Poi ecco anche qui pare più tecnico e ragionato e 'strategico' col posizionamento ma ovviamente non è e non diventerà il top da quel punto di vista, i migliori bs li hanno i developers giapponesi, c'è poco da fare!
Scusa ma tecnico e ragionato in che video li hai visti, perchè da quello postato poco sopra anche il livello di difficoltà fosse super easy, la reattività degli avversari è inaccettabile, cosa c'è da ragionare o pianificare strategie quando i nemici se ne stanno fermi a prendere mazzate senza accennare minimamente ad una minaccia?
Mi piace tutto e sono ingenuamente innamorato della saga, ma la sfida è insopportabilmente assente.
I vecchi God of War, per quanto button masher, te lo facevano sudare il mashing.
Edit: mi era sfuggito il tuo commento sopra, spero anche io sia dovuto al livello di difficoltà, ma temo non sia così...
Quanto ai vecchi guarda, anche al liv di difficoltà massimo, Titano, i nemici di livello basso erano completamente rotti da un punto di vista della sfida dato che era possibile spammare la presa con cerchio e poi finirli usando gli attacchi della presa. Le cose si facevano interessanti soltanto quando quei nemici base indossavano le protezioni e gli scudi e/o subentravano nuove tipologie di nemici e sub boss/ boss.
In questo video abbiamo i primissimi scontri ad una difficoltà probabilmente tarata verso l'easy con le prime tipologie di mostri base che tra l'altro sono i draugr, ossia l'equivalente di zombie senza cervello!
Quindi per tutta questa serie di ragioni io non mi preoccuperei, poi certamente se la situazione non migliorasse sensibilmente andando avanti nel gioco sarebbe da facepalm
Per ora non mi piacciono sti tutorial proprio nei contenuti, addirittura qyello che spiega che in basso viene visualizzata la vita del boss xD