Autore Topic: [Preview] The Expendables  (Letto 16354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #15 il: 28 Nov 2009, 15:51 »
Non si vive di solo Lynch eh.  ;)

Se devo scegliere, Stallone tutta la vita. E non è che non apprezzi Lynch, ma... cioè, la sua intera filmografia non vale il solo Rocky.
Anche a livello di contenuti.

Somo ovviamente daccordo con te.

Basti vedere anche l'ultimo Rambo, da molti scambiato per un banale action movie che in verità ha una seria riflessione sulla guerra quasi sorprendente.

Expendables sarà ovviamente più scanzonato rispetto alle vicende di John, ma sicuramente altrettanto curato.
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.216
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #16 il: 28 Nov 2009, 18:48 »


Se devo scegliere, Stallone tutta la vita. E non è che non apprezzi Lynch, ma... cioè, la sua intera filmografia non vale il solo Rocky.
Anche a livello di contenuti.

Ecco, magari qui hai LIEVEMENTE esagerato!

E lo dice un fanboy di Lynch che alterna maratone lynchane a maratone di action anni '80!

Per dire, questo Expendables, solo per il cast mi ha già messo scimmia addosso!

Altro che Transformers e apocalissi del cazzo, sono questi gli action movie che voglio vedere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.148
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #17 il: 29 Nov 2009, 15:32 »
Capolavoro a prescindere, lo sto seguendo da mesi. Stallone pwnerà definitivamente il crucco in un film da lui girato, un sogno che diventa realtà praticamente.

Sogno uno Stallone che, senza dire nulla al crucco, nel taglio finale inserisce una scena in cui gli ficca un bilanciere su per il culo e lo sventola come un bandierone correndo nudo nel fango.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #18 il: 29 Nov 2009, 21:10 »
Comunque vada, sarà il miglior film di sempre.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #19 il: 30 Nov 2009, 01:58 »
McTiernan come regista non è mai stato più di uno shooter.
Predator, Trappola di Cristallo e Caccia a Ottobre Rosso. Per non parlare di Last Action Hero e Die Hard 3.
Solo filmetti, si...
Ops, ci sono dei distinguo tra film e regia, eh. E io di quest'ultima sto parlando. Predator e soprattutto Die Hard funzionano tantissimo da un punto di vista di scrittura, soggetto e sceneggiatura, quella del film con Willis è davvero di ferro, ma McTiernan non brilla certo per invenzioni registiche, suvvia. Come ho detto è uno shooter, buono, ma shooter resta.

Mark Lester
C'era anche un certo...come si chiamava...Commando, ecco...Boh, ma chi se lo ricorda...
Eh, (purtroppo) lo so. E' un film che non ho mai sopportato. Giudizio estremamente personale del tutto incondivisibile.

Maddai, reclutavano Schwarzy perchè allora andava lui, in fondo erano gli anni 80 dei palestrati e dei capelli cotonati, dio santo che orrori, così come adesso chiamano a recitare una cagna come Megan Fox.
Si vede che o sei troppo giovane o magari hai sempre visto con superficialità quel tipo di film. Non si vive di solo Lynch eh.  ;)
1977.
Pavo, forse però hai leggermente travisato il mio discorso o non hai mai letto su questo forum la mia adulazione per la cinematografia anni 60, 70 e 80. Attendo al varco tantissimo questo film, soprattutto dopo le parole di Sly alla sua premiazione veneziana di quest'anno, e mi fa estremamente godere rivedere insieme tutti quegli attori.
Quello che voglio dire è che Doomsday, piaccia o no, citazioni o non, funziona sulle stesse meccaniche action eighties.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #20 il: 30 Nov 2009, 14:18 »
Quello che voglio dire è che Doomsday, piaccia o no, citazioni o non, funziona sulle stesse meccaniche action eighties.

Le meccaniche ed un certo gusto estetico saranno pure i medesimi, ma il risultato finale non è meglio del peggior film con Steven Seagal. ^_^
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #21 il: 30 Nov 2009, 18:44 »
Stallone pwnerà definitivamente il crucco in un film da lui girato, un sogno che diventa realtà praticamente.
Io ovviamente tifero' per Terminator. Ma non vorrei che la sua sia poco piu' di una particina in cui fare una pessima figura al cospetto del "padrone di casa" con la paralisi facciale. Magari la particina la fara' Willis, il cui nome non compare nemmeno sulla locandina.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #22 il: 30 Nov 2009, 19:33 »
Ho letto che il Governator interpreterà proprio un cameo, niente parte extra large.

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #23 il: 30 Nov 2009, 19:40 »
Ho letto che il Governator interpreterà proprio un cameo, niente parte extra large.

Certo, ma avendo letto di che si tratta, credo che saranno 5 minuti di fuoco.
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #24 il: 30 Nov 2009, 19:46 »
Un botto tra i botti!Speriamo!

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #25 il: 30 Nov 2009, 20:15 »
Ho letto che il Governator interpreterà proprio un cameo, niente parte extra large.

Certo, ma avendo letto di che si tratta, credo che saranno 5 minuti di fuoco.
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #26 il: 01 Dic 2009, 14:54 »
Davvero bei 5 minuti di cacca, l'avranno partorita nelle cucine di Planet Hollywood.
Scusate eh, ma qualcosina di meglio potevano tirarla fuori, sono 20 anni che aspettiamo sta scena.


Un paio di curiosità (wikipedia, of course)

* Steven Seagal - il rifiuto è dovuto ad alcune diatribe avute in passato con lo stesso produttore che ora finanzia I sacrificabili.

* Jean Claude Van Damme - ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni (linguistiche...ndr) con Stallone sul ruolo da assegnargli.

* Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.

* Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.

* Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.

* Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.


Ma poi Willis non doveva fare il tipo che a inizio film ingaggia Stallone?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #27 il: 01 Dic 2009, 15:04 »
* Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.

:D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #28 il: 01 Dic 2009, 15:30 »
Oddio, LOL.
Comunque non leggo nemmeno gli spoiler ^^.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Preview] The Expendables
« Risposta #29 il: 01 Dic 2009, 21:46 »
* Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.

:D

Stando a wikipedia è stato condannato a 3 anni di carcere per evasione fiscale ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum