Autore Topic: [360][PC] Mass Effect  (Letto 136085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #795 il: 05 Mag 2008, 17:54 »
Ashley tutta la vita eh eh


Molto osè la scena del fattaccio, forse non si era mai vista tanta concupiscenza in un videogioco...

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #796 il: 05 Mag 2008, 22:40 »
Io mi sono goduriosamente e selvaggiamente corteggiato e poi sfondato Liara. Neppure Ashley mi sarebbe spiaciuto mettere a novanta, ma il pattern "ménage à trois" non è contemplato dal codice di Mass Effect, che invece ripudia e critica con veemente profondità le società poligamiche.
Gioco di merda.
PSN: Kintor-ITA

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #797 il: 06 Mag 2008, 10:56 »
Io mi sono goduriosamente e selvaggiamente corteggiato e poi sfondato Liara. Neppure Ashley mi sarebbe spiaciuto mettere a novanta, ma il pattern "ménage à trois" non è contemplato dal codice di Mass Effect, che invece ripudia e critica con veemente profondità le società poligamiche.
Gioco di merda.

Anche io avevo tenuto i piedi in due staffe fino all'ultimo, scegliendo poi la bella in blu. Puoi fare lo stronzo financo con il Consiglio supremo, ma non con due sottoposte. Ipocriti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #798 il: 06 Mag 2008, 11:01 »
Io mi sono goduriosamente e selvaggiamente corteggiato e poi sfondato Liara. Neppure Ashley mi sarebbe spiaciuto mettere a novanta, ma il pattern "ménage à trois" non è contemplato dal codice di Mass Effect, che invece ripudia e critica con veemente profondità le società poligamiche.
Gioco di merda.

Anche io avevo tenuto i piedi in due staffe fino all'ultimo, scegliendo poi la bella in blu. Puoi fare lo stronzo financo con il Consiglio supremo, ma non con due sottoposte. Ipocriti.
La cavelleria è cavalleria. Le infamate militari sono un'altra cosa. E comunque non c'è rispetto per le Quarian. ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.266
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #799 il: 06 Mag 2008, 14:55 »
Gli achievement riguardanti i compagni di squadra in cosa consisterebbero?

Vi riferite alla soluzione delle sub quest relative?cioè per esempio la corazza del krogan o il genetista per il turian?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #800 il: 06 Mag 2008, 15:41 »
Gli achievement riguardanti i compagni di squadra in cosa consisterebbero?

Vi riferite alla soluzione delle sub quest relative?cioè per esempio la corazza del krogan o il genetista per il turian?
Devi fare il 90% del gioco con gli stessi compagni. Per l'asari, che è l'ultima che diventa disponibile, devi andare avanti di main quest fino al momento in cui la liberi. Poi riparti da capo e ti scandagli l'intera galassia.
Se tutto va bene dovresti sbloccarlo nei pressi di Ilos.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.266
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #801 il: 06 Mag 2008, 15:59 »
Gli achievement riguardanti i compagni di squadra in cosa consisterebbero?

Vi riferite alla soluzione delle sub quest relative?cioè per esempio la corazza del krogan o il genetista per il turian?
Devi fare il 90% del gioco con gli stessi compagni. Per l'asari, che è l'ultima che diventa disponibile, devi andare avanti di main quest fino al momento in cui la liberi. Poi riparti da capo e ti scandagli l'intera galassia.
Se tutto va bene dovresti sbloccarlo nei pressi di Ilos.
Ah, allora credo di non essere in grado ormai, ho cercato di metterli a rotazione in maniera più o meno omogenea, rifacendomi a quanto accadeva in Kotor, in cui era utile per rendersi conto della eventuale presenza di sub quest attivabili.
Ma mi sto rendendo conto che in questo senso ME sia molto più carente di Kotor
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #802 il: 06 Mag 2008, 16:33 »
Ah, allora credo di non essere in grado ormai, ho cercato di metterli a rotazione in maniera più o meno omogenea, rifacendomi a quanto accadeva in Kotor, in cui era utile per rendersi conto della eventuale presenza di sub quest attivabili.
Ma mi sto rendendo conto che in questo senso ME sia molto più carente di Kotor
I personaggi hanno abilità potenze differenti che servono per integrare le lacune che potrebbe avere Shepard.
Il level up è comunque ripartito anche per quelli in panchina, per cui non serve nemmeno cambiarli.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.266
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #803 il: 06 Mag 2008, 16:50 »
Ah, allora credo di non essere in grado ormai, ho cercato di metterli a rotazione in maniera più o meno omogenea, rifacendomi a quanto accadeva in Kotor, in cui era utile per rendersi conto della eventuale presenza di sub quest attivabili.
Ma mi sto rendendo conto che in questo senso ME sia molto più carente di Kotor
I personaggi hanno abilità potenze differenti che servono per integrare le lacune che potrebbe avere Shepard.
Il level up è comunque ripartito anche per quelli in panchina, per cui non serve nemmeno cambiarli.
Si, io li cambiavo pensando che si sbloccassero avvenimenti differenti specifici per ognuno di essi su ogni pianeta, ormai credo di essere avanti nel gioco(44 livello, ho fatto sia Feros che Noveria, nessun incarico attivo, molti pianeti girati, missioni attive per Virmire e qualcos'altro che non ricordo...non dirmi quanto mi manca per favore:))
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #804 il: 07 Mag 2008, 10:07 »
Che dite, si può aggiungere la tag [PC] ?
Non manca poi molto (6 giugno)...per quei 4 gatti che lo compreranno (miao !).

