Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 413154 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1560 il: 11 Feb 2015, 16:44 »
Per caso mi sono rivisto il filmato di gameplay con Quiet e ora sto scimmiato.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
« Ultima modifica: 12 Feb 2015, 08:12 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1562 il: 12 Feb 2015, 12:11 »
Ho letto in giro che Koncima sta pensando al remake di MSG ma dichiara che ora non ha tempo poichè troppo preso ga FP.
Non è che alla fine quello paventato qualche volta qui alla fine si rivelerà fondato?
Alludo alla possibilità che FP ci porti fin dentro alla prima o addirittura seconda HH e già ora ci sarà un primo incontro con Snake? E poi quindi procederà a rinarrare i fatti dello Snake adulto?

Ad ogni modo, pur se un remake mi piacerebbe molto (anche se ritengo MGS praticamente perfetto) mi continua a perplimere molto questo avvillupparsi di eventi nei soliti anni noti. MG è una saga vittima di se stessa. Fra poco sapremo anche cosa ha mangiato per colazione B.B. la mattina del 27/04/1987 ma non sapremo mai cosa succede a Snake dopo la cacata di MGS4.
Stanno creando una spirale di eventi all'interno dei soliti anni che a me pare un tantino eccessiva.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1563 il: 12 Feb 2015, 12:20 »
Dopo MGS4 Snake va all'ospizio dove ammorba gli altri vecchietti con i racconti delle trame di tutti i Metal Gear.

Con la clonazione selvaggia possono continuare la saga fino a (space)Snake contro Shepard se volessero.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1564 il: 12 Feb 2015, 12:24 »
Ovviamente spero evitino rumenta come Malcolm X o Dracula nello spazio, come minchia si chiamava...
 :D

Diciamo che se facessero come ho scritto sopra, per lo meno mi gaserei. Rivivere le avventure originali di Snake con tutti gli arricchimenti alla trama odierni non sarebbe male, magari potrebbero aprofondire molto volendo; oltretutto parla di mondo open... ma quello non celo vedo molto a Shadow Moses... cosa minchia openizzi? Il ghiaccio?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1565 il: 12 Feb 2015, 14:41 »
Personalmente non vedo probabile un remake di questo o quel gioco, almeno fatto da Kojima. Quello che ritengo leggermente più probabile è che decida di affidare un progetto simile a qualche altro team, anche esterno a Konami.

Sul discorso se già in Phantom Pain ci sarà una rievocazione giocata degli eventi dei seguenti Metal Gear, anche qua ho dei dubbi. Credo che il massimo che si avrà in tal senso potrebbe essere la classica telefonata da post-credit in cui si anticipa l'inizio dell'infiltrazione di Snake del primo Metal Gear, al limite un breve filmato in tal senso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1566 il: 12 Feb 2015, 14:45 »
Personalmente non vedo probabile un remake di questo o quel gioco, almeno fatto da Kojima. Quello che ritengo leggermente più probabile è che decida di affidare un progetto simile a qualche altro team, anche esterno a Konami.

Sul discorso se già in Phantom Pain ci sarà una rievocazione giocata degli eventi dei seguenti Metal Gear, anche qua ho dei dubbi. Credo che il massimo che si avrà in tal senso potrebbe essere la classica telefonata da post-credit in cui si anticipa l'inizio dell'infiltrazione di Snake del primo Metal Gear, al limite un breve filmato in tal senso.

Io più che un remake del primo, vorrei un remake dei due capitoli usciti su MSX.
Poi, se devono sfornare una vagonata di trashume alla Twin Snakes, meglio lasciare tutto così com'è.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1567 il: 12 Feb 2015, 14:50 »
Son daccordo Nihil, son quasi sempre daccordo con te in effetti.
Ma dando per buona l'intervista di Kojì, in cui parlava proprio di affidare il profetto Remake a qualcuno... bho chissà.
Ritengo anche io però più plausibile la classica telefonata finale per legare il tutto.

Si i remake dei primi due sarebbero forse interessanti.
Ma i primi due, sono praticamente uno l'extended dell'altro; e MGS è praticamente un remake della summa di entrambi... quindi bho.

Alla fine Kojì è un gran auto-citazionista... per nn dire riciclone!  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1568 il: 12 Feb 2015, 14:56 »
Si, concordo con voi che se remake dev'essere, sarà probabilmente MG1 e 2.
Anche solo perché si tratterebbe effettivamente di due giochi nuovi anche per buona parte della fanbase attuale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.815
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1569 il: 12 Feb 2015, 15:01 »
Si ma alla fine vedrete che li fa i remake dei primi MG. Quando chiude il cerchio penserà già a cosa creare e alle future trollate. Se nel mezzo ci piazza anche un nuovo Zoe, sarebbe il massimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1570 il: 12 Feb 2015, 15:20 »
Concima ha già detto che per ste cose ha già bell'e pronto il team di Los Angeles mi pare...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.357
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1571 il: 12 Feb 2015, 20:14 »
Ovviamente parlate di MG E MG2, non di MGS vero? Per quello venne già fatto Twin Snakes...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1572 il: 12 Feb 2015, 21:21 »
Ovviamente parlate di MG E MG2, non di MGS vero? Per quello venne già fatto Twin Snakes...
TS non vale neanche come carta da bagno, figuriamoci come degno remake di MGS.
E poi si, non ce n'era bisogno in nessun caso, al massimo dovrebbero modificare SOLO la grafica per non far danni.

Per MG e MG2... la vedo dura, sono vecchi dentro quei bei giochetti lì. Io ho completato solo il primo, ma aveva punte di assurdità pure tipiche dei giochi di quegli anni là, una su tutte la posizione della divisa  :no:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1574 il: 12 Feb 2015, 21:26 »
Concima ha già detto che per ste cose ha già bell'e pronto il team di Los Angeles mi pare...
Al momento si stà occupando del MP di MGSV.
Ma i Kojima Production Jap ed LA son sempre subordinati a Konami?