Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
per concludere: noi siamo IPER PRO
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 10:07 da TremeX »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
vorrei aggiungere
punto 10) treme che pacca per guardare uomini e donne  o per fare le coccole alla moglie in serata di gilda. neanche alle con la mglie in cinta  :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
anche se di solito piscio sulla gilda, questa volta vorrei spezzare una lancia (e non in culo a qualcuno).

noi, è risaputo, giochiamo con i teschi attivati (vedi halo 3 e reach)

 
3) Mamma con il suo gioco autodefinito 'aggressive'
4) Mamma che gioca sdraiato col touchpad
 





entrambi veri. solo non gioco sdraiato.
comunque, dopo un circa un mese di pausa ho ripreso, oggi. non ho capito granchè delle novità e mi sembra giusto^^ venire a fare un po' di dg con voi.
p.s.
stasera riprendo vanpais
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
a sto giro ci paghi.


vorrei aggiungere
punto 10) treme che pacca per guardare uomini e donne  o per fare le coccole alla moglie in serata di gilda. neanche alle con la mglie in cinta  :no:
:D :D :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
ma le staffe con inscription di potevano già fare prima? le hanno addate ora con la 5.xx ???

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
No, non mi pare ci fossero prima. Anzi, se non lo avessi fatto notare tu qui, nemmeno me ne sarei accorto, nonostante un inscriptor lo abbia anche io. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
6) DR che gioca con una mano e con l'altra, con l'intera mano, lentamente, si scaccola

E risulta comunque in testa come dps, ricordiamolo.
Me ne vanterei se il dps medio di gilda non fosse circa 10 (non 10k, proprio 10 e basta).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
un mio colpo di mazza non basta per un mob di livello 20, provato oggi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
archeo te ne fa minare il doppio in una zona, 6 invece che 3


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vi voglio tutti loggati il 18 gilda!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Originally posted by Blizzard
Blizzard

The Battle of Theramore, the first of many Scenarios coming to World of Warcraft, is a story-changing event that will be available to level-85 characters for one week only -- the week leading up to the launch of Mists of Pandaria on September 25.

For the duration of the week of September 18-24, level-85 characters will be able to queue up for and participate in the Alliance and Horde versions of this new Scenario with two friends. (Please note: if friends are not available to you at the time, two will be provided. Batteries not included. Subject to change. Void where prohibited.)

After the lifting of the mists, the Battle of Theramore will join all other Scenarios as level-90-only content, and everyone -- including players who missed it at level 85 -- will be able to play through the event. Upon completing the Scenario for the first time, players will see the aftermath of the battle whenever visiting Theramore in Dustwallow Marsh. Theramore will eventually be changed permanently to its post-battle state in a future patch, sometime after the launch of Mists of Pandaria, whether or not players have completed the Scenario.

We’ll see you there!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Vi voglio tutti loggati il 18 gilda!


Perchè??
Dovrei riscaricare e reinstallare tutto :lol:
In tigella veritas

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
archeo te ne fa minare il doppio in una zona, 6 invece che 3
Eh, peccato che i problemi di archaeology siano ben altri. È molto migliorata rispetto all'esordio indubbiamente (ancora oggi mi chiedo come diavolo io abbia avuto i maroni di maxarla su ben 2 personaggi differenti quando ancora il cd della spell di scavo era di... boh, almeno il doppio, e i frammenti massimi raccoglibili per scavo erano 3), ma è essenzialmente una professione che una volta terminato il primo tier di cataclysm, non ha avuto più nessun senso, se non forse per una manciata di achievement il cui ottenimento era solo una lungherrima perdita di tempo.
C'è qualche oggettino di natura 'estetica', ma le cose interessanti sono veramente un palo in coolo da ottenere (vedi ad esempio la recipe per la Vial of the Sands) per via della gestione delle reliquie di alcune razze.
Non hanno più aggiornato nulla, non ci sono quest annesse, solo un minimo di lore, abbastanza noiosetto anch'esso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Vi voglio tutti loggati il 18 gilda!


Corro!