Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 217224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #765 il: 04 Giu 2010, 09:37 »
Indovina dove ti hanno nascosto un tesoro :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.301
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #766 il: 04 Giu 2010, 09:39 »
Hey amico tu e il mulo su pulitevi il... Viso.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.466
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #767 il: 04 Giu 2010, 09:49 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.301
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #768 il: 04 Giu 2010, 10:08 »
:yes:
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #769 il: 04 Giu 2010, 14:24 »
Terminate le missioni nel New Austin, arrivato al quinto livello di tutte le sfide ambientali (tranne quella dei tesori, sono al 4) mi avvio a Nuevo Paraiso.

Una domanda: ma come funzionano i duelli? Fino a un certo punto li vincevo anche senza mani, ora mi seccano sempre. Cosa devo fare che non faccio?

Comunque, a me il gioco sta piacendo molto.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.756
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #770 il: 04 Giu 2010, 14:34 »
Terminate le missioni nel New Austin, arrivato al quinto livello di tutte le sfide ambientali (tranne quella dei tesori, sono al 4) mi avvio a Nuevo Paraiso.

Una domanda: ma come funzionano i duelli? Fino a un certo punto li vincevo anche senza mani, ora mi seccano sempre. Cosa devo fare che non faccio?

Comunque, a me il gioco sta piacendo molto.

la chiave è R1 e velocità nel puntamento. non si differenzia molto, a parte la morte istantanea se l'avversario è più veloce, da un comune scontro in dead eye.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #771 il: 04 Giu 2010, 15:14 »
Complimenti per la nuova sign.
Benvenuti a Mount Wisky, location esclusiva della mia personale copia di RDR.

wisky valley suona più fordiano  :yes:


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #772 il: 04 Giu 2010, 17:58 »
Terminate le missioni nel New Austin, arrivato al quinto livello di tutte le sfide ambientali (tranne quella dei tesori, sono al 4) mi avvio a Nuevo Paraiso.

Una domanda: ma come funzionano i duelli? Fino a un certo punto li vincevo anche senza mani, ora mi seccano sempre. Cosa devo fare che non faccio?

Comunque, a me il gioco sta piacendo molto.

la chiave è R1 e velocità nel puntamento. non si differenzia molto, a parte la morte istantanea se l'avversario è più veloce, da un comune scontro in dead eye.
Inoltre,più tardi estrai la pistola, più i colpi saranno precisi.

Ho finito le missioni in
Spoiler (click to show/hide)
Quanto mi manca alla fine?

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Marpo

  • Iniziato
  • Post: 80
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #773 il: 04 Giu 2010, 20:38 »
TUTTI FRATELLI NEL WEST ...PER PARTE DI PADRE

Che gran gioco, sono ancora all'inizio (il poker e il black jack mi hanno acchiappato) ma lo sento capace di darmi grosse soddisfazioni.
Spero di beccare il cane pistolero!!
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 20:42 da Marpo »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #774 il: 04 Giu 2010, 20:40 »
Oh, io per i minigames manco per il cacchio. Non mi attirano proprio. E a dirla tutta su PS3 JPN c'è pure un presunto baco: l'inversione dei tasti X e O, quindi quando premo per il braccio di ferro (X) mi chiede se voglio uscire dal gioco.  :whistle:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.341
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #775 il: 04 Giu 2010, 21:03 »
Oh, io per i minigames manco per il cacchio. Non mi attirano proprio. E a dirla tutta su PS3 JPN c'è pure un presunto baco: l'inversione dei tasti X e O, quindi quando premo per il braccio di ferro (X) mi chiede se voglio uscire dal gioco.  :whistle:

Non è un baco: in giappone le funzionalità dei tasti O/X è invertita fin dai tempi della PSX. E non solo nei giochi, ma anche nelle funzionalità delle varie "interfacce" delle console.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Marticus

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #776 il: 04 Giu 2010, 22:39 »
Il red eye o come si chiama non facilita un po' troppo le cose?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.138
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #777 il: 04 Giu 2010, 22:43 »
Usando la mira manuale acquista più senso, soprattutto durante le sparatorie a cavallo, anche se il gioco rimane comunque non troppo difficile.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marticus

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #778 il: 04 Giu 2010, 22:53 »
Usando la mira manuale acquista più senso, soprattutto durante le sparatorie a cavallo, anche se il gioco rimane comunque non troppo difficile.

Infatti la differenza con Gta in quanto a difficoltà mi ha lasciato spiazzato. Vabbè, me lo godo lo stesso comunque  :yes:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #779 il: 04 Giu 2010, 23:31 »
Sono a metà ed è davvero un gioco straordinario. Sicuramente il migliore di Rockstar, anche se non scevro da glitch e difetti di vario genere. E' scritto benissimo, c'è l'epica di Ford, la violenza di Peckinpah, l'umanità di Leone, l'ironia di Hawks. I dialoghi tra i personaggi durante le passeggiate che portano all'inizio di una missione sono straordinarie, vivacissime, ricche di pathos, davvero un eccellente lavoro da parte degli sceneggiatori. Artisticamente è il top: la "luce superbianca" messicana è indescrivibile e la ricchezza degli scenari rende piacevoli anche le lunghe cavalcate ed il cazzeggio fine a sè stesso.E non è mai frustrante, cosa molto apprezzata da queste parti.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.