Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 217224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #825 il: 09 Giu 2010, 12:44 »
non riesco a trovare un puma. ne ho trovato uno, estraggo il mio coltello, mi avvicino a lui... d arrivano dieci lupi che lo fanno scappare. AZ
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #826 il: 09 Giu 2010, 12:56 »
non riesco a trovare un puma.
Beato te, a me non danno tregua.
Prova di notte nei prati intorno al relitto della Serendipity o anche di giorno sulla catena montuosa a nord-ovest di Hanging Rock. A me saltano addosso ogni 10 secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #827 il: 09 Giu 2010, 13:04 »
Neanche io li trovo i puma. Qualcuno può dirmi in che zona cercare, grazie?

Ieri ho completato Tesoro Azul. L'intelligenza artificiale comunque è praticamente inesistente; giravo fra le case e i nemici non si muovevano di un millimetro, inchiodati alle loro posizioni manco fossero statue. Fra l'altro cercavo di completare l'ultima sfida di tiratore disarmando 6 nemici senza ricaricare, ma usando il dead eye l'arma si ricarica automaticamente, quindi boh, non so bene come farla.

Comunque per chi chiedeva riguardo alle bounty, la risposta è sì, si rigenerano col tempo.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.341
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #828 il: 09 Giu 2010, 13:06 »
Ho scoperto che ogni volta che si subisce un colpo l'arma in uso si ricarica automaticamente. Che tristezza.

 :o :o
Mai successa una cosa simile.
Anzi, più volte sono morto proprio perchè finivo i proiettili in uno scontro concitato (di norma in un assalto ad un covo), durante il quale mi è proprio impossibile contare i colpi che sparo e "organizzare" la ricarica dell'arma.


Oltre a semplificare scioccamente le sparatorie, mi sta rendendo astrusa la sfida Tiratore in cui disarmare 6 nemici senza ricaricare. Qualcuno ce l'ha fatta? Se sì, dove?

Non mi rammento se l'ho fatta (mi sembra di si, casomai controllo dopo) comuqnue, dovrebbe essere abbastanza fattibile negli assalti ai covi (non quello a Pike's Basin, visto che gli avversari, a differenza di altri, sono abbastanza mobili e ti vengono a cercare), con un arma dotata di abbastanza colpi (tipo un Revolver LeMat, o un fucile Winchester (l'Evan Repeater mi sembra troppo potente per essere utilizzato senza correre rischi di ammazzare il bersaglio al primo colpo, anche se, con 22 proiettili nel caricatore, sembra il più adatto)). Non usare la Mauser: troppo potente, rischi di ammazzare per sbaglio il bersaglio.

Dovresti essere anche abbastanza vicoino ai bersagli, quindi il DEad Eye è abbastanza d'obbligo.


Se ci tenete ai costumi riportate sempre vivi i criminali delle taglie. Io ne ho seccati un paio per sbaglio e forse sono rimasto fregato.


Le taglie per le varie bande respawnano continuamente: quindi, per i costumi non ci sono problemi.



non riesco a trovare un puma.
Beato te, a me non danno tregua.
Prova di notte nei prati intorno al relitto della Serendipity o anche di giorno sulla catena montuosa a nord-ovest di Hanging Rock. A me saltano addosso ogni 10 secondi.

Ce ne dovrebbero essere a profusione anche nella piana a sud di Blackwater o nella zona degli orsi a Tall Trees, zona sud-sudovest di Manzanita Post.
Per rimanere nelle zona iniziale, anche vicino Fort Mercer ce ne sono (sempre accompagnati da branchi di lupi).
Anche vicino Ratskeller Fork se ne trova qualcuno (anche se è più corretto dire che sono loro a trovare te :whistle:), anche se in misura minore.
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 13:08 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #829 il: 09 Giu 2010, 14:19 »
non riesco a trovare un puma.
Beato te, a me non danno tregua.
Prova di notte nei prati intorno al relitto della Serendipity o anche di giorno sulla catena montuosa a nord-ovest di Hanging Rock. A me saltano addosso ogni 10 secondi.

Ce ne dovrebbero essere a profusione anche nella piana a sud di Blackwater o nella zona degli orsi a Tall Trees, zona sud-sudovest di Manzanita Post.
Per rimanere nelle zona iniziale, anche vicino Fort Mercer ce ne sono (sempre accompagnati da branchi di lupi).
Anche vicino Ratskeller Fork se ne trova qualcuno (anche se è più corretto dire che sono loro a trovare te :whistle:), anche se in misura minore.
Trovati e seccati in un baleno nella piana a sud di Blackwater. Grazie a tutti e due ;)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #830 il: 09 Giu 2010, 18:44 »
Come si fa a prendere al lazo i cavalli [ed eventualmente altre forme di vita]?
Come faccio a non uccidere un ricercato quando dopo averlo cercato l'ho trovato?
Ma il triplice lock che ho appena sbloccato per il Dead Eye è il top del potenziamento o posso aspettarmi sgravate ben peggiori?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #831 il: 09 Giu 2010, 18:59 »
Come si fa a prendere al lazo i cavalli [ed eventualmente altre forme di vita]?
Te lo spiegano nella stessa missione in cui ricevi il lazo e te lo fanno usare per due missioni quasi filate, come fai a non averlo imparato?
Comunque si lancia come si spara, ma una volta insaccato il salame devi tenere premuto LR.
Citazione
Come faccio a non uccidere un ricercato quando dopo averlo cercato l'ho trovato?
Lo prendi al lazo, lo incapretti e te lo porti a casa.
Citazione
Ma il triplice lock che ho appena sbloccato per il Dead Eye è il top del potenziamento o posso aspettarmi sgravate ben peggiori?
L'ultimo livello di Dead Eye lo rende più versatile ancora ma più manuale, ti piacerà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #832 il: 09 Giu 2010, 19:01 »
Triplo danke!
Ehm, ok che sto giocando molto a macchie e dilatando mooooolto gli incarichi, ma non penso di aver ancora incontrato una missione in cui mi presentano il lazo. ^^

