi in-game di alcuni giochi che esulano dai trofei. Faccio un paio di esempi.
1) Assassin's Creed: le azioni facoltative che ti vengono suggerite per completare una missione con una più alta percentuale di sincronizzazione.
2) Phantom Pain: il rank che ti viene assegnato a fine missione con criteri ad cazzum (il tempo vince su tutto). Roba tipo: fottesega se fai un macello caciarone e ammazzi qualcuno; basta che fai veloce e ti do S lo stesso. Oppure: fottesega se sei superstealth idolo Big Boss; se ci metti un secolo a completare la missione, S non te lo do manco morto. Altro: le azioni opzionali da fare in ogni missione.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3940 il: 07 Apr 2016, 15:25 »


2) Phantom Pain: il rank che ti viene assegnato a fine missione con criteri ad cazzum (il tempo vince su tutto). Roba tipo: fottesega se fai un macello caciarone e ammazzi qualcuno; basta che fai veloce e ti do S lo stesso. Oppure: fottesega se sei superstealth idolo Big Boss; se ci metti un secolo a completare la missione, S non te lo do manco morto. Altro: le azioni opzionali da fare in ogni missione.
In realtà esiste un bonus punti a fine missione che ti permette di avere S a prescindere dal tempo. Si chiama NESSUNA TRACCIA. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Apr 2016, 15:27 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3941 il: 08 Apr 2016, 12:54 »


2) Phantom Pain: il rank che ti viene assegnato a fine missione con criteri ad cazzum (il tempo vince su tutto). Roba tipo: fottesega se fai un macello caciarone e ammazzi qualcuno; basta che fai veloce e ti do S lo stesso. Oppure: fottesega se sei superstealth idolo Big Boss; se ci metti un secolo a completare la missione, S non te lo do manco morto. Altro: le azioni opzionali da fare in ogni missione.
In realtà esiste un bonus punti a fine missione che ti permette di avere S a prescindere dal tempo. Si chiama NESSUNA TRACCIA. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah, non lo sapevo. Bisogna capire pero' qual'è il criterio con cui te lo assegna. Se qualcuno ti intravede, che appare quella specie di raggio bianco nella direzione del soldato che ti ha intravisto, che punta la torica nella tua direzione oppure si avvicina per investigare meglio, che succede? In questo caso salta il NESSUNA TRACCIA?
Se parte la modalità reflex e riesci a mettere KO il soldato senza che questi avvisi nessuno?
Se uccidi qualcuno senza essere nè visto nè sentito e nascondendo il cadavere in modo che nessuno lo noti durante il corso di tutta la missione?
Se, freeze qualcuno e lo fai stendere a terra e nessuno lo nota durante il corso di tutta la missione?

Tutti gli esempi che ho fatto sopra mantengono intatto il SENZA TRACCIA?

Comunque raga, ho deciso di smettere di leggere le pagine addietro, sono troppo spoilerose, sono riuscito a evitare spoiler ma qualcosina, anche minima, è scappata. Mhmhhm. No no. Basta. Leggo solo gli ultimi messaggi, indietro non ci torno più fino a che non l'ho finito.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3942 il: 08 Apr 2016, 14:28 »
Ti cito la guida ufficiale:

Bonus "Nessuna Traccia" (+100.000)
- Nessuna uccisione
- Nessuna fase di allerta (i nemici possono però diventare sospettosi)
- Nessuna modalità riflesso
- Non premere mai il grilletto con NESSUNA arma (puoi però mirare)
- Nessuna mossa CQC (combo, lanci, immobilizzazioni)
- Nessun calcio
- Nessun attacco mentre usi un veicolo o un WalkerGear
- Nessun attacco delle "spalle"
- Nessun lancio di rifornimento richiesto
- Non puoi riapparire usando le scatole di cartone
- Nessuna tecnica che limita il punteggio massimo (Mimetizzazione furtiva, Tuta parassitaria, Bandana Infinity, Supporto d'attacco, Elicottero di supporto, Balestra di recupero Fulton, Cappello da pollo)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3943 il: 08 Apr 2016, 15:01 »
Ti cito la guida ufficiale:

Bonus "Nessuna Traccia" (+100.000)
- Nessuna uccisione
- Nessuna fase di allerta (i nemici possono però diventare sospettosi)
- Nessuna modalità riflesso
- Non premere mai il grilletto con NESSUNA arma (puoi però mirare)
- Nessuna mossa CQC (combo, lanci, immobilizzazioni)
- Nessun calcio
- Nessun attacco mentre usi un veicolo o un WalkerGear
- Nessun attacco delle "spalle"
- Nessun lancio di rifornimento richiesto
- Non puoi riapparire usando le scatole di cartone
- Nessuna tecnica che limita il punteggio massimo (Mimetizzazione furtiva, Tuta parassitaria, Bandana Infinity, Supporto d'attacco, Elicottero di supporto, Balestra di recupero Fulton, Cappello da pollo)
Considerando che se ottieni il bonus a cascata ne ottieni altri in modo da arrivare a 130.000 punti ed ottenere S anche se ci dovessi mettere 10 ore perché almeno si possono ricaricare i checkpoint. Corretto?
Comprerò la guida.
Che la vendi per caso?
Che sarebbe la balestra di recupero Fulton?
Si possono usare secondo te le scatole per nascondersi?
Attenzione che sfuma tutto pure se rubate rifornimenti e se ne accorgono anche molto tempo dopo.
Conviene equipaggiarsi di granate soporifere allora.
Credo sia una impresa ai limiti dell'umano ottenere il bonus. Mi do tempo 3 anni per ottenerlo in tutte le missioni in cui è possibile e senza marker.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Apr 2016, 15:22 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3944 il: 08 Apr 2016, 15:47 »
Ragazzi, anche se ho saltato il quarto capitolo della serie (ahimè spero facciano un remaster) vorrei giocare questo quinto capitolo. Mi consigliate di recuperare Ground Zeroes o comincio direttamente con Phantom Pain?