Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109024 volte)

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Offline Scorreggione

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Forse ti confondi con la versione jap.
La versione asia è doppiata in inglese, ma non ha sottotitoli.
Bitworld 70 carte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

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Offline l'Amico

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Noto con piacere che Bitworld resta campione incontrastato dei best price, nei secoli dei secoli.
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Offline Scorreggione

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Youtoo siamo lì se non peggio.
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Offline SegaSonic

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Forse ti confondi con la versione jap.
La versione asia è doppiata in inglese, ma non ha sottotitoli.
Bitworld 70 carte.
Beh sì, infatti parlavo dei sottotitoli. Il doppiaggio mi pare sia inglese per tutte le versioni, anche quella jap.

Offline l'Amico

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Appena finito il Prologo. Sembra un Alan Wake onirico e sgangherato, ma per ora lo batte su tutti i fronti, tranne che sulla grafica. Li proprio nun ce la fa', porello. Certo, i bauli son roba da pena di morte, non credevo che qualcuno se li ricordasse ancora, figuriamoci reinserirli in un videogioco del 2010, ma tant'e'. Poi il personaggio e' troppo in primo piano, e il fatto che se ne sta li al centro dello schermo, coprendo la porzione principale della visuale da gioco...be' e' un bel palo nel culo. Ma chissenefrega, ci si gode storia e atmosfera e via.
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Offline Devil May Cry

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Fatto pure io il prologo. Atmosfera e trama interessanti, grafica che fa schifo ma ci passo su. È la telecamera che è un vero e proprio dito nel culo.
Ah, belle anche le musiche.

Offline l'Amico

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Si, la telecamera e' un incubo. Ah, mica l'avevo capito io che i proiettili della pistola erano infiniti?  :D  Ma poi...a che cazzo serve spostare le casse?
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Offline Stay Black

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Ma vi riferite a quando cambia inquadratura?
Lì effettivamente è un incubo, perchè i controlli restano come se stessi guardando il personaggio da dietro le spalle. Per fortuna i punti in cui accade sono pochi.
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Offline Devil May Cry

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No, mi riferisco alla gestione della telecamera, troppo veloce quando ti sposti, troppo ballerina inutilmente. Veramente orripilante, ci vuole una gran forza di volontà per continuare a giocarci. -_-'
« Ultima modifica: 15 Dic 2010, 18:31 da Devil May Cry »

Offline l'Amico

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Ma infatti, perche' cazzo non l'hanno concepita come in ogni altra avventura 3d dei giorni nostri? Vabe' che 'sto DP non ha nulla di un gioco dei giorni nostri, magari l'hanno fatto pure apposta.  :D
La grafica e' uguale a D2, una vecchia avventura per Dreamcast.
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Offline Devil May Cry

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ah, che poi la cosa più fantastica (leggi orrida) è che ad un certo punto ti cambia anche totalmente inquadratura (forse è a questo che si riferiva stay) e ti fa muovere il personaggio dall'alto in stile resident evil
brrrr

Offline l'Amico

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Ahah si e' vero, lo fa una volta durante il prologo, li sono andato un attimo in panico! Comunque ad anni di distanza un inizio folgorante e terrificante come quello del primo Silent Hill non sono riusciti ad eguagliarlo, eh. Quelle inquadrature, la sedia a rotelle, i bambini...brrrr che cazzo di gioco, era.
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Offline Toki 81

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Eravamo diversi anche noi, pero' loro si sono rincoglioniti senza dubbio.  :)
Freeplaying.it

Offline Stay Black

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Ahah si e' vero, lo fa una volta durante il prologo, li sono andato un attimo in panico!

Il cane morto, ahahahah!
Sì mi riferivo proprio a quello.
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