Autore Topic: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny  (Letto 2575 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.001
    • E-mail
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #15 il: 25 Apr 2023, 16:26 »
Fidati Obe, con Nintendo mai dar nulla per scontato, prima vedere per credere (ecco perché attendere un eventuale annuncio di switch 2 ha senso, anche per capire come intenderanno muoversi in ottica compatibilità da qui in avanti e decidere di conseguenza, fra wii u e switch lo si poteva capire, da qui in avanti sarebbe folle anche per loro non farlo ma mai dire mai)

Non per frenare gli entusiasmi, semplicemente per avvertire così da non incappare in brutte sorprese poi  :yes:

In effetti, non posso certo dire di avere necessità, il prurito c'era. Vorrà dire che continuerò ad aggiungere giochi alle rispettive wishlist e, dopo che le intenzioni di Nintendo saranno chiare, valuterò quale delle due mi attira di più. Nel frattempo, riconfiguro gaissellianamente qualche emulatore :)
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.116
  • Dice cazzate
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #16 il: 25 Apr 2023, 18:22 »
Credo che pure nintendo sappia che non può permettersi di far mollare le librerie agli utenti. Switch pro/2/deluxe sarà in continuità di OS e librerie, sicuramente. Che le patch di upgrade siano a pago, con nintendo di mezzo, lo darei per scontato :D Il punto è che Switch 2 potrebbe essere vicinissimo come lontanissimo. A me pare assurdo che non sia GIA' uscito in effetti :canadian:
Fuck does Cuno care?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.253
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #17 il: 25 Apr 2023, 18:45 »
Anche io direi Switch, ma se non hai frettissima ti consiglierei di attendere fine anno per capire quando uscirà la Switch 2.
Prenderla adesso vuol dire prendere una console vicinissima ad essere pensionata.

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #18 il: 25 Apr 2023, 19:05 »
Oberon a cosa ti sei ridotto. Google ti ha sedotto e abbandonato.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.001
    • E-mail
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #19 il: 25 Apr 2023, 19:15 »
Oberon a cosa ti sei ridotto. Google ti ha sedotto e abbandonato.

Mi han fatto giocare due anni gratis permettendomi di ricomprare tutti i giochi a prezzi più che dimezzati. Se son contenti loro, io lo sono di sicuro.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #20 il: 25 Apr 2023, 19:17 »
Si chiama fase di negazione.


Scherzo eh :D


Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.001
    • E-mail
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #22 il: 25 Apr 2023, 19:45 »
Si chiama fase di negazione.


Scherzo eh :D

O, ma ciavete proprio la fissa per le system wars  :D  (ma certo che puoi scherzare e anche perculare quanto ti pare. Non prendiamoci troppo sul serio, perdincibacco)

Sappi, comunque, che continuo a giocare allegramente in streaming su Shield con l'accoppiata GFN + Shadow con Power upgrade, quindi il mio modo di giocare è molto simile a quando mi servivo principalmente di Stadia. Non sono ancora regredito al primitivo gioco in locale.  :D :evil:
« Ultima modifica: 25 Apr 2023, 19:49 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."


armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #24 il: 25 Apr 2023, 19:51 »
Non sono ancora regredito al primitivo gioco in locale.  :D :evil:

Queste sono le parole che volevo sentire.
Io gioco molto in remote play da android o da psvita, ho comprato sto coso, che è comodissimo:

TFP Link :: https://playbackbone.com/de/products/backbone-one-playstation/?gclid=CjwKCAjw9J2iBhBPEiwAErwpee_oafQqwQZWOLHN4iKCr2Nzybsv0bBdQ_lGon6Nt61-K4oTuiFS8BoCXuUQAvD_BwE&gad=1&tw_adid=647831678289&tw_source=google&tw_campaign=19674503005

Si chiama resistenza!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.115
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #25 il: 25 Apr 2023, 19:54 »
Prendere una switch usata? Potrebbe essere una soluzione.


Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.001
    • E-mail
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #27 il: 25 Apr 2023, 19:58 »
Non sono ancora regredito al primitivo gioco in locale.  :D :evil:

Queste sono le parole che volevo sentire.
Io gioco molto in remote play da android o da psvita, ho comprato sto coso, che è comodissimo:

TFP Link :: https://playbackbone.com/de/products/backbone-one-playstation/?gclid=CjwKCAjw9J2iBhBPEiwAErwpee_oafQqwQZWOLHN4iKCr2Nzybsv0bBdQ_lGon6Nt61-K4oTuiFS8BoCXuUQAvD_BwE&gad=1&tw_adid=647831678289&tw_source=google&tw_campaign=19674503005

Si chiama resistenza!

Ottimo acquisto! Potrebbe tornarti molto utile anche se vorrai provare qualche servizio in streaming online...
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.125
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #28 il: 25 Apr 2023, 20:33 »
A questo punto ti conviene aspettare Switch 2, io do per scontata la compatibilità con tutta la libreria Switch (sarebbe demenziale il contrario).

Cmq su Switch c'è la collana completa degli Arcade Archives di hamster (oramai siamo arrivati a quasi 400 giochi) più (a parte, per questioni di license) tutta la ludoteca Psykio (Tengai, i due Gunbird, Sengoku Ace, i tre Strikers, Sol Divide, Dragon Blaze, i due Strike Gunner) e tanta altra roba.

In pratica siamo quasi arrivati ad avere il set completo MAME.
« Ultima modifica: 25 Apr 2023, 21:08 da Jello Biafra »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: PlayStation 5 VS Switch VS Xbox One X: choose my destiny
« Risposta #29 il: 26 Apr 2023, 09:31 »
Che senso ha aspettare una console che neanche si sa quando uscirà e come sarà? Conoscendo i trascorsi di Nintendo, la prossima potrebbe benissimo essere una tigelliera a controllo rettale, non è detto che sia nelle sue corde.

E poi parliamo di una consolina da 200-300 euro con un sacco di bei giochi da recuperare subito, non trascurerei la bellezza dell'acquisto impulsivo.

A margine, ho notato che nel titolo Oberon ha pure sbagliato il nome dell'attuale piattaforma Microsoft, mettendoci quella vecchia. Rende abbastanza bene l'idea di quanto restino marginali e fumosi agli occhi di chi non segue granché il mercato.
Yearbook 2021 2022 2023 2024