Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2100 il: 07 Mag 2018, 13:39 »
Che tra l'altro sono i set di equip più forti del gioco. Anche da potenziare sono toste.

A me manca già...
Sbaglio o Balrog aveva detto che non avrebbero rilasciato dlc?

si lo aveva detto, così come aveva detto che non ci sarebbe stato il NG+, ma dopo il successo post lancio ha detto che avrebbero rivisto i piani quantomeno per il NG+, secondo ci scappa anche un bel DLC, vedremo...
Considerato il finale....

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.091
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2101 il: 07 Mag 2018, 13:42 »
Considerato il finale....

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

secondo me
Spoiler (click to show/hide)

quindi un DLC boh... andrebbe a toccare altre storie, certo se davvero non lo avevano messo in preventivo non so che potrebbe uscire
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.091
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2102 il: 07 Mag 2018, 13:43 »


Comunque sto uno step prima di raggiungere il picco della montagna!


un altro panda  :D

vi voglio bene :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2103 il: 07 Mag 2018, 13:56 »


Comunque sto uno step prima di raggiungere il picco della montagna!


un altro panda  :D

vi voglio bene :-*

Ahah  :D
Me lo sto gustando pian piano, poi Ralph io non so quanto ci hai messo tu ad arrivare dove sto io ma io starò tranquillamente alle 20 ore!
Tra retry, screenshot col tasto share ad hud spento, esplorare ogni angolo, provare le secondarie o anche solo farmi un giro in barca (ho esplorato quasi tutti i dintorni del lago fin dove potevo arrivare e scoprendo isolette piccolissime) sono sempre più impressionato dalla quantità e qualità di contenuti.
E ho ancora tantissimo da fare e vedere pare.
É incredibile il gioco, non ho parole per definire il lavoro complessivo dei Santa Monica.
Per dire ora ho una decina di attacchi runici e continuo a switcharli dato cge ne trovo sempre di più fighi ed utili ed ho sbloccato gli attacchi pausati coi pugmi e l'R1, pausa R2 e poi R1 è di un fomento unico

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2104 il: 07 Mag 2018, 14:08 »
Io spero non facciano DLC e vadano direttamente su GoW2 che ne hanno di roba da raccontare. Un GoW2 in uscita entro fine gen è inutile sperarlo, ma magari su ps5 uscirà entro i primi 2 anni? Tanto engine pronto o meno, ci vorranno un tipo 4 anni per preparare asset e tutto il resto. A meno che, data la struttura a regni con hub centrale, non abbiano in mente di riciclare parecchio. Il che potrebbe, potenzialmente, persino andarmi bene, basta che a sto giro ci siano boss fight uniche e regni di complessità non dico paragonabile a midgard ma quasi.

E mi chiedo in che modo possiate giocare con l'immersive hud. Senza avere lo stun meter a vista, idem le barre d'energia dei nemici e senza sapere quanti e quali runici son pronti..... wtf. Capisco cavare i segnalini, anzi quello lo consiglio sinceramente, idem la bussola che è superflua, ma il resto dell'hud è necessario per godere al 100% del combat.
E con l'immersive hud, ora che mi ricordo, manco ti dice il gioco cosa trovi negli scrigni e non ti da le scorciatoie per i lore marker e quant'altro. Apprezzo il tentativo che han fatto ma non è fruibile in sto gioco, a mio avviso.
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 14:12 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2105 il: 07 Mag 2018, 14:18 »
Io spero non facciano DLC e vadano direttamente su GoW2 che ne hanno di roba da raccontare. Un GoW2 in uscita entro fine gen è inutile sperarlo, ma magari su ps5 uscirà entro i primi 2 anni? Tanto engine pronto o meno, ci vorranno un tipo 4 anni per preparare asset e tutto il resto. A meno che, data la struttura a regni con hub centrale, non abbiano in mente di riciclare parecchio. Il che potrebbe, potenzialmente, persino andarmi bene, basta che a sto giro ci siano boss fight uniche e regni di complessità non dico paragonabile a midgard ma quasi.

E mi chiedo in che modo possiate giocare con l'immersive hud. Senza avere lo stun meter a vista, idem le barre d'energia dei nemici e senza sapere quanti e quali runici son pronti..... wtf. Capisco cavare i segnalini, anzi quello lo consiglio sinceramente, idem la bussola che è superflua, ma il resto dell'hud è necessario per godere al 100% del combat.
E con l'immersive hud, ora che mi ricordo, manco ti dice il gioco cosa trovi negli scrigni e non ti da le scorciatoie per i lore marker e quant'altro. Apprezzo il tentativo che han fatto ma non è fruibile in sto gioco, a mio avviso.