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #833 il: 09 Giu 2010, 19:03 »
Va' che sarà tipo la quarta del ranch, roba da prime tre ore di gioco. A questo punto aspetterei comunque il tutorial, imparare in quel frangente ha il suo perchè.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #834 il: 09 Giu 2010, 19:13 »
LOL, tempismo perfetto...

Spoiler (click to show/hide)

:-[

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #835 il: 09 Giu 2010, 20:44 »
Guarda che sono 50 missioni e rotte. Di questo passo ti dura 3 anni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #836 il: 09 Giu 2010, 22:10 »
Va' che sarà tipo la quarta del ranch, roba da prime tre ore di gioco. A questo punto aspetterei comunque il tutorial, imparare in quel frangente ha il suo perchè.
Non avrebbe potuto usarlo, il lazo prima di quella missione-tutorial non ce l'hai mica. :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #837 il: 09 Giu 2010, 22:29 »
Guarda che sono 50 missioni e rotte. Di questo passo ti dura 3 anni.

^^

Vago più o meno a random, più o meno a instinto, più o meno a odore, infilando di tanto in tanto qualche missione come optional, e non sono ancora stanco di bighellonare. Non fin quando i miei amici animali hanno tante piccole storie da raccontarmi, o addirittura me se ne presentano di nuovi, o mi ritrovo in luoghi come Benedict Point, durante una mattinata tersissima, baciato dai caldissimi raggi del sole o mi becco la preview di deserto che non mi aspetto, con tanto di insediamenti di carbonari, giù a Gaptooth Ridge.

E pensa che ho da poco ottenuto la prima mappa del tesoro e mi sto guardando bene dall'aprirla. ;D

Più gameplaysticamente, ho deciso che voglio prendere dimestichezza con questo mondo, imparare a orientarmi e a interpretarlo il più possibile a occhio e testa. Il che non è facile, con tutti i comfort dei titoli Rockstar di questa generazione lì a portata di pigrizia o di "ho ancora mezzora devo fare ampress'", che sì, magari ti tutelano dalla noia, ma sì, ti levano anche il gusto vero dell'esplorazione in un open world.

E in un open wild world come questo sarebbe davvero un peccato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #838 il: 09 Giu 2010, 23:47 »
Serata proficuerrima.
Guardatemi, sono una Leggenda del West! Onore e fama al massimo, mica razzi.
Guardatemi, sono uno sceriffo! Completata la sfida dei covi americani in 24 ore. Una figata, forse l'unica missione sandbox di tutto il gioco. Ho individuato sulla mappa i 5 covi, quindi ho ipotizzato l'ordine in cui infilarli, stabilito che avrei seguito le strade per non rischiare di farmi sbaranare da un puma a 4/5 dell'impresa. Ho considerato che la miniera potevo benissimo affrontarla di notte, essendo sottoterra, mentre gli altri covi al buio mi avrebbero fatto perdere tempo nell'individuare i nemici. Quindi ho fatto di scorta di item (medicine e Dead Eye refill, non si sa mai) ad Armadillo e ho fatto rotta per Gaptooth Ridge. Qui ho salvato e lasciato sfumare metà nottata, quindi ho attaccato la città fantasma prima di infilarmi nella miniera. Una volta riemerso era già spuntato il sole, andata e ritorno da Fort Mercer con i puma che mi attraversavano la strada come neanche i gatti neri in tangenziale e il mio trottatore USA con la milza spappolata a furia di calci. Twin Rocks una passeggiata, Pike's Basin uno scherzo.

E' stato pià facile del previsto, ma la pianificazione e lo svolgimento a rotta di collo sono stati emozionanti. E già che c'era scassinando Fort mercer ho intascato l'achievement dei 10.000 dollari.
Il numero di sfide incluse nel gioco è sconfortante. Solo millarlo è impresa da raccontarlo ai nipoti, completare anche tutti i compiti accessori è roba da non fare altro per mesi.
Mi resiste ancora la sfida tiratore livello 10 (ne disarmo massimo un paio), online ho attraversato tutto il continente, ma siccome nei pressi di Thieves Landing è partito un inspiegabile caricamento che mi ha riportato proprio in città, a Escalera non ho incassato l'achievement per la traversata. Porcaccia.
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 23:49 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.341
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #839 il: 09 Giu 2010, 23:54 »
Io, invece, i covi li ho fatti in senso antiorario partendo da Pike's Basin e finendo a Fort Mercer. Iniziato all'alba e finito poco dopo il tramonto.

Per l'achieve coast to coast devi partire da Blackwater quando è già giorno (basta che il sole si sia appena alzato (per intero) sopra la linea delle montagne che ammiri dal lago di Blackwater), altrimenti non ti considera "partito" il conteggio delle 24 ore.
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 23:57 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)