Alcune news:

-il gioco avrà la protezione SecuRom "potenziata"; rispetto a Bioshock (che necessitava collegamento al web per autenticare/completare l'installazione). Mass Effect avrà infatti bisogno di connessione internet attiva continua, o almeno ogni 10 giorni, perchè SecuRom cercherà di validare la copia appunto ogni 10 giorni dalla data di prima installazione. Se attivate la copia e non vi connettete più ad internet il gioco si bloccherà.

-consentite fino ad un massimo di 3 installazioni su diversi pc.

-Bring down the sky sarà presente da subito all'interno della versione pc.

-ri-pubblicati i requisiti di sistema

Codice: [Seleziona]
Minimum System Requirements for Mass Effect on the PC
Operating System:
Windows XP or Vista
Processor:
2.4+GHZ Intel or 2.0+GHZ AMD
Memory:
1 Gigabyte Ram (XP)
2 Gigabyte Ram (Vista)
Video Card:
NVIDIA GeForce 6 series(6800GT or better)
ATI 1300XT or better (X1550, X1600 Pro and HD2400 are below minimum system requirements)
Hard Drive Space:
12 Gigabytes
Sound Card:
DirectX 9.0c compatible sound card and drivers
Internet Connection
----------

Recommended System Requirements for Mass Effect on the PC
Operating System:
Windows XP or Vista
Processor:
2.6+GHZ Intel or 2.4+GHZ AMD
Memory:
2 Gigabyte Ram
Video Card:
NVIDIA GeForce 7900 GTX or higher.
ATI X1800 XL series or higher
Hard Drive Space:
12 Gigabytes
Sound Card:
DirectX 9.0c compatible sound card and drivers – 5.1 sound card recommended
Internet Connection

   

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #805 il: 07 Mag 2008, 15:21 »
Che dite, si può aggiungere la tag [PC] ?

Certo. Fatto. Prego.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #806 il: 07 Mag 2008, 16:04 »

-il gioco avrà la protezione SecuRom "potenziata"; rispetto a Bioshock (che necessitava collegamento al web per autenticare/completare l'installazione). Mass Effect avrà infatti bisogno di connessione internet attiva continua, o almeno ogni 10 giorni, perchè SecuRom cercherà di validare la copia appunto ogni 10 giorni dalla data di prima installazione. Se attivate la copia e non vi connettete più ad internet il gioco si bloccherà.


Mah, mi sembra una violenza contro quelli che comprano originale. Fra poco mandano uno a casa tua ogni 20 minuti a vedere se il gioco l´hai comprato davvero.
Poi ok, ormai siam tutti connessi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Mass Effect
« Risposta #807 il: 07 Mag 2008, 16:07 »
che poi, siamo sinceri dai, questo e' solo una rottura di cazzo per chi il gioco lo compra originale.
chi non lo compra e lo fruisce in altri modi ha solo la scocciatura di aspettare che buchino la protezione (e spesso cio' avviene pure quando il gioco non e' ancora uscito), non so, secondo me non serve proprio ad un cazzo anzi se dovessi comprare un gioco con un sistema di protezione del genere mi passerebbe al voglia.

e poi no, purtroppo, almeno in italia no, non siamo tutti connessi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [360][PC] Mass Effect
« Risposta #808 il: 07 Mag 2008, 16:12 »
che poi, siamo sinceri dai, questo e' solo una rottura di cazzo per chi il gioco lo compra originale.
Finirà come per BioShout: chi lo compra non ci potrà giocare per casini vari nel controllo di protezione, i piratozzi invece lo giocheranno senza troppi problemi.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect
« Risposta #809 il: 07 Mag 2008, 17:09 »

-il gioco avrà la protezione SecuRom "potenziata"; rispetto a Bioshock (che necessitava collegamento al web per autenticare/completare l'installazione). Mass Effect avrà infatti bisogno di connessione internet attiva continua, o almeno ogni 10 giorni, perchè SecuRom cercherà di validare la copia appunto ogni 10 giorni dalla data di prima installazione. Se attivate la copia e non vi connettete più ad internet il gioco si bloccherà.


Mah, mi sembra una violenza contro quelli che comprano originale. Fra poco mandano uno a casa tua ogni 20 minuti a vedere se il gioco l´hai comprato davvero.
Poi ok, ormai siam tutti connessi.

infatti ,problema relativo
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi