Intanto sfatiamo il mito delle disposizioni di nemiche diverse, per ora direi cge i nemici son piazzati alla stessa maniera.
Anche i pattern per ora mi paion gli stessi, vedrò più avanti se cambiano in parte!
Ciò che davvero cambia è cge i nemici possono entrare in berserk e ci provano di continuano, al momento
Sono affermazioni forti sei sicuro? Sulla disposizione non saprei ma sui pattern si è sbilanciato più volte Barlog in persona, guarda che glielo twitto
Fatto solo il primo scontro quindi non so dopo!
Per esempio può essere che in berserk alcuni nemici più avanzati potranno acquisire nuove mosse ma finora non è stato così!
Ma ripeto, per quanto mi riguarda è già fin troppo cge ci siano differenze, nel 99% degli action sviluppati da occidentali l'unica differenza nelle modalità di difficoltà più alte è solo la salute/danni di pg/nemici, per avere variazioni significative ci voglioni gli action sviluppati dai jappi (tipo un Metal Gear Rising, un Devil May Cry o Ninja Gaiden, per dire).
Poi ecco se ci saranno sorprese mi farà piacere, però non subito dato che voglio continuare la storia ad hard!
Ps: per fare un esempio nei vecchi god of war cambiava solo il danno subito e inferto, nemici uguali e nessun pattern nuovo.
Qui un upgrade c'è rispetto a prima perchè c'è la novità dei nemici in berserk che cambia enormemente gli approcci.
Poi mi pare che il gioco anche solo ad hard offra contenuti in abbondanza, ricordiam sempre cge un becchio Gow lo si finiva in 8-10 ore e non aveva contenuti opzionali/endgame/postgame