Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68385 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #645 il: 29 Lug 2008, 20:22 »
ma non esiste una patch  anti sanguinamento degli occhi per allargare i box dei dialoghi su una TV SD?
Io ho una vista d'aquila ma mi devo sforzare per leggerli stando a due metri dalla TV.

Dopo aver giocato questo, Assassin's Creed e Burnout in letterbox su TV SD, non vedendoci una mazza o quasi, mi sono rotto le palle e ho allargato i cordoni della borsa. Comunque no, l'unica soluzione è avvicinarsi alla TV.
Grazie capcom per aver sfornato questo gioco fantastico e grazie anche per aiutarmi a realizzare il mio sogno infantile di portare occhiali da vista :) (può sembrare ironico ma sono serissimo)
Ma un Tv HD proprio no, eh?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #646 il: 30 Lug 2008, 02:05 »
ma non esiste una patch  anti sanguinamento degli occhi per allargare i box dei dialoghi su una TV SD?
Io ho una vista d'aquila ma mi devo sforzare per leggerli stando a due metri dalla TV.

Dopo aver giocato questo, Assassin's Creed e Burnout in letterbox su TV SD, non vedendoci una mazza o quasi, mi sono rotto le palle e ho allargato i cordoni della borsa. Comunque no, l'unica soluzione è avvicinarsi alla TV.
Grazie capcom per aver sfornato questo gioco fantastico e grazie anche per aiutarmi a realizzare il mio sogno infantile di portare occhiali da vista :) (può sembrare ironico ma sono serissimo)
Ma un Tv HD proprio no, eh?
a parte che è una scelta economica (ho cambiato la tv due anni fa),ma se un gioco gira su una console che può essere visualizzata su una tv SD (anche se offrirà il suo massimo su una TV HD) mi aspetto di trovare delle scritte sufficientemente grandi da leggere anche per un poveraccio come me. Senza nulla togliere alla grande e profonda esperienza romeriana che da questo gioco.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #647 il: 30 Lug 2008, 03:01 »
anche io rischiai di perdere la vista durante sto gioco, ed avevo un 14 pollici tubo catodico bombato...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #648 il: 30 Lug 2008, 10:43 »
ma non esiste una patch  anti sanguinamento degli occhi per allargare i box dei dialoghi su una TV SD?
Io ho una vista d'aquila ma mi devo sforzare per leggerli stando a due metri dalla TV.

Dopo aver giocato questo, Assassin's Creed e Burnout in letterbox su TV SD, non vedendoci una mazza o quasi, mi sono rotto le palle e ho allargato i cordoni della borsa. Comunque no, l'unica soluzione è avvicinarsi alla TV.
Grazie capcom per aver sfornato questo gioco fantastico e grazie anche per aiutarmi a realizzare il mio sogno infantile di portare occhiali da vista :) (può sembrare ironico ma sono serissimo)
Ma un Tv HD proprio no, eh?
a parte che è una scelta economica (ho cambiato la tv due anni fa),ma se un gioco gira su una console che può essere visualizzata su una tv SD (anche se offrirà il suo massimo su una TV HD) mi aspetto di trovare delle scritte sufficientemente grandi da leggere anche per un poveraccio come me. Senza nulla togliere alla grande e profonda esperienza romeriana che da questo gioco.
Si ok, ma a mio modo di vedere collegare un 360 ad una tv SD è quasi una bestemmia. E' più o meno come giocare a pacman sul VCS o Dead Rising su Wii.. Azz, l'ho detta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #649 il: 30 Lug 2008, 11:35 »

Si ok, ma a mio modo di vedere collegare un 360 ad una tv SD è quasi una bestemmia.

Raccontalo a Microsoft quanto sarebbero contenti di mettere sulla loro scatolina verde:

Beware!
Da collegare esclusivamente su televisori hd!
Se no non compratemi!



