Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362844 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1590 il: 28 Apr 2018, 21:02 »
Si l ho fatta e risolta quella missione,come le altre molto bella poi!
 
Cmq se li incontriamo per forza vuol dire che ancora mi manca un bel po'?
Perché
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Apr 2018, 21:05 da Valas73 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1591 il: 28 Apr 2018, 21:23 »
l'hai risolta ma non mi hai risposto  :D 
Spoiler (click to show/hide)
non ti ricordi?

in ogni caso siamo agli sgoccioli, io tra un paio d'ore mi attacco, l'avevo scritto pagine fa

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1592 il: 28 Apr 2018, 21:42 »
l'hai risolta ma non mi hai risposto  :D 
Spoiler (click to show/hide)
non ti ricordi?

in ogni caso siamo agli sgoccioli, io tra un paio d'ore mi attacco, l'avevo scritto pagine fa

Spoiler (click to show/hide)
Ahhhhh non avevo capito che mi chiedessi la soluzione  :D cmq oddio faccio mente locale che ora nn ricordo,poi se fosse te lo scrivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1593 il: 28 Apr 2018, 22:22 »
m'attacco caro, tu sei uscito peggio per te  :P
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1594 il: 28 Apr 2018, 23:25 »
Hai risolto Ralph quel favore? Io ho provato a ricordare ma mi sono intrecciano i ricordi :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1595 il: 28 Apr 2018, 23:26 »
Minchia che difficulty spike sul ghiacciascensore. Proprio vero che è cambiato completamente ma è rimasto Gow.
Sto molto lovvando i fabbri.

6/7 su 10
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1596 il: 28 Apr 2018, 23:41 »
Hai risolto Ralph quel favore? Io ho provato a ricordare ma mi sono intrecciano i ricordi :D

si era una cosa stupida non avevo visto un'insenatura con punto di approdo e tutto il resto 
bella la conclusione  :yes:

poi voglio tranquillizzarti, sto facendo main e visti gli sviluppi ne abbiamo ancora da giocare  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1597 il: 29 Apr 2018, 00:03 »
Hai risolto Ralph quel favore? Io ho provato a ricordare ma mi sono intrecciano i ricordi :D

si era una cosa stupida non avevo visto un'insenatura con punto di approdo e tutto il resto 
bella la conclusione  :yes:

poi voglio tranquillizzarti, sto facendo main e visti gli sviluppi ne abbiamo ancora da giocare  ;D
Davvero? Mai notizia mi fu più gradita! Grazie Ralph e scusa se la memoria a volte abbandona questo corpo   :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1598 il: 29 Apr 2018, 00:33 »
vai tranquillo non la ricordavi perchè era una cosa talmente banale che non resta certo impressa, era un pezzo come un altro bastava seguire indicatore

ormai giro per midgar con un'arroganza tremenda, sono a lv 5 tendente al 6 ma troll, antichi e squarci lv 7 prima li affrontavo con circospezione e con rispetto adesso li tiro giù concatenando di tutto e ad atreus faccio fare il meno possibile, che devasto, che devasto totale!!  :D

adesso sto facendo una quest secondaria che è immensa  :scared:

ore di gioco non so quante ne ho fatte ma secondo me saranno almeno 40, forse 50  :-[

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1599 il: 29 Apr 2018, 01:10 »
Quale secondaria? La posso aver presa o si prende più avanti?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1600 il: 29 Apr 2018, 01:22 »
te la daranno poi, ho abbandonato l'incudine di ivaldi per la frenesia del gigante di giaccio poi

Spoiler (click to show/hide)

sono ancora su sta secondaria, un favore, è molto ricca e approfondita sia come storia che come gameplay, rispetto alle altre almeno il doppio appena la vedi fiondati ma ti verrà naturale per come te la "vendono" :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1601 il: 29 Apr 2018, 01:28 »
Io ho provato di fare un po' di isolette nuove e quant'altro ma spesso vengo asfaltato (tipo l'avamposto degli elfi bianchi o quell'isolotto vicino ai 2 mulini). Son scappato come un cane incapace di sortire qualsivoglia risultato^^
Peggio ancora ho fatto per il favore dello spettro che ti manda a uccidere i suoi amici naufragati che sono diventati Reaver..... l'ultimo gruppo era su una spiaggetta con 2 wolverine di lv 6, assolutamente ingestibili (mi shottavano). Mi son messo lì a fare un balletto per colpire solo i reaver che erano merdoni di lv 3 e sono scappato appena ho finito :D

In compenso ho iniziato Muspelheim, fatta la prima prova e mi son divertito assai. Arena enorme, chiara, leggibile.
E i fabbri vogliono altri favori. Li provo ma se vedo che c'è gente di lv 5-6 mollo l'osso e ci tornerò poi.

Ho beccato il trofeo per aver esplorato tutto il lago. Why XD In realtà ho beccato tipo 3 porte chiuse (adesso per 2 ho le chiavi), quindi forse è un trofeo che indica se si sei infilato in tutti i pertugi/spiaggette (quindi cavando la nebbia).
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1602 il: 29 Apr 2018, 02:23 »
@Ralph:Quello in spoiler l avevo preso anche io, bellissimo,
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Apr 2018, 03:35 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.750
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1603 il: 29 Apr 2018, 08:39 »
Ieri sessione incredibile ma ne parlerò più avanti, intanto è questo il video di Peter, è che ho troppi canali salvati su YT e non riesco sempre ad associare i nick

https://m.youtube.com/watch?v=PI5qQGOyFl8

Incredibile, bellissimo quello degli spuntoni, quello dei primi nemici con ascia in cui si riesce a buttarli nel dirupo e quello col troll finale

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.093
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1604 il: 29 Apr 2018, 10:03 »
GOD OF WAR: METROID E CASTLEVANIA TRA LE FONTI D'ISPIRAZIONE
https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-metroid-castlevania-tra-fonti-d-ispirazione-328796.html

Citazione
Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, Cory Barlog ha parlato delle fonti d'ispirazione del nuovo God of War, concentrandosi in particolar modo sulla struttura di gioco. Rispetto ai capitoli precedenti della serie, la nuova avventura di Kratos e Atreus concede un ruolo più significativo all'esplorazione, introducendo elementi metroidvania che spingono i giocatori a visitare più volte lo stesso luogo, con la possibilità di sbloccare nuovi passaggi una volta acquisito un nuovo oggetto o una nuova abilità.

Alla luce di queste considerazioni, Cory Barlog ha citato Metroid e Castlevania come fonti d'ispirazione per il game design di God of War, almeno per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco. Non a caso, del resto, furono proprio Metroid e Castlevania a consacrare il sottogenere dei metroidvania (il termine è composto dai nomi delle due serie) con le loro influenze nel level design. Ma non è finita qui: pescando tra le produzioni più recenti, il director di God of War ha citato anche il recente Rise of the Tomb Raider, definendolo un altro punto di riferimento per gli action adventure moderni.
bosseggiando: destiny - mario kart