Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362807 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1890 il: 04 Mag 2018, 12:46 »
@Laxus Esatto,cambia proprio approccio ad alcune cose,portandoti a sfruttare cose che in hard avevo usato poco ...impari a conoscere molte sfumature. Poi speriamo che come hai già sopposto,non limiti il BS. Per ora concatenare combo da 4 la vedo dura! Sicuramente giocherà un ruolo importante il permagelo e unabulid che lo favorisca.

La combo a 4 la si riesce a fare ma conviene farla su nemici non in berserk, magari dopo averli mandati in aria!
Con quelli in berserk semplicemente mentre meni devi stare attento a interrompere la combo con una parata perfetta, counter e si riparte.
Alla fine il permagelo incomincia ad arrivare già con la skill sbloccabile dell'ascia di lvl 2 quindi già quella aiuterà andando un pò avanti, per il resto bisognerà fare i favori più abbordabili fin da subito per sfruttare il più possibile exp extra, risorse e equip più potenti!
Cerrto, determinati scontri non di main saranno tostissimi ma ce la faremo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1891 il: 04 Mag 2018, 12:55 »

Intanto sfatiamo il mito delle disposizioni di nemiche diverse, per ora direi cge i nemici son piazzati alla stessa maniera.
Anche i pattern per ora mi paion gli stessi, vedrò più avanti se cambiano in parte!
Ciò che davvero cambia è cge i nemici possono entrare in berserk e ci provano di continuano, al momento


Sono affermazioni forti sei sicuro? Sulla disposizione non saprei ma sui pattern si è sbilanciato più volte Barlog in persona, guarda che glielo twitto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1892 il: 04 Mag 2018, 12:55 »
Il consiglio che per ora posso dare,è che con più di 2 nemici vicino che attaccano corpo a corpo ,se c è un terzo che spara,di non usare il reflex dei proiettili a meno che i 2 melee non siano lontano,altrimenti è un colpo sicuro che ti becchi per via della mancanza di frame invulnerabilità alla fine. Parlo sempre del livello Very hard,visto che ad hard non mi dava sto problema. Cmq Laxus,non so a che punto della main sei...ma vai avanti nell' hard intanto :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1893 il: 04 Mag 2018, 12:57 »
Mi pare di aver detto che le Valchirie sono mignotte.
O no?  :( :(
Abbastanza. Ma pian piano, studiato il pattern, vengono giù. Mi manca l'ultima.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1894 il: 04 Mag 2018, 12:57 »
Ralph,per ora i primi nemici(quindi solo un tipo) dei primi scontri a Very hard,son solo molto più reattivi e vanno in bersek. Cambia approccio,ma i loro pattern per adesso no,ma ripeto è l inizio,chissà più avanti

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.511
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1895 il: 04 Mag 2018, 13:07 »
Il più grande merito di questo Gow per me è aver emancipato la serie dalla combo quadrato quadrato triangolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1896 il: 04 Mag 2018, 13:12 »

Intanto sfatiamo il mito delle disposizioni di nemiche diverse, per ora direi cge i nemici son piazzati alla stessa maniera.
Anche i pattern per ora mi paion gli stessi, vedrò più avanti se cambiano in parte!
Ciò che davvero cambia è cge i nemici possono entrare in berserk e ci provano di continuano, al momento


Sono affermazioni forti sei sicuro? Sulla disposizione non saprei ma sui pattern si è sbilanciato più volte Barlog in persona, guarda che glielo twitto

Fatto solo il primo scontro quindi non so dopo!
Per esempio può essere che in berserk alcuni nemici più avanzati potranno acquisire nuove mosse ma finora non è stato così!
Ma ripeto, per quanto mi riguarda è già fin troppo cge ci siano differenze, nel 99% degli action sviluppati da occidentali l'unica differenza nelle modalità di difficoltà più alte è solo la salute/danni di pg/nemici, per avere variazioni significative ci voglioni gli action sviluppati dai jappi (tipo un Metal Gear Rising, un Devil May Cry o Ninja Gaiden, per dire).
Poi ecco se ci saranno sorprese mi farà piacere, però non subito dato che voglio continuare la storia ad hard!

Ps: per fare un esempio nei vecchi god of war cambiava solo il danno subito e inferto, nemici uguali e nessun pattern nuovo.
Qui un upgrade c'è rispetto a prima perchè c'è la novità dei nemici in berserk che cambia enormemente gli approcci.
Poi mi pare che il gioco anche solo ad hard offra contenuti in abbondanza, ricordiam sempre cge un becchio Gow lo si finiva in 8-10 ore e non aveva contenuti opzionali/endgame/postgame

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1897 il: 04 Mag 2018, 13:15 »
Il più grande merito di questo Gow per me è aver emancipato la serie dalla combo quadrato quadrato triangolo.

Quotissimo, adesso c'è R1 R1.. oh wait!!  :D
Scherzi a parte direi proprio di si, qua c'é da gestire la telecamera, il posizionamento rispetto ai nemici ecc.
Poi io devo dire che le abilità tipo r2 caricato oppure le varie rune le sto usando infinitamente di più rispetto ai vecchi legnosissimi attacchi di tipo l1+ quadrato/triangolo/cerchio

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1898 il: 04 Mag 2018, 13:17 »
Il consiglio che per ora posso dare,è che con più di 2 nemici vicino che attaccano corpo a corpo ,se c è un terzo che spara,di non usare il reflex dei proiettili a meno che i 2 melee non siano lontano,altrimenti è un colpo sicuro che ti becchi per via della mancanza di frame invulnerabilità alla fine. Parlo sempre del livello Very hard,visto che ad hard non mi dava sto problema. Cmq Laxus,non so a che punto della main sei...ma vai avanti nell' hard intanto :yes:

In realtà sono andato ben avanti ma voglio raccogliere le idee su favori ed eventi per fare un post dettagliato quando mi sentirò  :yes:
Però si, proseguirò ad hard da adesso in poi!
« Ultima modifica: 04 Mag 2018, 13:20 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1899 il: 04 Mag 2018, 14:23 »
Mi pare di aver detto che le Valchirie sono mignotte.
O no?  :( :(
Abbastanza. Ma pian piano, studiato il pattern, vengono giù. Mi manca l'ultima.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Sgùs ma a che Lv stai? Così almeno me ne rendo conto  :baby: ???

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1900 il: 04 Mag 2018, 14:40 »
valchirie la prima l'ho fatta a lv 5

Spoiler (click to show/hide)

vals, laxus continuate a investigare sui pattern che mi interessa, grazie  ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1901 il: 04 Mag 2018, 14:51 »
valchirie la prima l'ho fatta a lv 5

Spoiler (click to show/hide)

vals, laxus continuate a investigare sui pattern che mi interessa, grazie  ;)
ma a che livello sei Ralph ora? Io sto a 5 e mezzo circa e ne ho fatte
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1902 il: 04 Mag 2018, 14:54 »
valchirie la prima l'ho fatta a lv 5

Spoiler (click to show/hide)

vals, laxus continuate a investigare sui pattern che mi interessa, grazie  ;)

Sarà fatto  :D
Ma do priorità alla run ad hard che in quella a very hard il rischio è di rimaner bloccati troppo tempo ad ogni scontro, almeno all'inizio senza i potenziamenti!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.597
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1903 il: 04 Mag 2018, 14:56 »
Io ne ho provate un paio, la prima
Spoiler (click to show/hide)
La seconda
Spoiler (click to show/hide)
Nel weekend
Spoiler (click to show/hide)
Anche se devo dire che a furia di leggerne da voi mi avete messo voglia di provare a vedere questo "molto duro" com'è...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.256
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1904 il: 04 Mag 2018, 15:01 »
Scusa eder ma perché sotto spoiler?Deve restare un segreto che siano forti o deboli per te? ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)