Autore Topic: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions  (Letto 6384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.758
    • E-mail
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=b7JMjsMYyWU

Odio i giochi calcistici ma con questo stile potrei quasi interessarmi!
Qualcuno ne sà qualcosa? Esistono precedenti capitoli della serie o è il primo gioco?
« Ultima modifica: 23 Gen 2020, 15:56 da Luv3Kar »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.724
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #1 il: 21 Gen 2020, 19:46 »
L'ultimo credo sia per ps2, ma faceva parte di quei giochi mezzo a turni...
Mentre questo pare essere un gioco arcade, speriamo. L'ultimo cosí credo sia il get in the tomorrow per psx che nonostante fosse una mezza ciofeca, si faceva voler quasi bene.
Spero che venga fuori bene, si faccia giocare e le animazioni non siano troppo intrusive, che un bel gioco di calcio arcade ci vorrebbe proprio
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.758
    • E-mail
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #2 il: 21 Gen 2020, 19:51 »
Ok grazie Super!
Ho letto che sarebbe confernata pure una story mode, allora dai speriamo bene che un titolo così ho unamezza idea di potermici approcciare grazie allo stile non essendo un calcistico 'realistico'

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #3 il: 22 Gen 2020, 00:41 »
Odio il calcio.
Visto, parlato, giocato con e senza pad.

Ma se questo Captain Tsubasa sarà un moderno Super Sidekicks 1, allora lo prenoto IMMEDIATAMENTE.
mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #4 il: 23 Gen 2020, 12:43 »
Confermata la modalità campagna da 120 ore, 110 solo per attraversare il campo  :baby:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.514
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #5 il: 23 Gen 2020, 13:04 »
Mi vengono i vermi solo a pensare a quei campi enormi su cui su vede addirittura la curvatura terrestre...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.347
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] [NS] [PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #6 il: 23 Gen 2020, 14:45 »
Praticamente è HatTrick Hero con la skin di Tsubasa. Spettacolo.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.758
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #7 il: 24 Gen 2020, 14:11 »
Video Gameplay
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=D11bY1mPVME

C'è ancora da lavorarci sulle animazioni però dai sembra bello, poi molto basato sulla gestione della stamina dei giocatori

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.121
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #8 il: 24 Gen 2020, 14:23 »
E' dai tempi del NES che questi ci provano, chissà che non sia la volta buona...

C'è da dire che almeno qui hanno tolto quella pesantissima e noiosissima parte tattico-gestione che ammorbava quasi tutti i precedenti tentativi (forse quello su PS-X del '96 non ce l'aveva, ma non ricordo con precisione).

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.724
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #9 il: 24 Gen 2020, 16:01 »
vorrei farvi notare che nel trailer Alan Crocker para il tiro della tigre di Mark Lenders  :o
Questa é follia, questa é pazzia!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #10 il: 24 Gen 2020, 16:41 »
vorrei farvi notare che nel trailer Alan Crocker para il tiro della tigre di Mark Lenders  :o
Questa é follia, questa é pazzia!

Non possono fare altrimenti: gli unici portieri della Youth League in grado di parare i tiri speciali dei vari Hyouga, Tsubasa, Misugi, etc. sono Wakashimatsu Ken e Wakabayashi Genzo (che, a giudicare dalle squadre, all'epoca della partita del video gioca in germania). E di loro ce ne sono solo due.
Se non dai anche ai portieri "normali" la possibilità di parare i tiri speciali, ogni partita finirebbe 500 a 0 per la Toho o la Nankatsu.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #11 il: 24 Gen 2020, 19:22 »
Nei vari Captain Tsubasa per SNES ogni tanto anche i portieri 'normali' paravano i tiri speciali, come molto spesso anche i Genzo e Ken di turno non riuscivano a parare tutto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #12 il: 24 Gen 2020, 19:29 »
Nei vari Captain Tsubasa per SNES ogni tanto anche i portieri 'normali' paravano i tiri speciali, come molto spesso anche i Genzo e Ken di turno non riuscivano a parare tutto.

Si, lo so (a qualcheduno (ver PSX) ho giochicchiato pur'io, quand'ero giovine ;D ;D)

E' che è discrepante con quanto si vede nella serie manga/animata, dove un Morisaki qualsiasi ha problemi a parare un tiro di un Hishizaki qualunque, figuriamoci se potrebbe anche solo pensare di sfiorare un Tiger Shoot di Hyouga.
Ma, d'altra parte, un minimo di incoerenza "paratoria" è necessaria se voui dare un minimo di chances al giocatore di fare il proprio gioco.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #13 il: 24 Gen 2020, 19:32 »
Del resto pure nei giochi su Dragon Ball (da quelli Super Famicom all'ultimo uscito) ci sono sfide che nella "realtà" non avrebbero storia, ma che nel gioco sono quasi equilibrate.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
Re: [PS4][NS][PC] Captain Tsubasa Rise of New Champions
« Risposta #14 il: 24 Gen 2020, 19:36 »
Beh, anche questo è il "bello" di questo genere di giochi: poter fare qualcosa che nella serie non era possibile (tipo sbattere come un tappetino Freezer utilizzando Vejita nell'ultimo titolo di DB).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)