;)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #650 il: 30 Lug 2008, 11:39 »
Si ok, ma a mio modo di vedere collegare un 360 ad una tv SD è quasi una bestemmia.
Ma se uno non può, è sempre meglio che privarsi di un'esperienza di gioco comunque superiore a quella della vecchia generazione e al Wii.
Prima del plasma avevo un crt Sony 29" e comunque mi sono goduto un po' di giochi :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #651 il: 30 Lug 2008, 11:43 »
anche io ho un 29" sony crt e sono soddisfatto del 360, il fatto che trovo che non aver pensato ad una fetta di utenti (un 20%? quanti saranno i boxari senza tv hd?) con tv SD non sia stata una bella cosa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #652 il: 30 Lug 2008, 11:50 »
anche io ho un 29" sony crt e sono soddisfatto del 360, il fatto che trovo che non aver pensato ad una fetta di utenti (un 20%? quanti saranno i boxari senza tv hd?) con tv SD non sia stata una bella cosa.
Innanzitutto credo che dipenda dai singoli sviluppatori, poi comunque il problema è circoscritto a davvero pochi titoli.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.144
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #653 il: 30 Lug 2008, 12:18 »
Il problema non è legato alla reale necessità di un HDTV, ma agli sviluppatori che non si prendono la briga di inserire una modalità video 4:3 a schermo intero, o che talvolta scelgono font così piccoli da risultare difficilmente leggibili persino su HDTV.
Quando il supporto ai 4:3 è presente, però, si gioca benissimo anche su CRT (Gears of War è quasi più bello su CRT che su HDTV). Questa cosa fa quasi ridere, considerando che fino alla scorsa generazione il problema era avere il supporto al widescreen...
Avendo un CRT 16:9, invece, penso che di problemi di leggibilità non ce ne siano.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #654 il: 30 Lug 2008, 12:19 »
anche io ho un 29" sony crt e sono soddisfatto del 360, il fatto che trovo che non aver pensato ad una fetta di utenti (un 20%? quanti saranno i boxari senza tv hd?) con tv SD non sia stata una bella cosa.
Innanzitutto credo che dipenda dai singoli sviluppatori, poi comunque il problema è circoscritto a davvero pochi titoli.
Si, so bene che è colpa di capcom in questo caso, difatti io mi limitavo a notare questo difetto per questo gioco. Gioco che mi sta piacendo molto tra l'altro.

@luve
ah ok! io effetti ho una tv 4:3
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #655 il: 08 Ago 2008, 11:38 »
Altre immagini vers. wii:

http://www.famitsu.com/game/coming/1217272_1407.html


Mi puzza che il protagonista sia vestito sempre eguale... temo i filmati come fmv della vers. 360, come già fatto da Capcom quando han  portato RE4 su PS2..

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.761
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #656 il: 20 Ago 2008, 14:49 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.144
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #657 il: 20 Ago 2008, 14:54 »
Com'è che il boss clown si trova sulla terrazza iniziale e non nel suo livello? Avranno mica ridotto il mall?
Comunque non è malaccio, a parte il fatto che sembra Dead Rising a Ferragosto, vista la mole di personaggi su schermo. Inoltre la telecamera ravvicinata riduce un po' la visibilità.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #658 il: 20 Ago 2008, 15:02 »
Com'è che il boss clown si trova sulla terrazza iniziale e non nel suo livello? Avranno mica ridotto il mall?
Comunque non è malaccio, a parte il fatto che sembra Dead Rising a Ferragosto, vista la mole di personaggi su schermo. Inoltre la telecamera ravvicinata riduce un po' la visibilità.
bellissima la morte del boss clown!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #659 il: 20 Ago 2008, 15:55 »
Com'è che il boss clown si trova sulla terrazza iniziale e non nel suo livello? Avranno mica ridotto il mall?
Comunque non è malaccio, a parte il fatto che sembra Dead Rising a Ferragosto, vista la mole di personaggi su schermo. Inoltre la telecamera ravvicinata riduce un po' la visibilità.

Dev'essere la modalita "survivor" (7 giorni di sangue) altrimenti non mi spiego la presenza di Adam sulla terrazza.
Boh.