Autore Topic: Champion's League 2008-2009: Road to Rome  (Letto 76386 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #495 il: 25 Feb 2009, 15:16 »
Balotelli andrebbe preso a calci nelle gengive dall'alba al tramonto...

Ma perchè? Boh  ??? Rimane uno dei talenti più incredibili del nostro calcio, mille volte più promettente e dotato di gente come Acquafresca o Giovinco. Sono sicuro che in questa seconda parte di stagione avrà il suo spazio e dimostrerà di essere un campione, perchè ha un potenziale incredibile.

guarda,non mi riferivo assolutamente alle doti tecniche,sulle quali potremmo anche stare a discutere per ore,ma al suo cervelletto subatomico...

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #496 il: 25 Feb 2009, 16:57 »
oh ragazzi, non se ne può più della storia "che tristezza, l'inter ha tutti stranieri"...
che palle...
ma non ho capito dov'è il problema!
qualcuno si è reso conto, ad esempio, che ieri sera il manchester giocava con solo 2 inglesi nell'undici titolare? e che l'arsenal non ne aveva neanche uno? qualcuno se n'è accorto?
il barcelona ha in squadra 2 o 3 spagnoli... non di più!
ma dove sta scritto che è un disonore non avere italiani?

poi tutta la vita dieci stranieri (o undici o nove, chissenefrega!) e vincere, piuttosto che undici italiani ed essere 10 punti sotto (o undici o nove... chissenefrega!).

_________________  The last king of Dublin

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #497 il: 25 Feb 2009, 17:24 »
qualcuno sa come vedere la partita chelsea juve in streaming? dovrebbe essere free visto che la mandano sulla rai

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #498 il: 25 Feb 2009, 17:48 »
Come sempre, lawless

http://www.rojadirecta.org/

seleziona la partita, poi ci sono links per la visione con l'installazione di programmi particolari e non; suggerisco i secondi, qualcosa si trova sempre.

suggerisco anche di iniziare a smanettare fra le varie possibilità 6/7 minuti prima, perchè più la partita è nota e più saranno i links disponibili, e perchè i tempi di caricamento non sono sempre rapidissimi.

Preparati a telecronache in lingue ispaniche o anche più assurde, ma non escludere di beccarla anche in italiano.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #499 il: 25 Feb 2009, 18:00 »
thanks ;-)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #500 il: 25 Feb 2009, 19:45 »
Concordo con Irish Eddie sul discorso stranieri. Anzi, vado oltre: perfino la regola sugli extracomunitari a mio avviso profuma di incostituzionalità.
Concordo con naigolcasti sull'analisi del match, invertendo però la sostanza delle valutazioni su Zanetti (che ha messo la solita anima anche ieri, infondo) e Ibra. Quest'ultimo era double fas già ai tempi della Juve di Capello. Vero è che al cospetto di avversari d'alto lignaggio ne emergono pure semplicissime, accettabili lacune di tipo tecnico (scarsa accelerazione, in primis), ma vero pure che gente di talento assai inferiore, che gioca/giocava in compagini assai più scarse, non soffre del medesimo sistematico calo di rendimento ogniqualvolta il gioco diviene duro. L'ultimo grande attaccante avuto dall'Inter (da un'Inter imbarazzante al cospetto di quella di oggi) prima di Ibra, per esempio.
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #501 il: 26 Feb 2009, 01:56 »
Non ho visto la partita della Juve ma leggo di una squadra che un po'il campo lo ha tenuto.

Detto ciò, ho il timore che le italiane possano essere eliminate tutte, perchè Juve Roma ed Inter dovranno fare tutte la partita perfetta, per diverse ragioni..

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #502 il: 26 Feb 2009, 08:35 »
La Juve ha subito paurosamente 15 minuti nel primi tempo in cui ha anche preso il gol. Dopo ha tenuto il campo alla pari e ha anche creato qualche piccolo fastidio al Chelsea. Comunque gol a parte né Chech ne Buffon hanno dovuto sudare. Partita bruttina. Il Manchester è un'altra cosa.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #503 il: 26 Feb 2009, 09:45 »
oh ragazzi, non se ne può più della storia "che tristezza, l'inter ha tutti stranieri"...
che palle...
ma non ho capito dov'è il problema!

problemi nessuno, per carità... solo mi suona strano tifare una squadra italiana con solo gente straniera (sì c'era il ragazzetto me l'ero scordato. Balotelli è troppo scemo per essere considerato un giocatore invece). Mi sembra che così facendo si valorizzino poco i calciatori nostrani; ma magari vuol dire che i calciatori italiani sono mediamente più pippe degli stranieri, chissà.
Poi oh, va bene anche così eh, globalizzazione e confini aperti, etc etc.

Il fatto che "anche gli altri fanno così" è invece un discorso che trovo abbastanza inutile :)
In tigella veritas

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #504 il: 26 Feb 2009, 11:12 »
Concordo con Irish Eddie sul discorso stranieri. Anzi, vado oltre: perfino la regola sugli extracomunitari a mio avviso profuma di incostituzionalità.


Concordo.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #505 il: 26 Feb 2009, 12:11 »
Concordo con Irish Eddie sul discorso stranieri. Anzi, vado oltre: perfino la regola sugli extracomunitari a mio avviso profuma di incostituzionalità.


Concordo.
Certo che il verbo "profuma" qui ci stava come i cavoli a merenda.
PSN: Kintor-ITA

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #506 il: 26 Feb 2009, 12:20 »
Eh lo so, ma in realtà tutto il mondo contrattuale nel calcio mi fa alzare più di un sopracciglio.
Soprassedendo sul fatto che "comprare" i giocatori suona assai male, ma ci si può abituare.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #507 il: 26 Feb 2009, 13:06 »
L'ultimo grande attaccante avuto dall'Inter (da un'Inter imbarazzante al cospetto di quella di oggi) prima di Ibra, per esempio.
A chi ti riferisci? Mica a Bobone, vero?
Perché l'ultimo che io mi ricordi in grado di fare la differenza anche ad alto livello è stato Ronaldo. Il miglior Ronaldo di sempre, nonché il miglior giocatore del post-Maradona.

Eppure anche Vieri è stato un grandissimo attaccante.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #508 il: 26 Feb 2009, 14:05 »
Credo si riferisca a Vieri.
Ciò non toglie che anche io identifico in Ronaldo l'ultimo campione nerazzurro buono per ogni occasione.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #509 il: 26 Feb 2009, 14:08 »
Credo si riferisca a Vieri.
Ciò non toglie che anche io identifico in Ronaldo l'ultimo campione nerazzurro buono per ogni occasione.

vabbè oh, vieri oggi è bolso e cocainomane, ma all'epoca (che pure era cocainomane) segnò 100 gol in 4 anni e con l'italia tenne nelle competizioni in cui giocò una media di un gol a partita

che doveva fare di più dai

il vieri in forma che abbiamo avuto per quattro stagioni valeva un eto'o-van nistelroj di oggi (e forse di più)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto