Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1305 il: 25 Apr 2018, 20:37 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1306 il: 25 Apr 2018, 20:38 »



Se la stai ancora facendo non ti dico nulla allora,se non che è spettacolare,spero la finisci presto!

mangio e la archivio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1307 il: 25 Apr 2018, 20:41 »
@lexus : posso solo dirti perché l ho appurato (metto in spoiler il fatto se sono uguali o no,se vuoi lo apri sennò no )
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 20:51 da Valas73 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1308 il: 25 Apr 2018, 20:42 »
come procede gladia? io confermo il 95 non cala MAI speriamo nel NG+  :yes:
Beh, qui abbiamo portato il videogioco tradizionale (nel senso di non innovativo o rivoluzionario) ad un nuovo livello. Per quanto riguarda i giochi tripla A questo rischia seriamente di diventare paradigmatico.
Non capisco molto le critiche al sistema di combattimento, ma avremo modo di parlarne a gioco finito.

Più che altro non ho mai avuto il coraggio di dire una cosa, escluso combat system se proprio dovessi associare questo gioco ad una precedente esperienza, in termini di esplorazione, di feeling estetico, di recupero di oggetti e risorse ecc. probabilmente mi verrebbe in mente solo un titolo che però non dirò.  :-X
Toh, mi capirebbe solo Alienzero!  :D

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1309 il: 25 Apr 2018, 20:44 »
Acchiarola, non pensavo in tutti questi contenuti!

qualità e quantità caro laxus, io lo voto già come GOTY non esce nulla quest'anno di paragonabile, manco the last of us e  potrebbe arrivare a tanto, a parità di realizzazione resterebbe più film e meno giocatolloso

prevedo un plebiscito come fu lo scorso anno per zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1310 il: 25 Apr 2018, 20:45 »
in termini di esplorazione, di feeling estetico, di recupero di oggetti e risorse ecc. probabilmente mi verrebbe in mente solo un titolo che però non dirò.  :-X
Toh, mi capirebbe solo Alienzero!  :D

darksiders, il primo  ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1311 il: 25 Apr 2018, 20:45 »



Se la stai ancora facendo non ti dico nulla allora,se non che è spettacolare,spero la finisci presto!

mangio e la archivio
Fammi sapere se poi t è piaciuta! Cmq si lui è un idolo   :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1312 il: 25 Apr 2018, 21:03 »
Acchiarola, non pensavo in tutti questi contenuti!

qualità e quantità caro laxus, io lo voto già come GOTY non esce nulla quest'anno di paragonabile, manco the last of us e  potrebbe arrivare a tanto, a parità di realizzazione resterebbe più film e meno giocatolloso

prevedo un plebiscito come fu lo scorso anno per zelda

Beh c'è da dire quest'anno non ci sono pesi massimi come l'anno scorso, se ci fosse Metroid sarebbe tutto moolto più aperto..
Così lo vedo molto probabile come candidato Goty ma non mi sbilancio troppo per ora, se va avanti così e cresce ancora lo metto al primo posto in attesa di pretendenti nella seconda metà dell'anno, stasera dovrei aver molto tempo e gli dò una bella botta (sperando di avvicinarmi un pochino a voi che siete più avanti!).

Ps: Tlou di sicuro è 2019, quest'anno di grosso c'è Spiderman, Detroit (lo vedo malino), Octopath Traveler (che ok non ha minimamente questi valori di produzioni tecnicamente ma lo attendo moltissimo e non lo sottovaluterei affatto, soprattutto per l'ottima scrittura), nuovo Smash (sarà un signor gioco ma è troppo distante dalle mie corde per farmi hyppare, ma lo recupero di sicuro), forse Pokémon switch e il nuovo Fire Emblem, poi speriamo in qualche ottima novità da Microsoft. Poi di base io adoro Kingdom Hearts e quest'anno esce il 3, lui potrebbe insidiarmi il pelatone ma c'é square enix di mezzo che potrebbe rovinarmelo.. vediamo dai!
« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 21:09 da Laxus91 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1313 il: 25 Apr 2018, 21:05 »
darksiders, il primo  ;)
No no, di quello non mi sarei vergognato!  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1314 il: 25 Apr 2018, 21:14 »
@lexus : posso solo dirti perché l ho appurato (metto in spoiler il fatto se sono uguali o no,se vuoi lo apri sennò no )
Spoiler (click to show/hide)

Laxus, non Lexus (anche se non mi sono offeso affatto eh  :) ), ho letto, mi gusta assai e non vedo l'ora!
Posso giusto chiederti se fin dove sei arrivato c'è stata una contestualizzazione maggiore a riguardo del passato di Kratos? E inoltre si è già 'aperto' nell'esploraz.? Magari scrivimi sotto spoiler per gli altri!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1315 il: 25 Apr 2018, 21:15 »
come procede gladia? io confermo il 95 non cala MAI speriamo nel NG+  :yes:
Beh, qui abbiamo portato il videogioco tradizionale (nel senso di non innovativo o rivoluzionario) ad un nuovo livello. Per quanto riguarda i giochi tripla A questo rischia seriamente di diventare paradigmatico.
Non capisco molto le critiche al sistema di combattimento, ma avremo modo di parlarne a gioco finito.

Più che altro non ho mai avuto il coraggio di dire una cosa, escluso combat system se proprio dovessi associare questo gioco ad una precedente esperienza, in termini di esplorazione, di feeling estetico, di recupero di oggetti e risorse ecc. probabilmente mi verrebbe in mente solo un titolo che però non dirò.  :-X
Toh, mi capirebbe solo Alienzero!  :D

Mica Gears of War Gladia? No perché le movenze un pochino me lo ricordano anche se un pò alla lontana!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1316 il: 25 Apr 2018, 21:20 »
Mica Gears of War Gladia? No perché le movenze un pochino me lo ricordano anche se un pò alla lontana!
No, ma di Gears of War ha l'intangibilità del mondo. Che non vuole essere una critica, per carità.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1317 il: 25 Apr 2018, 21:24 »
Mica Gears of War Gladia? No perché le movenze un pochino me lo ricordano anche se un pò alla lontana!
No, ma di Gears of War ha l'intangibilità del mondo. Che non vuole essere una critica, per carità.
Esattamente!
Prima o poi però spero ce lo dirai, magari sotto doppio spoiler!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1318 il: 25 Apr 2018, 21:29 »
se me lo paragona a un gioco ubisoft gli tolgo il saluto  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1319 il: 25 Apr 2018, 21:33 »
@lexus : posso solo dirti perché l ho appurato (metto in spoiler il fatto se sono uguali o no,se vuoi lo apri sennò no )
Spoiler (click to show/hide)

Laxus, non Lexus (anche se non mi sono offeso affatto eh  :) ), ho letto, mi gusta assai e non vedo l'ora!
Posso giusto chiederti se fin dove sei arrivato c'è stata una contestualizzazione maggiore a riguardo del passato di Kratos? E inoltre si è già 'aperto' nell'esploraz.? Magari scrivimi sotto spoiler per gli altri!
Perdona l errore,sto invecchiando :D cmq 
Spoiler (click to show/hide)
Torno a giocare,complice che oggi non potevo muovermi,ho giocato quasi ininterrottamente dalle 10.30 di stamattina. È proprio strapieno di cose da fare e tutte belle. E come sempre continuano ad aggiungere cose. Mi viene solo un nome per definirlo...GOW è un Kolossal,più di Ben Hur,più dei Dieci comandamenti,insomma...più!