Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
ieri in 12 abbiamo fatto questo http://www.wowhead.com/achievement=1875/you-dont-have-an-eternity-25-player
oggi in 7 ho fatto questo di bc http://www.wowhead.com/achievement=695/the-battle-for-mount-hyjal#comments
la domenica pom è il momento migliore per fare cose inutili^^
Malygos in meno di 6 minuti da 25 mi manca, mi sa.
Hyjal Summit l'ho fatto e rifatto ogni venerdì sera, assieme a Black Temple, con il war e il pally di cui sopra, per farci tutti quanti il set di gear da transmogriefing. ^^'
Ho avuto anche coolo, son droppate pure entrambe le lame di Illidan. :P
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
MA per giocare assieme non basta darsi appuntamento il tal giorno e alla tal ora?
O è un problema di spostare i pg su altri server?

In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Vik, sul discorso gilde hai ragione, ma dipende anche da cosa uno vuole fare.
Ad esempio, a me dei raid non frega assolutamente nulla (oddio, se qualcuno mi desse un posto fisso in raid ma poi gioco solo quando mi va si potrebbe pure fare), e così credo (credo eh) sia per la maggior parte della gente che c'è in gilda da noi tranne Sei che in effetti, a questo punto, farebbe forse meglio a trasferirsi in un contesto un pochino più "pro".

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Se uno, come ho sempre detto, si sente pronto per andare in una gilda dove si fanno le 'robe pro', fa solo che bene ad andarci.
Del resto Mamma non può aspettare che noi siamo pronti a fare i raid da 10. Paga pure lui l'account.

Mamma potrà sempre venire con il suo pg a giocare con noi se ci serve uno.

Inoltre, Mamma, se devi finire i tuoi achievement a Oculus e non trovi nessuno, contattami pure. Anche a me ne manca solo uno e lo farei volentieri.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
vik scattano due domande super noob:
uno, ma il trasmocoso a che serve?
due, io non posso venire nei vostri old raid vero?

@alle non ho capito

@treme mi mancano solo 2 achiev uno lì e uno dove dobbiamo essere in 5. dopo non vi chiederò nient'altro, a parte gli achiev delle ist di cata :-[
« Ultima modifica: 18 Mar 2012, 20:03 da Sei »
Psn id: zerozeropeppe

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh credo che lui volesse invitarci nella sua gilda (altro server).
Ma guarda vik tornando al discorso gilde appunto non ci vedo nulla di male che beppe cerchi una gilda magari più attiva e numerosa.
The first place è una gilda nata per essere piccola ed appunto la nostra massima ambizione è quella di poter essere autosufficienti per i raid da 10. Almeno io così la intendo certo che se tutti i gildani manifestassero in toto il desiderio di andare su un'altra gilda li seguirei.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
a me piacerebbe fare i raid con voi in 10 e ora ci siamo anche vicini, dipende se ezhan, ghlix e gli altri due colleghi di treme sono disponibili a farlo. quanti siamo 7/8/9 ?
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
No guarda che manca ancora.
Per motivi diversi, parlo anche per i miei colleghi.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
vik scattano due domande super noob:
uno, ma il trasmocoso a che serve?
due, io non posso venire nei vostri old raid vero?
Il transmogriefing è una feature introdotta di recente (4.3, mi pare), permette di trasformare l'estetica dei pezzi del proprio gear, in quella di altri pezzi di gear, a patto che siano dello stesso materiale per quanto riguarda le armature, e dello stesso tipo di arma, per quanto riguarda le armi.
Esempio: posso trasformare un pezzo plate del tier 13 in uno del tier 5, a patto che sia di plate anch'esso, e posso trasformare una mazza da Dragon Soul in una trovata chessò, a Karazhan.
Il mio rogue per dire è in gear da tier 13, ma l'estetica è quella del tier 6.

Per quanto riguarda i nostri vecchi raid, no, non si può, ma semplicemente perchè non ne facciamo. Al momento facciamo 2 gruppi di raid da 10, il primo con cui affrontiamo gli heroic mode, e il secondo formato da alt e da quelli rimasti fuori dal primo gruppo, con cui si fa farm content, ma sempre in Dragon Soul.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
date il benvenuto a vanpais

Psn id: zerozeropeppe

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ma lol l'hai fatto davvero...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ma in buona sostanza: si può cambiare server facilmente (e senza spendere) o no?
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Solo se la Blizz programma una migrazione di massa dai server più popolosi a quelli più vuoti. Solo in questo caso è gratuita.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Dopo aver visto questi 4 trailer m'è passata la voglia di vivere.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
in che senso?
i trailer non li guardo e della grafica non mi importa più di tanto poiché ho 256mb dedicati. 
Psn id: zerozeropeppe