Ragazzi io lo trovo osceno. Mi sembra davvero un pessimo gioco realizzato da centinaia di braccianti del development come già con RE6, nel quale se non altro c'erano scivolate e capriole.
A parte il risultato finale di ritrovarci dei giochi modesti, direi che siamo agli antipodi.
RE6 era un colossal - diretto da gente che ha disperso inutilmente il budget e non è riuscita minimamente ad integrare l'ottima intuizione del nuovo moveset agli encounter, ma comunque una grossissima produzione.
Questo è robina poco ambiziosa, presumo realizzata da un team di dimensioni contenute, che salva le apparenze con una vena citazionista e compassata, rassicurante per buona fetta del pubblico di fan e casual, e grazie ad interni artisticamente ottimi.
Il budget dedicato alla serie ormai pare ripartito tra il filone "walking simulator" di lusso e quello "remake" classicheggiante, più cosine satellitari tipo i multiplayer online standalone; dopo i risultati commerciali ritenuti insoddisfacenti del 6, e senza aver trovato un ricambio generazionale dei vari Mikami, Kamiya e co., Capcom non va piu "all in".