Ground Zeroes ha venduto poco in Giappone
vabè, poi il gioco è arrivato ieri, ma non lo inizio fin quando non finisco inFamous XD
Di nuovo. E' un prologo, e venduto come tale. Non ho francamente idea del come si possa paragonarlo ad altri giochi della saga in termini di potenziale di vendite. Basta vedere le previsioni interne di Konami.
Io sono un fan della saga e un tuo fan, facciamo 15 euro venduto?
Sono molto onorato, ma se intendo quel che intendi, non sono solito rivendere giochi. Ma se tra un mese magari decido che non desidero più tenerlo più sarà un mio piacere inviarti la mia copia. Naturalmente autografata
Il che credo ne ammazzerà il valore di mercato.
Passando ad altro, ho S-rankato Ground Zeroes. I requisiti sembrano abbastanza morbidi purché non si allerti o uccida nessuna nemico. Non usando il Reflex Mode e salvando qualche prigioniero ci si può anche permettere di ricaricare qualche check-point e di prendersela comoda.
Quanto tempo ci hai messo per completare GZ?
Io l'ultima volta ci ho messo 20 minuti senza allerte ne kills ma non è bastato per la S.
Puntavo solo al tempo e al no alert ma evidentemente conta tanto anche salvare i prigionieri mi sa.
A proposito, è possibile trascinare tutti i POW nei pressi della LZ e successivamente chiamare l'elicottero, così da caricarli tutti insieme e risparmiare tempo, vero?
Cinquanta minuti, cosa che ha sorpreso anche me. Ma ho salvato tutti e sei i prigionieri, No Alerts, No Kills, No Reflex, pur ricorrendo all'ultimo check-point qualche volte.
Da quel che ho carpito analizzando la tabella del punteggio, No Alerts vale 5.250 punti, No Kills 3.500 punti, 0 Retries 5250 punti, No Reflex sulle 5.200.
Considerando che la soglia per l'S-Rank per la specifica missione Ground Zeroes è di circa 57.000-58.000, bisogna, oltre a quei parametri, avere come priorità o un tempo abbastanza basso, oppure salvare tutti e sei i prigionieri. Ogni prigioniero salvato vale 3.500 punti (Paz e Chico compresi). Quindi penso che fare tutto per bene e salvare tutti sia più efficace in termini di ranking rispetto alla velocità.
Onestamente come sistema di valutazione non mi piace moltissimo, in quanto non incentiva abbastanza uno stile stealth non letale. Spero che per TPP rintroducano una scala di valutazione più ampia, sullo stile dei precedenti.