Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362793 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2835 il: 30 Mag 2018, 13:22 »
Ma è tornare indietro il dito!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2836 il: 30 Mag 2018, 13:23 »
Ieri sera ho incontrato lei...si,lei lei, per la prima volta e a Very hard. Risultato..." non je la posso fa". C ho provato una mezz'ora ora buona,mi asfalta come io asfalto una rana...para para. Devo ancora potenziare l armatura del mondo nebbioso,ma dubito cambi molto la cosa. Non pensavo fosse così tosta nonostante l' avevate scritto più volte un po' tutti. :hurt:

È dura, davvero.
Potenzia al max e riprova, l'unica consolazione é quella di sapere che tutti gli attacchi che fa
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2837 il: 30 Mag 2018, 13:25 »
Ma è tornare indietro il dito!

Non puoi usare il teleport per tornare al megozio di Brok?
O intendi che bisogna usare il portale successivo e tornare all'arena prima (tipo portale 4 per arena 3)? No perchè io non c'ho capito bene molto del tragitto (anche se lineare) da alcuni portali all'arena adiacente, incredibilmente la mappa riesce ad esser complicata pure in un'area relativamente piccola  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2838 il: 30 Mag 2018, 13:48 »
Grazie Lax proverò così!
Cmq da come ho inteso,Cryu si lamenta e a ragione,che i portali per muoversi,in quel regno so messi spesso a cacchio di cane. Lontano in alcuni casi dall' arena che si sta facendo e bisogna quindi tornare un bel po' indietro per prenderli,il che è inutile visto che dovrebbero servire per spostamenti veloci.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2839 il: 30 Mag 2018, 13:58 »
Beh allora condivido la critica appieno. Solo vabbè esistono problemi ben più gravi! Tipo che tocca aspettare anni per il sequel!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2840 il: 30 Mag 2018, 14:24 »
Beh allora condivido la critica appieno. Solo vabbè esistono problemi ben più gravi! Tipo che tocca aspettare anni per il sequel!
:D
Ma infatti dico io, fateli uscire 2 a 2,che modo è di far uscire un capitolo alla volta! :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2841 il: 30 Mag 2018, 14:31 »
Eh ma dovevano vedere se questo aveva successo..  ;D

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2842 il: 30 Mag 2018, 14:35 »
Io però ho capito di odiare la mitologia norrena.
Non ricordo una sola delle storielle di Mimir o dei pannelli. Non si può raccontare qualcosa senza usare le vocali, dovrebbe essere illegale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2843 il: 30 Mag 2018, 14:59 »
Riprendo in mano il gioco dopo qualche giorno e mi ritrovo su un'isoletta per i fatti suoi.
Tutta sviluppata per i fatti suoi, con una sequela di enigmi dalla risoluzione in fine dei conti facilotta e lineare, ma imbandita in un modo fresco che ben asseconda lo sviluppo a fatti suoi del posto.
Il tutto completato da una serie di scontri potenzialmente interessanti [ma per i quali ero OP, purtroppo] e un non trascurabile valore aggiunto in  termini di contemplazione paesaggistica. 

Parlo...
Spoiler (click to show/hide)

Poi magari in definitiva è roba nella media, ma tornando al gioco non ho potuto non impattare sul suo essere una produzione enorme, bisteccosa e dagli sforzi costanti ed evidenti nel proporre contenuti di qualità.
Davvero bellina quell'isoletta, l'ho fatta nel post game perchè prima mi asfaltavano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2844 il: 30 Mag 2018, 15:47 »
Non ho capito cosa c'entri TW3

per fortuna niente di niente

laxus la

Spoiler (click to show/hide)

ha pattern diversi da hard a very hard, è la terza volta che lo scrivo, ho verificato personalmente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2845 il: 30 Mag 2018, 16:09 »
Non ho capito cosa c'entri TW3

per fortuna niente di niente

laxus la

Spoiler (click to show/hide)

ha pattern diversi da hard a very hard, è la terza volta che lo scrivo, ho verificato personalmente

E io mi fido, ci mancherebbe, punto a favore per Cory dunque! Dicevo solo che l'unico modo per sperare di avere la meglio è imparire tutte le mosse conosciute + queste nuove (che non conosco ma immagino siano 2/3 inedite!).
Non ricordo come mai TW, io lo sto giocando al momento comunque

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2846 il: 30 Mag 2018, 17:10 »
A proposito, che armatura indossate? Io ho su il set dei nani e non ne trovo una migliore da molto tempo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2847 il: 30 Mag 2018, 17:17 »
In
Spoiler (click to show/hide)
sarà chiaro come ottenerne uno migliore!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2848 il: 30 Mag 2018, 19:04 »
Ieri di pattern nuovi non ne ho visti ma.. ripeto ma,può dipendere da 2 fattori.
Il primo che forse molte valkirie a Very hard hanno già alcuni pattern in più e quindi è per questo che non me ne son reso conto(non ho un paragone completo perché ad hard non ho fatto tutto il post ending)
2) magari i pattern nuovi li mettono da metà barra vitale,ed io se son riuscito a togliergli 2 quadranti è oro che cola :D

Questo per dire che sicuramente è come dice Ralph,solo che probabilmente li ho già visti aggiunti alle altre. Fatto sta che mi ara come un campo di grano :hurt:
Stasera se riesco ci riprovo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2849 il: 30 Mag 2018, 19:21 »
ragazzi non avete occhio, o memoria, ci sono due attacchi completamente diversi  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart