Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409513 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2595 il: 02 Set 2015, 15:55 »
direi di no, chi ha monitor a 120 o 144hz non vuole i giochi cappati. I 60hz sono vecchi.
Nessuna scusa, nessuna attenuate da questo punto di vista.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2596 il: 02 Set 2015, 16:04 »
Ho letto che la collector's edition del gioco contiene un capitolo extra che non è proprio presente sul disco della versione normale, bella merda Kojima/Konami a non dirlo prima :D

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2597 il: 02 Set 2015, 16:04 »
Edit: doppio post.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2598 il: 02 Set 2015, 16:05 »
Sicuramente lo metteranno a pagamento sullo store

Edit, altro che introvabile
https://www.mediaworld.it/mw/digital-bros-mgs-v-the-phantom-pain-ce
« Ultima modifica: 02 Set 2015, 16:21 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.324
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2599 il: 02 Set 2015, 16:52 »
Ho letto che la collector's edition del gioco contiene un capitolo extra che non è proprio presente sul disco della versione normale, bella merda Kojima/Konami a non dirlo prima :D
Cioè si sono anche sprecati a fare 2 dischi di gioco diversi per inserire l'extra e poi la versione PC l'hanno fatta in versione pezzent edition solo con solo la chiave? Complimenti
Si capisce se è un capitolo extra importante tipo il finale di LOS o tutto sommato si potrebbe viverne senza ma solo con un po' di bruciore al dedré?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2600 il: 02 Set 2015, 17:17 »
I 60hz sono vecchi.
E i giapponesi non sono capaci a programmare in quest'ambiente.
Non è una questione di attenuanti ma di aspettative realistiche.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.330
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2601 il: 02 Set 2015, 17:41 »
Mi è arrivato e sono a 600 km di distanza.

Rosico poco.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.267
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2602 il: 02 Set 2015, 17:43 »
Mi è arrivato e sono a 600 km di distanza.

Rosico poco.
Fast travel?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2603 il: 02 Set 2015, 18:04 »
Il primo MG fu colpo di fulmine.
Il cd del seguito non lasciò il tray finché non arrivai alla fine.
Il terzo lo abbandonai per le cut scene bellissime ma interminabili e per i comandi che ora trovavo troppo legnosi.
Il quarto lo lasciai a metá.

Tutto questo per dire che non ho grandi aspettative per Phantom, eppure l'ho preso comunque, perché con tutti i limiti del gioco (e miei, che non ho più giornate intere da dedicare al videogaming), reputo questa serie un'opera d'arte, un lavoro di alto artigianato come se ne vedono davvero poche in giro.

Per ora mi son fatto un'oretta di  tutorial o prologo che a dir si voglia e niente, Kojima sa raccontare storie, sa immergerti e calamitarti al video.
Per me merita di essere comprato giá solo per l'intro.



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2604 il: 02 Set 2015, 18:20 »
Quella della CE con disco diverso e missione aggiunta è una chicca da poco. Non me l aspettavo, la news di stamattina non era chiara a proposito.
Peccato, spero la aggiungano dopo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2605 il: 02 Set 2015, 19:10 »
I 60hz sono vecchi.
E i giapponesi non sono capaci a programmare in quest'ambiente.
Non è una questione di attenuanti ma di aspettative realistiche.
Ripeto nessuna scusa, nessuna attenuante.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.972
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2606 il: 02 Set 2015, 20:20 »
Io sono a 7 ore ed ancora esplorando la prima missione dopo il prologo. 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.220
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2607 il: 02 Set 2015, 20:39 »
Solo 20 giga di download, temevo molto peggio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2608 il: 03 Set 2015, 00:29 »
direi di no, chi ha monitor a 120 o 144hz non vuole i giochi cappati. I 60hz sono vecchi.
Nessuna scusa, nessuna attenuate da questo punto di vista.
i giapponesi legano tutto al framerate.
Se lo tocchi la prima cosa che va a donne è la fisica.
Tecnicamente sono delle capre, sono rimasti ai 16bit come mentalità.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2609 il: 03 Set 2015, 08:19 »
Sono andato a ritirarlo ieri ma, vergogna, ho installato solo la patch ma non ho ancora avuto tempo di avviarlo.
Tuttavia ho provato a inserire i codici per i DLC e me ne prende solo uno, è normale?
Anche con il DLC di Ground Zeroes stessa storia, ci sono notizie a riguardo? ^^
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007