Forse sarebbe meglio concentrarsi sul sequel in effetti! Io penso che potrebbero metterci anche meno, 3 annetti, la base la hanno!
No ma infatti sarebbe tipo impossibile, però la possibilità di riattivare l'hud toccando il touchad consente di averlo sempre disponibile in ogni momento che si vuole! Per tutto il resto mi baso sulle regole base del gioco, se voglio stunnare vado di pugni e frecce, i runici ne piazzo circa 2 a battaglia, e mi regolo a memoria se è in ricarica o meno (anche perchè se piazzo quello leggero ho comunque quello pesante da piazzare dopo senza rischiare di non riuscire ad attivarlo)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2106 il: 07 Mag 2018, 14:28 »
Io non ho tanto capito lo spoiler prefinale. Soprattutto alla luce degli strillatissimi sequel.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2107 il: 07 Mag 2018, 14:36 »
No ma infatti sarebbe tipo impossibile, però la possibilità di riattivare l'hud toccando il touchad consente di averlo sempre disponibile in ogni momento che si vuole! Per tutto il resto mi baso sulle regole base del gioco, se voglio stunnare vado di pugni e frecce, i runici ne piazzo circa 2 a battaglia, e mi regolo a memoria se è in ricarica o meno (anche perchè se piazzo quello leggero ho comunque quello pesante da piazzare dopo senza rischiare di non riuscire ad attivarlo)
Alla fine la ammacchi, a fare e rifare ce la fai anche in immersive, per carità. E' che a volte il dosaggio dello spartan rage è fondamentale quando hai poca energia in modo da rimpinguarla, idem usare al meglio le pietruzze verdi per evitare di sprecarle quando hai già tutta l'energia. E toccare il touchpad mentre hai il pollice sullo stick e magari nel mentre agiti pure i dorsali..... boh. Io non ci son riuscito :D e dopo la fase introduttiva, quando il gioco si incattivisce (il famoso ponte) ho dovuto riabilitare tutto.
Le sfide di muspelheim poi, specie quelle stun o quelle ad area..... senza barre dell'energia sarebbe un esercizio in frustrazione^^
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.091
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2108 il: 07 Mag 2018, 14:40 »


 :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2109 il: 07 Mag 2018, 14:40 »
Io non ho tanto capito lo spoiler prefinale. Soprattutto alla luce degli strillatissimi sequel.

Guarda penso proprio di aver capito che tipo di spoiler sia, è da un pò che lo fiuto e non vedo l'ora di arrivare in quel punto e scoprire come lo hanno gestito.
Se è come penso sarà un momento di
Spoiler (click to show/hide)
.
La mia è una supposizione che ritengo fobdata e che fiuto fin dalla scena a inizio gioco, potrei sbagliarmi e sarebbe un clamoroso fail il mio!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2110 il: 07 Mag 2018, 14:43 »
Io non ho tanto capito lo spoiler prefinale. Soprattutto alla luce degli strillatissimi sequel.
SPOILER WARNING, Laxus ci sei lontano lol, non aprire lo spoiler manco per sbaglio.

Cryu dici
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2111 il: 07 Mag 2018, 14:46 »
No ma infatti sarebbe tipo impossibile, però la possibilità di riattivare l'hud toccando il touchad consente di averlo sempre disponibile in ogni momento che si vuole! Per tutto il resto mi baso sulle regole base del gioco, se voglio stunnare vado di pugni e frecce, i runici ne piazzo circa 2 a battaglia, e mi regolo a memoria se è in ricarica o meno (anche perchè se piazzo quello leggero ho comunque quello pesante da piazzare dopo senza rischiare di non riuscire ad attivarlo)
Alla fine la ammacchi, a fare e rifare ce la fai anche in immersive, per carità. E' che a volte il dosaggio dello spartan rage è fondamentale quando hai poca energia in modo da rimpinguarla, idem usare al meglio le pietruzze verdi per evitare di sprecarle quando hai già tutta l'energia. E toccare il touchpad mentre hai il pollice sullo stick e magari nel mentre agiti pure i dorsali..... boh. Io non ci son riuscito :D e dopo la fase introduttiva, quando il gioco si incattivisce (il famoso ponte) ho dovuto riabilitare tutto.
Le sfide di muspelheim poi, specie quelle stun o quelle ad area..... senza barre dell'energia sarebbe un esercizio in frustrazione^^

Non dovessi farcela riattivo tutto, per ora vado liscio, il touchpad lo tocco sempre quando devo prendere una pietruzza verde infatti o per valutare se ho la rage carica.
Lo so, magari mi sto solo complicando la vita, ma finora riesco a reggere! Ma ripeto, è solo un vezzo mio da feticista, che l'hud in sé è fatto bene e non è neanche brutto (a parte le freccette alle spalle che infatti ho disattivato in toto)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.091
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2112 il: 07 Mag 2018, 14:46 »

SPOILER WARNING, Laxus ci sei lontano lol, non aprire lo spoiler manco per sbaglio.

Cryu dici
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2113 il: 07 Mag 2018, 14:48 »
Io non ho tanto capito lo spoiler prefinale. Soprattutto alla luce degli strillatissimi sequel.
SPOILER WARNING, Laxus ci sei lontano lol, non aprire lo spoiler manco per sbaglio.

Cryu dici
Spoiler (click to show/hide)

Ma dici in un sequel oppure in questo gioco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2114 il: 07 Mag 2018, 15:05 »
Io spero abbandonino la barca,concentrandosi sicuramente in uno dei mondi che non si può visitare,facendone il midgar che è ora meno spezzettato. Non sto parlando di open world (che nn amo molto) ma di open mappa ,tipo questa ma più fluida come percorrenza,così da anche un senso di nn riciclo. Cmq in uno dei discorsi post end mimir dice
Spoiler (click to show/hide)
Certo che il lore di sta mitologia ha subito una qualità di scrittura enorme rispetto a quella greca. Davvero molto bravi(al netto di storpiature o licenze che sicuramente saranno molte)