Autore Topic: [PS3] Motorstorm Pacific Rift  (Letto 11321 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #15 il: 21 Set 2007, 17:02 »
:lol:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #16 il: 21 Set 2007, 18:13 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il primo mi ha fatto prendere la ps3 !!!
il secondo mi farà impazzire sicuramente !!!!

Battuta telefonata: se hai preso Ps3 per Motorstorm sei già pazzo! :lol:

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #17 il: 21 Set 2007, 19:12 »
speriamo sia una merda, sennò mi tocca prendere la ps3....

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #18 il: 21 Set 2007, 19:15 »
Citazione da: "armatura"
speriamo sia una merda, sennò mi tocca prendere la ps3....


Puoi rimediare con PGR 4, stavolta ci sono le moto  :P

 :wink:

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #19 il: 25 Feb 2008, 11:54 »
"In term of what's to come for the PS3 I was given a sneak peek at titles in the works in London two weeks ago.

Here's what I was shown:

Motorstorm 2 is due out in time for Christmas and moves the action away from the desert locale of the original. Gamers will be able to race around a lush island environment, full of interactive vegetation.

The game will feature four-player split-screen action, righting one of the obvious failings of the first game.

The title is some months away from completion but the game's engine looked rock solid and the graphics were as impressive as one would expect from one of the best-looking racing franchises.

So what else was I shown? Well, I was shown a trailer for a game not due out till 2009 but was sworn to absolute secrecy. Apparently, Sony just wanted to give a glimpse of what the console will be capable of.

In fact, the game is such a secret that when I mentioned the game to Phil Harrison last week he was unsure at first whether even to admit the title existed. When I explained I had been shown it under strict Non Disclosure Agreement terms he looked relieved.

I don't mean to be a tease - all I can say is that I was left speechless.
If the footage I was shown truly is "in game", as told to me by the Sony PR people, then we could be on the brink of a step change in what games consoles are capable of in terms of story-telling and immersion
.

And there I'll leave it. Feel free to speculate on what I was shown. I cannot, of course, confirm or deny what it was...."

http://www.bbc.co.uk/blogs/technology/2008/02/playstation_bounces_back.html

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #20 il: 25 Feb 2008, 12:08 »
Il primo come gioco in sè non mi è dispiaciuto affatto, ma l ho mollato dopo manco una settimana a causa della mancanza di varietà sia in singolo che in multi.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #21 il: 25 Feb 2008, 13:46 »
Citazione da: "armatura"
speriamo sia una merda, sennò mi tocca prendere la ps3....


lol.

cavolo mi piace quando qualcuno cerca di progettare giochi nuovi, interessanti e fantasiosi... grande novità mettere il numero 2 sul titolo motorstorm.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[PS3] Motorstorm 2
« Risposta #22 il: 25 Feb 2008, 21:44 »
Citazione da: "Akidaso"
Citazione da: "armatura"
speriamo sia una merda, sennò mi tocca prendere la ps3....


lol.

cavolo mi piace quando qualcuno cerca di progettare giochi nuovi, interessanti e fantasiosi... grande novità mettere il numero 2 sul titolo motorstorm.

imho se ci lavorano per benino e non pubblicano una demo come il primo capitolo, potrebbe essere un capolavoro
oneloveforchi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #23 il: 13 Mag 2008, 13:32 »
Video: http://static.videogame.it/video/m/motorstorm-pacific-rift/motorstorm-pacific-rift_945-2tz.mp4

Alcune cose carine (vegetazione) altre tristi (ma più che altro il tono delle presentazione), il fatto che ora ci sia la "new feature" dell'acqua che raffredda il veicolo aggiungendo una componente tattica (ehm ehm, excite?) e il finale "motorstorm is not just a game but a way of life" che fa molto Sony PS2 e pare quindi che Sony non abbia ancora capito come rinnovarsi.

Cmnq se avessi PS3 motorstorm e probabilmente little big planet (se non é troppo platform 2D, a me fan cagare i platform 2D eh..) sono gli unici titoli che prenderei, presentazione truzza a parte (che nel primo era terribilissima).

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #24 il: 13 Mag 2008, 14:40 »
presentazione truzza a parte (che nel primo era terribilissima).

Ma guarda che non era poi così truzza. Anzi, era abbastanza origianle. Era più del tipo "sballati che organizzano i festival in tende nel deserto". Meglio di un Need for Speed, per dire (come se ci volesse molto).
E allora Mozart?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #25 il: 13 Mag 2008, 14:44 »
presentazione truzza a parte (che nel primo era terribilissima).

Ma guarda che non era poi così truzza. Anzi, era abbastanza origianle. Era più del tipo "sballati che organizzano i festival in tende nel deserto". Meglio di un Need for Speed, per dire (come se ci volesse molto).

Ma, tra speaker e inquadrature io la ricordo taaaaanto truzza, magari voi giovani credete che rambo sia un film fine e abbiamo parametri diversi eh.. (ma need for speed che paragone é)?
Per me settava un tono fastidioso al gioco.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.143
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #26 il: 13 Mag 2008, 14:47 »
presentazione truzza a parte (che nel primo era terribilissima).

Vabbe' Giobbi, ma stiamo parlando di una gara-raduno motoristico, è ovvio che non ci siano dandy con le Clark's. Il tuo problema mi sembra che schifi qualsiasi manifestazione della cultura americana popolare. Oppure sei un vecchio brontolone per partito preso. :)

Edit: mentre scrivevo mi ha anticipato ferruccio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #27 il: 13 Mag 2008, 14:48 »
se c'erano i funghetti era perfetta la presentazione. E i salti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #28 il: 13 Mag 2008, 14:49 »
Anzi a dire la verità mi ricorda sempre l'assurda gara nel deserto di Paura e Delirio a Las Vegas.
E allora Mozart?

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #29 il: 13 Mag 2008, 14:50 »
presentazione truzza a parte (che nel primo era terribilissima).

Ma guarda che non era poi così truzza. Anzi, era abbastanza origianle. Era più del tipo "sballati che organizzano i festival in tende nel deserto". Meglio di un Need for Speed, per dire (come se ci volesse molto).

Diciamo che era la presentazione giusta. Incarna lo spirito caotico e frenetico del gioco.
A me è piaciuta, soprattutto la parte iniziale, con l'inquadratura larga (e quasi priva di musica) sul Gran Canyon che va a stringere sulla carovana di fuoristrada. La quietr prima della (moto)tempesta  :)
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....